Le Passioni di Kubo

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 12:48     +1   -1




Da oggi nella sezione info, spigolature.

image image image image

CITAZIONE
レディガガのTelephoneのPV、面白いなぁ。最近一番好き。後半のビヨンセの使い方とかずるい。
My favorite song right now is 'Telephone" by Lady Gaga & Beyonce. I just wish Beyonce would have sung more of the song, not just towards the end, that was kind of unfair.

Kubo è un ascoltatore di musica onnivoro, che spazia tra i generi e pare apprezzare ogni tipo di canzone gli capiti all’orecchio. Ecco quindi che in un messaggio proveniente dal suo Twitter, rivela il suo apprezzamento per Lady Gaga.
In retrospettiva, questo porta ad intuire le origini di alcune sue scelte stilistiche, a cominciare dalla forma Crisalide di Aizen: il costume si ispira probabilmente al famoso ed apprezzato video della cantante, intitolato Bad Romance.

image

Apro questa discussione perché è necessario tenerci completamente e totalmente informati.
Da oggi in poi, chiunque abbia idee/pensieri/ipotesi, sulle possibili idee-design che Tite Kubo tira fuori da qualsiasi cosa, deve farle sapere, condividere con noi, permetterci l’analisi e l'espansione della nostra sezione info.

Dichiaro questo Topic immune dal necroposting. Anche se non ci posta nessuno per due anni, se trovate qualcosa potete riferirlo qui :giangi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 22:39     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


Dopo questa cosa Tite mi è cascato un sacco :nono:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 00:46     +1   -1




CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 25/8/2010, 23:39)
Dopo questa cosa Tite mi è cascato un sacco :nono:

mah direi proprio di no...comunque il topic è nato per trovare altre spigolature non per dire "mi piace" o "commentare se non piace" tipo faccialibro :tea:

comunque bell'idea oro, una volta mi ero messo a pensare a possibili riferimenti ma li farneticavo tra me e me quindi ora non sono limpidi! non appena li riordino li scrivo
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 17:55     +1   -1




image

Cioè... voglio dire... dai cazzo... SONO UN GENIO! :fuu:

SPOILER (click to view)
Appena letto il capitolo ho detto "che gran figata di camicia di forza... però ho una strana sensazione di deja vu..."
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 18:36     +1   -1




Che cazz! :lool:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 21:19     +1   -1




cavoli Oro :D mi rendi sempre più felice con queste cose! adoro lady gaga ed adoro Aizen :D
 
Top
5 replies since 21/8/2010, 12:48   1126 views
  Share