FLELE

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 11:47     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Non sapevo se aprire la discussione in "anime e manga" o qui ma siccome si tratta di un lettore mp3 ho deciso di metterlo qui

Il Flele è un programma creato in giappone e gratuto che prende le sembianze del personaggio di Miku che a tempo di musica muove la bocca e canta le vostre canzoni preferite :lool:. Oltre a miku si possono scaricare molti altri personaggi qui (su deviantart). Io ora ho Ulquiorra che canta :lool:

Da qui potete scaricare il programma :sisi: -->Flele
Appena scaricato potrete estrarlo con programmi come winrar eccetera e per aprirlo dovrete premere sull'icona con il fiocco rosa e il campanellino. All'inizio è in giapponese quindi dovete premere con destro e scegliere "language/english", dopodichè dovrete chiuderlo premendo sulla X. Per mettere i personaggi che scaricherete dovete aprire la cartella ghost->flele_aya->shell facendo attenzione a mettere solo la cartella che contiene il personaggio e i suoi vari accessori, altrimenti se questa è contenuta in un altra cartella in più non funziona :nini:.
Poi riapritelo e premendo sul fiocchetto e premete su miku con destro e poi scegliete il vostro personaggio premendo su shell e mettegli i vari accessori e vestiti premendo su Clotehs-dressup :lool:. Per far partire le canzoni o le playlist dovete trascinarle sopra il personaggio e partiranno automaticamente :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 09:11     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


che tristezza, non l'ha guardato nessuno
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 23:18     +1   -1




sembra divertente :lool:
 
Top
2 replies since 11/7/2010, 11:47   325 views
  Share