Fallen?

« Older   Newer »
  Share  
mizuzu
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 21:21     +1   -1




penso di essere l'unica che avrà letto questo libro ma io intanto chiedo XD
Fallen? lo avete letto?, molto interessante, però devo dire che non mi è piaciuto molto, perchè verso la fine è un pò confuso e mi rimangono troppi dubbi per aspettare il seguito U.U
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 18:22     +1   -1




non lo conosco...farò qualche ricerca :sasa:

Faccio un po' di scheda...

Fallen, di Lauren Kate, urban fantasy romantico molto apprezzato dagli adolescenti americani, sta per sbarcare anche in Italia. Pubblica Rizzoli.

Fallen è il primo volume di una serie composta da quattro libri, i cui diritti cinematografici sono già stati acquisiti da Disney. Si ambienta a Savannah, Georgia, Stati Uniti del sud.

La storia ha punti di incontro col ciclo di Evermore, con Il bacio dell’angelo caduto e con molte altre serie YA recenti. Lucinda “Luce” Price è una bella diciassettenne che, a causa di un incidente sospetto in cui ha perso la vita il suo ragazzo, viene spedita in una sorta di scuola/riformatorio, lo Sword & Cross, un vecchio Istituto risalente alla Guerra Civile Americana. Oltre al senso di colpa, Luce deve fare i conti con un luogo in cui gli studenti - molti dei quali inquietanti - sono costantemente osservati da telecamere, non possono usare cellulari, nè possono accedere a Internet. Un luogo davvero sinistro. Inoltre, sin dal primo giorno, Luce rimane colpita dallo studente Daniel Grigori e per lei comincia - non voluta - una specie di ossessione amorosa. Che, però, non è corrisposta. Daniel, infatti, continua a rifiutarla (e in modo anche molto rude). Non vuole avere niente a che fare con lei. Perchè?

Mi sembra interessante, anche se del genere fantasy-gothic non ho mai letto niente, almeno che la Twilight Saga non rientri in questa categoria :look:
Sembra carino...ci penserò
Non ho molti soldi per permetterlo adesso...
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 19:46     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Avevo letto la trama sulla copertina (che, insieme al titolo mi sembra una bella copiata dagli evanescence :lool: :sasa:). Ma se non sbaglio non c'era scritto delle telecamere quindi ora che ho riletto la trama qui sembra più interessante :asd:
 
Top
mizuzu
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 13:14     +1   -1




io per farvi capire ho visto la pubblicità al cinema XD io noleggio tutti i libri dalla biblioteca, perchè non mi va di andare a spendere soldi, sopratutto ora che mi servono per la chitarranuovau.u comunque li possoordinare da casa, quindi... non sprecherei però i soldi per comprarlo, perchè l'inizio può essre interessante ma poi quando si aspetta qualcosa alla fine succede tutto molto velocemente e senza molto senso amio parere, inoltre non conclude niente perchè ci sono ancora 1000 domande acui trovare risposta... pensate che hanno fattoil sequel (del libro) che nonoho intenzione di leggere u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 20:29     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


magari risponderebbe alle domande lasciate in sospeso :sisi:
 
Top
mizuzu
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 20:04     +1   -1




si però non mi ispira minimamente perchè l'autrice a mio parere ha fatto una confusione abissale XD troppe cose tutte insieme u.u , ma questa è la mia opinione XD, certo in alcune prti è divertente...XD
 
Top
5 replies since 25/8/2010, 21:21   102 views
  Share