Triplete

« Older   Newer »
  Share  
lupo360
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 23:15     +1   -1




Mi sembrava doveroso farlo visto che è dal 65 che l'Inter non raggiunge questi risultati.

Dite la vostra riguardo questa annata dell'Inter ( insultatela pure non mi offendo :lool: ).
 
Top
»Veyron»
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 10:26     +1   -1




Ho sopportato le coppe del milan, ho sopportato tutti i loro festeggiamenti...ma questa io non la riesco a sopportare. Loro dovevano venire assieme a noi in serie B. Loro hanno pagato gli rbitri e ci sono tonnellate di intercettazioni che lo dimostrano! Questa coppa NON La dovevno vincere! NON E' GIUSTO!
Che poi, come al solito, c'è stato un rigore negato per il bayern sullo 0-0. Senza parole.
 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 10:48     +1   -1




L'inter è una squadra di merda.
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (»Veyron» @ 23/5/2010, 11:26)
Ho sopportato le coppe del milan, ho sopportato tutti i loro festeggiamenti...ma questa io non la riesco a sopportare. Loro dovevano venire assieme a noi in serie B. Loro hanno pagato gli rbitri e ci sono tonnellate di intercettazioni che lo dimostrano! Questa coppa NON La dovevno vincere! NON E' GIUSTO!
Che poi, come al solito, c'è stato un rigore negato per il bayern sullo 0-0. Senza parole.

Ma ancora avete da parlare ? :lool: :lool: :lool:
 
Top
»Veyron»
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (G a a r a @ 23/5/2010, 16:04)
CITAZIONE (»Veyron» @ 23/5/2010, 11:26)
Ho sopportato le coppe del milan, ho sopportato tutti i loro festeggiamenti...ma questa io non la riesco a sopportare. Loro dovevano venire assieme a noi in serie B. Loro hanno pagato gli rbitri e ci sono tonnellate di intercettazioni che lo dimostrano! Questa coppa NON La dovevno vincere! NON E' GIUSTO!
Che poi, come al solito, c'è stato un rigore negato per il bayern sullo 0-0. Senza parole.

Ma ancora avete da parlare ? :lool: :lool: :lool:

Si. Siete uno scandalo, come al solito rigore negato al bayern, al quale vanno aggiunti i due negati al barcellona all'andata, il gol regolare annullato al barça al ritorno, i due rigori negati tra andata e ritorno al chelsea...se questa è una champions..
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 19:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Ma ancora avete da parlare ? :lool: :lool: :lool:

Che L'inter sia colpevole quanto Juve e Milan nello scandalo di calciopoli è palese... Però per qualche strano motivo loro non hanno pagato. Mi limito a quotare un post fatto in un altro topic.

CITAZIONE
-guido rossi (che ha fatto il commissario straordinario per la figc) non è stato presidente della telecom?
-la telecom di chi è?
-tronchetti provera non è azionista dell'inter?

Potrei quotare non so quante intercettazioni che fanno vedere come l'Inter non agisse in modo tanto diverso dalla Juve, però mi pare inutile appensatire la pagina :asd:

La champions di quest'anno si commenta da sola, Berenquença (l'arbitro di Inter - Barcellona) aveva un ristorante in società con Mourinho... Detto tutto :asd:

Se hanno fatto la tripletta non è certo merito loro... E mi vergogno che la prima squadra italiana a farla sia una squadra come questa (che di italiano poi non ha nulla).
 
Web  Top
Paul.
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 23/5/2010, 20:12)
Se hanno fatto la tripletta non è certo merito loro... E mi vergogno che la prima squadra italiana a farla sia una squadra come questa (che di italiano poi non ha nulla).

Poi ci lamentiamo della Nazionale... la squadra italiana più forte non ha nessun nazionale

Per il resto, bo, il gioco dell'Inter è far giocare male le squadre avversarie e far goal in contropiede, così han vinto la Champions, quindi tanto di cappello.
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 20:08     +1   -1




CITAZIONE
Loro hanno pagato gli rbitri e ci sono tonnellate di intercettazioni che lo dimostrano!

Le intercettazioni dimostrano che Facchetti (come Moggi, Moratti, Giraudo, Della Valle, Lotito, Sensi, Ghirardi e tutti i presidenti di serie A) parlava con chi organizzava i sorteggi degli arbitri. La differenza è che in quelle di Moggi è palese la concussione (come spiegano esaustivamente la giustizia ordinaria e quella sportiva) :asd:

CITAZIONE
-la telecom di chi è?

La telecom è commissariata da 5 anni ormai quindi Tronchetti non c'entra, mi dispiace di aver smontato anche questa "teoria del complotto" :asd:

Comunque per tornare IT considero la stagione dell'Inter degna di tutti e tre i titoli, Mourinho ha fatto un lavoro straordinario in 2 anni, creando la mentalità giusta per una squadra vincente in Europa :sese:
Quest'anno è andata così, e per altri 2 anni ci saranno 4 squadre italiane in CL (grazie Inter! :mki:) io continuo a considerare meritati i successi di un gruppo straordinario :sisi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 20:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Le intercettazioni dimostrano che Facchetti (come Moggi, Moratti, Giraudo, Della Valle, Lotito, Sensi, Ghirardi e tutti i presidenti di serie A) parlava con chi organizzava i sorteggi degli arbitri. La differenza è che in quelle di Moggi è palese la concussione (come spiegano esaustivamente la giustizia ordinaria e quella sportiva) :asd:

Veramente a me sembra che Moggi si limitasse a chiedere gli arbitri, Facchetti invece li ottenesse... E mi risulta che la Juve quando era arbitrata dagli arbitri accusati di essere vicini a Moggi (tipo Paparesta) aveva una media di 1.8 punti a partita, mentre solitamente aveva una media di 2.6. Se è un reato quel che faceva Moggi, lo è anche quello che faceva Facchetti, le incercettazioni mi pare siano chiarissime in questo senso, è innegabile :asd:

CITAZIONE
Comunque per tornare IT considero la stagione dell'Inter degna di tutti e tre i titoli, Mourinho ha fatto un lavoro straordinario in 2 anni, creando la mentalità giusta per una squadra vincente in Europa :sese:
Quest'anno è andata così, e per altri 2 anni ci saranno 4 squadre italiane in CL (grazie Inter! :mki:) io continuo a considerare meritati i successi di un gruppo straordinario :sisi:

Ma già solo il fatto che ci siano tutte queste ombre intorno alla Champions e allo scudetto invalida tutto questo discorso... Cioè ripeto, l'arbitro di Inter - Barcellona aveva un ristorante con Mourinho, mi pare assurdo che la Uefa si faccia sfuggire una cosa così "per distrazione". Io da italiano mi vergogno di aver conservato il quarto posto Champions così.
 
Web  Top
lupo360
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 23/5/2010, 21:08)
CITAZIONE
Loro hanno pagato gli rbitri e ci sono tonnellate di intercettazioni che lo dimostrano!

Le intercettazioni dimostrano che Facchetti (come Moggi, Moratti, Giraudo, Della Valle, Lotito, Sensi, Ghirardi e tutti i presidenti di serie A) parlava con chi organizzava i sorteggi degli arbitri. La differenza è che in quelle di Moggi è palese la concussione (come spiegano esaustivamente la giustizia ordinaria e quella sportiva) :asd:

CITAZIONE
-la telecom di chi è?

La telecom è commissariata da 5 anni ormai quindi Tronchetti non c'entra, mi dispiace di aver smontato anche questa "teoria del complotto" :asd:

Comunque per tornare IT considero la stagione dell'Inter degna di tutti e tre i titoli, Mourinho ha fatto un lavoro straordinario in 2 anni, creando la mentalità giusta per una squadra vincente in Europa :sese:
Quest'anno è andata così, e per altri 2 anni ci saranno 4 squadre italiane in CL (grazie Inter! :mki:) io continuo a considerare meritati i successi di un gruppo straordinario :sisi:

Bravo Ura. :riot:

Volevo solo dire che sono contento di questa Champions League non tanto per la vittoria dell'inter ( che comunque non fa male :lool: ) quanto per l'eliminazione del Barcellona, poichè Zlatan aveva lasciato la squadra proprio xk voleva vincere la champions ( Gli sta bene ).
 
Top
antoniokasumi
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (»Veyron» @ 23/5/2010, 11:26)
Ho sopportato le coppe del milan, ho sopportato tutti i loro festeggiamenti...ma questa io non la riesco a sopportare.

Sopportato??? Ti voglio far notare che se il Milan non avesse vinto le coppe che ha vinto non avremmo 4 squadre che vanno in champions. Quindi se un giorno la Juve a stento dovesse arrivare quarta e fa i preliminari lo deve alle coppettine del Milan (e perchè no, anche a questa dell'Inter). Quindi vediamo di riordinare le idee. :D
L'Inter ha imparato a rubare dopo 100 anni dalla sua nascita... Ha capito che facendo gli onesti non si campa... Cmq almeno ci ha fatto conservare un posto in champions. Voglio aggiungere che siamo messi davvero male... I marocchini aprono negozi in Italia, lavorano con noi e adesso ci vincono pure gli scudetti e le champions. :lol:
 
Top
»Veyron»
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (antoniokasumi @ 24/5/2010, 21:11)
CITAZIONE (»Veyron» @ 23/5/2010, 11:26)
Ho sopportato le coppe del milan, ho sopportato tutti i loro festeggiamenti...ma questa io non la riesco a sopportare.

Sopportato??? Ti voglio far notare che se il Milan non avesse vinto le coppe che ha vinto non avremmo 4 squadre che vanno in champions. Quindi se un giorno la Juve a stento dovesse arrivare quarta e fa i preliminari lo deve alle coppettine del Milan (e perchè no, anche a questa dell'Inter). Quindi vediamo di riordinare le idee. :D
L'Inter ha imparato a rubare dopo 100 anni dalla sua nascita... Ha capito che facendo gli onesti non si campa... Cmq almeno ci ha fatto conservare un posto in champions. Voglio aggiungere che siamo messi davvero male... I marocchini aprono negozi in Italia, lavorano con noi e adesso ci vincono pure gli scudetti e le champions. :lol:

Va beh però capirai che è sempre una frustazione vedere una coppa alzata dai rivali...tu ti sei messo mica ad esultare quando ha vinto l'inter??
 
Top
antoniokasumi
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (»Veyron» @ 24/5/2010, 21:19)
CITAZIONE (antoniokasumi @ 24/5/2010, 21:11)
Sopportato??? Ti voglio far notare che se il Milan non avesse vinto le coppe che ha vinto non avremmo 4 squadre che vanno in champions. Quindi se un giorno la Juve a stento dovesse arrivare quarta e fa i preliminari lo deve alle coppettine del Milan (e perchè no, anche a questa dell'Inter). Quindi vediamo di riordinare le idee. :D
L'Inter ha imparato a rubare dopo 100 anni dalla sua nascita... Ha capito che facendo gli onesti non si campa... Cmq almeno ci ha fatto conservare un posto in champions. Voglio aggiungere che siamo messi davvero male... I marocchini aprono negozi in Italia, lavorano con noi e adesso ci vincono pure gli scudetti e le champions. :lol:

Va beh però capirai che è sempre una frustazione vedere una coppa alzata dai rivali...tu ti sei messo mica ad esultare quando ha vinto l'inter??

No, ho bestemmiato. :lol: Almeno l'avesse meritata!
Però poi mi sono ricordato che è stata una vittoria che ha fatto bene al calcio italiano (italiano sulla carta :D). Per il resto... Sono pronto a rispondere a qualsiasi interista che abbia il coraggio di provare i meriti dell'Inter di quest'anno. Credo che dovremmo metterla su questo piano, senza desiderare di tornare indietro per far vincere il Bayern.
 
Top
12 replies since 22/5/2010, 23:15   131 views
  Share