Soluzione al petrolio

« Older   Newer »
  Share  
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 10:24     +1   -1




Sono sempre più convinto che le cose che succedono sono manovrate dall'alto, burattinai in grado di creare disastri apparentemente senza motivo.

Stamattina, curiosando in giro per il web ho trovato questo:
Italiano trova soluzione per bloccare il petrolio/ Bp e ambasciata americana lo ignorano

Cosa ne pensate? Il mio parere l'ho più o meno espresso e si capisce anche come la penso ormai :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 11:07     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


Oddio, cerchiamo di non vedere questi disastri come macchinazioni di dottori malvagi con il mignolo in bocca. xD

SPOILER (click to view)
image


Sono cose che capitano, in particolare quando c'é gente incompetente che ci lavora. :asd:
Non mi sembra poi nemmeno tanto strano che non abbiano preso in considerazione l'idea del geometra, essendo il composto un prodotto brevettato costa e la BP avrà pensato bene di non spendere altri soldi in idee che rischiano di fallire.
Probabilmente avrebbero perso meno pagando il prodotto che usare i loro inutili tentativi, ma la stupidità umana arriva anche a questo.
 
Web  Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (O r p h e n @ 18/6/2010, 12:07)
Sono cose che capitano, in particolare quando c'é gente incompetente che ci lavora. :asd:
Non mi sembra poi nemmeno tanto strano che non abbiano preso in considerazione l'idea del geometra, essendo il composto un prodotto brevettato costa e la BP avrà pensato bene di non spendere altri soldi in idee che rischiano di fallire.
Probabilmente avrebbero perso meno pagando il prodotto che usare i loro inutili tentativi, ma la stupidità umana arriva anche a questo.

OMG il dottor Male! :lool:

Comunque dato che non si riesce a trovare una soluzione al problema perchè non tentare?
Ci può stare che come hai detto tu la BP non la prende in considerazione, dato che deve impegnarsi a sborsare miliardi. Ma la cosa che mi lascia perplesso è che pure l'ambasciata americana non l'ha preso in considerazione.
Perchè?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 12:06     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


no, non credo sia un discorso di soldi per il brevetto... credo che sia semplice incompetenza... e lo dico alla luce di quanto ha fatto in concreto finora...
 
Web  Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 12:10     +1   -1




CITAZIONE
pure l'ambasciata americana non l'ha preso in considerazione.
Perchè?

L'ambasciata americana solitamente è occupata in altre questioni, e se questo non rientra nelle sue competenze, cestina tutto, per non parlare della burocrazia che c'è dietro :sisi:
 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 18/6/2010, 13:10)
CITAZIONE
pure l'ambasciata americana non l'ha preso in considerazione.
Perchè?

L'ambasciata americana solitamente è occupata in altre questioni, e se questo non rientra nelle sue competenze, cestina tutto, per non parlare della burocrazia che c'è dietro :sisi:

Ma qui si sta parlando di disastro ambientale! Non può cestinare e fare finta di niente
 
Top
~Veyron
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 21:33     +1   -1




Ma io questa presunta notizia non l'ho sentita da nessuna parte, e sì che ne ascolto e leggo di notizie...bufala?
Cmq c'è poco da fare, ormai il disastro c'è stato
 
Top
lupo360
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (~Veyron @ 18/6/2010, 22:33)
Ma io questa presunta notizia non l'ho sentita da nessuna parte, e sì che ne ascolto e leggo di notizie...bufala?
Cmq c'è poco da fare, ormai il disastro c'è stato

Non penso sia una bufala, probabilmente lanciamo conclusioni affrettate, chi ci dice che il piano di questo geometra avrebbe funzionato? Chi ci dice che non lo abbiano valutato? Nessuno di noi può sapere con certezza se attuarlo sarebbe stato possibile o meno.
E non penso neanche che sia un piano ponderato dall'alto, l'unica colpa che hanno avuto è stata quella di permettere la costruzione di questa piattaforma.
 
Top
7 replies since 18/6/2010, 10:24   215 views
  Share