Mio amv di bleach

« Older   Newer »
  Share  
~Veyron
CAT_IMG Posted on 11/6/2010, 12:58     +1   -1




Un amv di bleach su Ichigo vs Grimmjow. E' venuto piuttosto maluccio E' già la terza volta che provo a fare un amv su questa battaglia ma non mi viene mai l'ispirazione. Questa battaglia è veramente amv-fobica, specialmente la fine, dove potete notare lo scazzo e la voglia di finire in fretta che ho avuto Ispirazione che però mi è venuta invece per Halibel vs Hytsugaya, quindi fra un paio di settimane aspettatevi un altor amv molto meglio di questo. :sisi:

 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 11/6/2010, 13:02     +1   -1




dai ma è carino =)
complimenti
 
Top
~Veyron
CAT_IMG Posted on 11/6/2010, 17:19     +1   -1




a me non piace, cmq sono in cerca di ispirazione su qualche altra cosa...harribel vs hitsugaya devo minimo aspettare il prossimo episodio...boh, aspetto e rifletto :asd:
 
Top
_Euphy_
CAT_IMG Posted on 11/6/2010, 17:49     +1   -1




non è uscito maluccio...dovevi lavorarci di più secondo me :sese:
pure io faccio un sacco di amv e anche se escono belli non mi vanno mai bene... :asd: comunque è bello su!
 
Top
lupo360
CAT_IMG Posted on 11/6/2010, 19:38     +1   -1




in effetti 3 minuti x uno scontro epico come questo sono pochi, ma non è venuto un brutto lavoro, anzi.
Harribel vs hitsugaya è stato il combattimento che in tutto bleach mi ha più deluso, però come ormai in questo forum si dice e si ridice "i gusti sono gusti"
 
Top
~Veyron
CAT_IMG Posted on 20/6/2010, 12:04     +1   -1




MMM ci ho pensato e ho deciso di continuare a provare con ichigo vs grimmjow (4° tentativo XD)
Stavolta penso che iT's my life dovrebbe essere perfetta, solo non è per niente originale...vedo se trovo qualche altra canzone
 
Top
5 replies since 11/6/2010, 12:58   116 views
  Share