Hakuouki Shinsengumi Kitan

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 00:27     +1   -1




La fissazione del momento :sasa:

E' un anime consigliatissimo, soprattutto al pubblico femminile, per l'alta concentrazione di bonazzi **
In più si aggiunge una buona dose di mistero (in realtà tutt'ora non sto a capirci a nulla <.<)

Posto la trama:
L'anime è basato su un popolare videogioco otome, ossia rivolto maggiormente verso un pubblico femminile, rilasciato dalla Idea Factory per PlayStation 2 e PSP. Ambientato nel diciannovesimo secolo vedrà come protagonista Yukimura Chizuru, una ragazza alla disperata ricerca del padre scomparso. Durante la sua ricerca, Chizuru verrà assalita da una banda di criminali e sarà testimone dello scontro tra un demone e le forze militari della Shinsengumi . Dopo averla salvata, i suoi soccoritori della Shinsengumi decideranno di scortarla nel suo viaggio dopo aver scoperto che il padre di Chizuru era l'importante dottore di cui anche loro seguivano le tracce.

E un'immagine, per farvi capire la bontà:
image
Questi tre sono i miei preferiti **
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 15:02     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


oddio che disegni stupendi :o_o:!

C'è il manga in giro *-*? In Italia magari :tea:

Quanti episodi ha l'anime :mki:?

Edited by @rt - 28/4/2014, 21:30
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 15:48     +1   -1




Sinceramente il manga non so se esiste, perché è tratto da un videogioco l'anime e non so se l'hanno già trasposto a manga :look:
Indagherò però :sese:
L'anime consta di una serie di 12 episodi, tutti facilmente trovabili sub ita dicono che faranno una II serie...o forse è già iniziata in Giappone, ma non sono sicura XD

Se lo guardi, fammi sapere, così commentiamo **
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 12:52     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


12 episodi *-*? Sono davvero pochi, potrei guardarla
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 17:37     +1   -1




Sì, sono le miniserie, infatti spero facciano anche la seconda, perché la bontà è troppa :sbav:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 12:59     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


ho provato a guardare il primo episodio ma il mio stupido computer non mi fa partire nessun tipo di video
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 17:51     +1   -1




nuoooooooo come mai ti dà problemi?! da dove prendo io le puntate, si vedono tutte, su megavideo :sasa: se vuoi ti passo il sito =)
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 19:27     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


si, mgari via mp così non facciamo spam o robe del genere :nosa:

il mio computer mi da problemi su tutto ultimamente
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 21:42     +1   -1




logicamente :asd: parli con una moderatrice d'altronde :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 22:10     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


finalemte l'ho iniziato !! E i miei preferiti sono gli stessi dell'imma che hai postato per ora :lool:! Che fighi :uhuh:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 22:19     +1   -1




Okita...Saitou...(si chiamavano così vero?!) :sbav:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 22:23     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


mi pare di si, devo ancora imparare i nomi :lool:

tu hai visto anche la seconda serie ?
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 23:00     +1   -1




No XD mi sembra ci sia anche una 3° serie....ha riscosso un enorme successo :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 20:46     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


oh cavolicchio :onoo:, speravo finisse con la seconda :asd.. Bhe, tanto sono ancora al terzo episodio :asd:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 23:16     +1   -1




Se non ho mal capito, in ogni serie lei se la fa con uno :lool: :lool: questa è quella con il capellone col codino che sembra Takumi di Nana :lool:
 
Top
30 replies since 16/7/2010, 00:27   445 views
  Share