Il nuovo Ichigo

« Older   Newer »
  Share  
Chris.
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 17:08     +1   -1




Che fantasia ho, eh? Stesso nome di un vecchio topic.

Leggendo il nuovo capitolo, il 417, ho avuto un dejavù (parlando poi con mio fratello mi ha fatto venire in mente anche altre cose, ma non lo dirò :uhuh:).

SPOILER (click to view)
image


Vi ricorda qualcosa? A me sì. Volume 25, capitolo 220, pagina 10.

SPOILER (click to view)
image


Può essere una casualità, oppure un chiaro segnale. Si sa che Kubo fa sempre le cose a caso, no?
Se ben ricordate, alla sua prima comparsa, Ogichi mena le palle ad Ichigo con cagate del genere "non sai ancora padroneggiare la tua spada", prendendo poi Zangetsu per le bende e cominciando a farlo roteare.
E cosa assomiglia a quelle lunghissime bende ed è attualmente in possesso di Ichigo? No, non il suo pene. La catena. Significa forse che Ichigo ha finalmente padroneggiato la sua zampakuto? Credo di sì, dopo tutto quando si trovava nel Garganta mirava a quello (leggendo tra le righe :look:).
Per quanto riguarda la manica strappata, la catena ed i capelloni mi piacciono assai. :sese:
 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 00:25     +1   -1




Anche la spada è diversa, più precisamente l'elsa :onoo:
SPOILER (click to view)
image


Comunque la catena che ha legato al braccio è collegata al manico :sasa:
Come per indicare la forza :gratt:

Prima era corta ed era "debole", ora super lunga e forte :sese:

E non mi sarebbe dispiaciuto con la barba stile Isshin
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 09:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
13,467
Reputation:
0
Location:
Palermo :D

Status:
offline


Ma cos'ha Ichigo sul dorso della mano?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 12:50     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


Se la faccenda della mano non è un caso è davvero un gran bel richiamo.

Il nuovo design di Ichigo mi piace molto: fighi i capelli e figo il braccio scoperto avvolto dalla catena. L' elsa nuova invece è l' unica nota dolente, così stilizzata non mi piace proprio.

CITAZIONE
Se ben ricordate, alla sua prima comparsa, Ogichi mena le palle ad Ichigo con cagate del genere "non sai ancora padroneggiare la tua spada", prendendo poi Zangetsu per le bende e cominciando a farlo roteare.
E cosa assomiglia a quelle lunghissime bende ed è attualmente in possesso di Ichigo? No, non il suo pene. La catena. Significa forse che Ichigo ha finalmente padroneggiato la sua zampakuto? Credo di sì, dopo tutto quando si trovava nel Garganta mirava a quello (leggendo tra le righe :look:).

Beh veramente Ogichi giocherellava anche con la catena corta durante l' allenamento dei vizard, non solo con le bende della forma shikai.
Comunque questo nuovo aspetto potrebbe essere simbolico come dici tu di un maggiore controllo su Zangetsu, ma anche una semplice trovata stilistica.

CITAZIONE
Ma cos'ha Ichigo sul dorso della mano?

Sembra un guanto, però non si capisce bene.
 
Top
Chris.
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 14:03     +1   -1




CITAZIONE
eh veramente Ogichi giocherellava anche con la catena corta durante l' allenamento dei vizard, non solo con le bende della forma shikai

Sì, col pezzo della catenina, ma non mi pare di aver detto che l'ha fatto solo con le bende. C'è una bella differenza però, con le bende attacca a distanza, con la catena no, pesché è troppo corta. Non cambia le cose comunque, al massimo avvalora la mia teoria sul futuro utilizzo della catena. :sasa:
 
Top
N7 Dark90 MK
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 13:27     +1   -1




a me non piace :/ preferivo l'ichigo di prima (ed io odio ichigo)



questo boh :/ troppo...
SPOILER (click to view)
image



no?
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 14:06     +1   -1




mmmhm direi proprio di no!!!
comunque l'essersi avvicinato allo stile dell'hollow per me è cosa sicura!!
la scena è quella e mi ricordavo anche io qualcosa di simile... e poi la catena più lunga potrebbe essere la versione bankai delle bende di zangetsu

vedremo nei prossimi capitoli!
 
Top
N7 Dark90 MK
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 15:00     +1   -1




magari sono prevenuto io perchè è il protagonista

però uno con i capelli davanti gli occhi, il guanto su una mano, e la catena sul braccio, mi ricorda vagamente un emo :asd:

per carità non è brutto, ha un suo perchè.
imho però, è un pò troppo XD
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (N7 Dark90 MK @ 28/8/2010, 16:00)
magari sono prevenuto io perchè è il protagonista

però uno con i capelli davanti gli occhi, il guanto su una mano, e la catena sul braccio, mi ricorda vagamente un emo :asd:

per carità non è brutto, ha un suo perchè.
imho però, è un pò troppo XD

parli di emo riguardo a ichigo quando hai Ulquiorra nell'avatar? mmmhm boh
comunque il design è figo e i capelli non sono da emo, e siamo qui per parlare di altro oltre che dell'acconciatura del protagonista
 
Top
N7 Dark90 MK
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 19:16     +1   -1




se è per questo ho anche ichigo in firma :asd:

di ulquiorra mi è piaciuta la caratterizzazione mentale :sasa: come per esempio stark.


il carattere di ichigo invece non è ancora ben sviluppato, essendo stato fino a poco fa parecchio insicuro.


ho solo criticato l'aspetto esteriore :lool: sono opinioni :asd:

per adesso si è solo visto l'aspetto esteriore e che fa lo sborone scaraventando aizen al suolo prendendolo per la faccia :asd:

di cosa dovrei parlare per ora? o.O è ovvio che ad ogni power up diventa simile al suo hollow, quando quest'ultimo gli ha detto che deve essere più forte per dominarlo :gratt:
 
Top
Kurosaki Ichigo_95
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 21:29     +1   -1




il nuovo ichigo è cool... a parte che fanno rock i capelli lunghi (spero se li lasci così u,u) ma poi... la catena è extra long... (extra cool) e poi l'elsa nuova... O.O... mi ricorda una costruzione molto tribale di una croce. ma quanto tempo sarà passato?... non vorrei che gli anni di ichigo/isshin si siano sballati stile Dragon Ball (l'allenamento di goku e gohan/ truks vegeta... tra l'altro sempre padre figlio). che poi, già isshin sta invecchiando, non vorrei vederlo morire per allenare il figlio e renderlo + cool. quindi... in conclusione... quanto tempo sarà passato per ichigo e isshin? e poi, che quello non sia il "secondo rilascio"? (stile byakuya se mi capite
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (Kurosaki Ichigo_95 @ 2/9/2010, 22:29)
il nuovo ichigo è cool... a parte che fanno rock i capelli lunghi (spero se li lasci così u,u) ma poi... la catena è extra long... (extra cool) e poi l'elsa nuova... O.O... mi ricorda una costruzione molto tribale di una croce. ma quanto tempo sarà passato?... non vorrei che gli anni di ichigo/isshin si siano sballati stile Dragon Ball (l'allenamento di goku e gohan/ truks vegeta... tra l'altro sempre padre figlio). che poi, già isshin sta invecchiando, non vorrei vederlo morire per allenare il figlio e renderlo + cool. quindi... in conclusione... quanto tempo sarà passato per ichigo e isshin? e poi, che quello non sia il "secondo rilascio"? (stile byakuya se mi capite

viene spiegato nel 408.. 3 mesi di allenamento che corrispondono a 1 ora nella vita reale (2000 ore ≈ 84 giorni ≈ 3 mesi -> perchè la densità del tempo è molto maggiore rispetto a quello della SS, 2000 anni li dentro corrispondono a 1 anno nella SS)

per quanto riguarda il rilascio, non saprei.. probabilmente il getsuga finale può essere considerato come una nuova tecnica del bankai.. ma non c'è stato ancora spifferato nulla a riguardo :\
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:53     +1   -1




che figo il nuovo ichini
Anche io ho richiamato la scena della manata in faccia con qualcosa che si era già visto, molto bella come idea!
Ma sento già puzza di "fail" al prossimo capitolo, ma per ora godiamocelo così :D
 
Top
Kurosaki Ichigo_95
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 01:28     +1   -1




matte!!! da notare che aizen (come al solito) ha fatto lo sbornone e poi... EPIC FAIL. ma con ichigo non si scherza. sopratutto se ha i capelli lunghi. I capelli lunghi ti rendono più forte (quindi io dovrei essere MR. Olympia) (e secondo questo ragionamento anche Aizen è fortissimo... ma la sua sboronaggine gli leva tutti i punti bonus :D) ma poi fighissimo il braccio destro di ichigo **
ma chi ci assicura che abbiano passato 1 ora nel mondo reale lì dentro? potevano anche essere 2,3,4 ore...
 
Top
DotHunty
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 15:17     +1   -1




e comunque a me questo sembra tipo un bankai di secondo livello... nelle ultime pagine dell' ultimo capitolo si vede che l' impugnatura della spada è ancora diversa dall' immagine postata... è addirittura arrotondata...
e mi sembra strano che nessuno abbia fatto caso a mano e piede sinistro che sono quasi scheletriche, come l' hollow che ha sconfitto ulquiorra :D
la catena probabilmente servirà tipo le bende del bankai del capitano della seconda brigata (non ricordo il nome :( ) alle quali si aggrappa per il rinculo del colpo... forse il Getsuga finale è talmente forte che ichigo dovrà reggersi a questa catena :D
 
Top
14 replies since 26/8/2010, 17:08   1663 views
  Share