PC: Starcraft 2

« Older   Newer »
  Share  
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 13:09     +1   -1




CITAZIONE
StarCraft II continua l'epica saga di protoss, terran e zerg. Queste tre distinte e potenti razze si scontreranno ancora una volta nel seguito mozzafiato di quello che è ormai un classico della strategia in tempo reale: il leggendario, originale StarCraft. Legioni di unità veterane, migliorate, e nuove di zecca si daranno battaglia attraverso la galassia, per assicurare la sopravvivenza della propria fazione.

Con un'incomparabile campagna per giocatore singolo, che riprende la storia da dove StarCraft: Brood War l'aveva lasciata, StarCraft II presenta un cast di nuovi eroi e vecchie conoscenze in una saga fantascientifica al cardiopalma, piena di avventure e intrighi. Inoltre, Blizzard offrirà ancora una volta un'impareggiabile esperienza di gioco online attraverso Battle.net, la famosissima piattaforma di gioco online Blizzard, rinnovata, migliorata e fornita di nuovissime caratteristiche che renderanno StarCraft II il gioco competitivo di strategia in tempo reale definitivo.

esce il 27 luglio 2010...che dire...sarà mio al day one...sto provando la beta grazie a un mio amico e sta venendo fuori un gran gioco
il gioco sarà diviso in 3 campagne da 30 missioni l'una divise tra le espansioni...il gioco di lancio vedrà protagonisti i terran...l'espansione gli zerg e la seconda espansione i protoss....per il multiplayer tutte e tre le razze saranno disponibili sin da subito...non vedo l'ora!!!!
 
Top
Workep
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 19:52     +1   -1




Oddio!! Sto aspettando questo gioco da troppo tempo. Come alttri titoli della blizzard ci sta mettendo un sacco a venire fuori ma spero venga un gioco figo almeno come il primo.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (Workep @ 3/6/2010, 20:52)
Oddio!! Sto aspettando questo gioco da troppo tempo. Come alttri titoli della blizzard ci sta mettendo un sacco a venire fuori ma spero venga un gioco figo almeno come il primo.

oddio la blizzard è dal 2004 che produce col contagoccie...prima aveva la media di un gioco l'anno...però spero anche io che sia un capolavoro..mi lascia un pò perplesso il modo di gestire il multiplayer però...niente chat globale...se vuoi puoi integrarci facebook...e cose così...si vede che 1 la blizzard non è più indipendente e 2 il team di sviluppo è diverso

io opterei all'uscita di scambiare i contatti dei giocatori del forum...così da farci delle belle partite(sniff il 27 luglio è ancora lontano)
 
Top
Workep
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 10:44     +1   -1




Uscito! Mio fratello lo ha preso e dice che è spettacoloso.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 14/8/2010, 11:58     +1   -1




io lo ho preso il 28 e posso confermare che è fantastico
 
Top
4 replies since 6/5/2010, 13:09   117 views
  Share