Ultimo libro che avete letto, o state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
Queensnake
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 13:13     +1   -1




Io sono in fase remember, e sto rileggendo l'intera saga di shannara, sono tutt'ora al quarto libro, me ne mancano ancora una decina..
Ho finito tempo fa il secondo volume della saga "guida galattica per autostoppisti" qualcosa di inimmaginabile ahah
 
Top
_Euphy_
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 14:25     +1   -1




io ho finito poche settimane fa "i grandi romanzi gotici"
 
Top
frantzeskainer
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 15:11     +1   -1




io ho letto Il fu Mattia Pascal.. =( non per scelta ovviamente.. però mi è piaciuto.. un pò.. (le ultime 30 pagine.. ^^) invece volontariamente ho letto Percy Jackson: Il ladro di fulmini
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 15:12     +1   -1




Io ho finito la scorsa settimana un libro a tiratura limitata che ho acquistato a caro prezzo riguardante le stampe di A. Martini per i racconti di E. A. Poe

Ora sto leggendo: "Il Manoscritto di Dio" di Michael Cordy
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 15:56     +1   -1




Appena finito di leggere Ristorante al termine dell'universo e sto morendo dalridere XD in sospeso ho Lovecraft che prendo ogni tanto visto è una lettura un pò più impegnativa :sisi:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (sauronaus @ 12/5/2010, 16:56)
Appena finito di leggere Ristorante al termine dell'universo e sto morendo dalridere XD in sospeso ho Lovecraft che prendo ogni tanto visto è una lettura un pò più impegnativa :sisi:

Grande "Ristorante al Termine dell'Universo", ho tutti e 5 i libri di Douglas Adams prima o poi leggerò anche gli altri 3 rimasti :asd: di Lovecraft ho letto una raccolta di racconti, davvero interessante (anche se preferisco sempre Poe :sasa:)
 
Top
lupo360
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 16:18     +1   -1




Ultimo letto: "10 piccoli indiani"
Sto leggendo: "Cave Canem"
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 12/5/2010, 17:15)
CITAZIONE (sauronaus @ 12/5/2010, 16:56)
Appena finito di leggere Ristorante al termine dell'universo e sto morendo dalridere XD in sospeso ho Lovecraft che prendo ogni tanto visto è una lettura un pò più impegnativa :sisi:

Grande "Ristorante al Termine dell'Universo", ho tutti e 5 i libri di Douglas Adams prima o poi leggerò anche gli altri 3 rimasti :asd: di Lovecraft ho letto una raccolta di racconti, davvero interessante (anche se preferisco sempre Poe :sasa:)

io l'ho iniziato a leggere grazie ad un'amica mia XD ora devo comprarmi il terzo :asd:
Di Lovecraft trovai Il ciclo di Chtullu (spero si scriva così XD) ma poi mi son comprato la raccolta intera di racconti e romanzi XD
Ah ho in programma di leggere Fight Club e, libro che devo ancora comprare perchè convinto sempre dall'amica mia e pure quì sul forum ne ho letto più che bene, 1984 :sisi:
 
Top
¬Misa
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 16:27     +1   -1




Ultimo libro letto... "Seta" di Baricco...
Da un mesetto sto leggendo un po' di racconti di Poe (fantastici! Alcuni sono davvero agghiaccianti)... e ho iniziato anche "Diario Clandestino" di Guareschi, leggendo qualche capitolo sparso :asd:
 
Top
P a u l
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (sauronaus @ 12/5/2010, 16:56)
Appena finito di leggere Ristorante al termine dell'universo e sto morendo dalridere XD

Io lo sto leggendo adesso, la spedizione è stata lenta :o_o:
Prima avevo letto La guida galattica per autostoppisti
 
Top
Liuc / / tomorrow
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 17:36     +1   -1




L'ultimo che ho letto è stato: Il Signore Delle Mosche di William Golding.

E ora sto leggendo Battle Royale di Koushun Takami.
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 19:19     +1   -1




Di Poe ho beccato un pdf con tutti i racconti, in biblioteca non ho ancora reperito nulla... e spenderci i soldi mi lascia qualche dubbio..

Non sapevo che il film del ladro di fulmini fosse tratto da un libro, ma l'ho pensato subito vista la trama, ma ci sono seguiti o è un solo libro?
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 19:37     +1   -1




Dovrebbe essere una saga
 
Top
Lady Khasia
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Queensnake @ 12/5/2010, 20:19)
Non sapevo che il film del ladro di fulmini fosse tratto da un libro, ma l'ho pensato subito vista la trama, ma ci sono seguiti o è un solo libro?

Il problema è questo: il libro NON ha assolutamente niente a che fare con il film. ç_ç Solo i nomi sono uguali.
Io infatti ci sono rimasta malissimo, trovo il libro molto bello e il film ridicolo (sempre facendo il paragone con il libro, ovvio. Se uno guarda il film solo per passare due orette piacevoli allora è un'altra cosa :asd: )
Ed è una saga composta da 5 libri. In Italia ovviamente è uscito solo il primo :nono:

Comunque! Io sto leggendo "Miti greci".
Tanto per stare in tema :asd:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 20:52     +1   -1




ragazzi mi raccomando cercate di non andare troppo OT :) aprite nuovi topic sui libri che vi interessano :sisi:

Tornando a noi, l'ultimo libro che ho letto è stato "Il Genji Monogatari" di Murasaki Shikibu e ora sto leggendo il "Makura no Soushi" di Sei Shounagon. Mi servono per l'esame di letteratura giapponese, ma se devo essere sincera li avrei letti comunque. La letteratura giapponese antica è stupenda :mki:
 
Top
199 replies since 12/5/2010, 13:13   2641 views
  Share