[Anteprima] Little Big Planet 2

« Older   Newer »
  Share  
Kisu.
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 19:33     +1   -1




Come molti di voi già sapranno, il sottoscritto è riuscito a vincere l'accesso alla beta di LBP2, probabilmente per le 110 ore passate sul primo.

Passiamo alla descrizione vera e propria.
Appena avviata la beta, il gioco ci chiede se vogliamo importare il nostro profilo di LBP(ove presente logicamente) Con mia somma gioia e gaudio scopro che tutti i miei costumi ora sono presenti anche nella beta! (evvai!)
Oltre a questo, Media molecule ha regalato ai Beta tester una giacca commemorativa, più 4 costumi extra (Gatto cibernetico, ragazza farfalla, cavaliere e panda) oltre alcuni vestiti ganzi ( sacchetto della spesa da mettere in testa)

Se proviamo a cambiare il nostro sackboy notiamo una nuova grafica e nuove icone.
Ma cominciamo a giocare seriamente.
La beta permette l'uso dell'online( quindi circa 3 milioni di livelli), di creare il proprio livello, e di provarne 5 della storia in anteprima.

Nuova aggiunta anche la personalizzazione della propria luna :lol:

Ma passiamo alle novità dei livelli vere e proprie:
-Nel primo livello notiamo le cosiddette "piattaforme salterine" che possono essere regolate per farci spiccare in orbita o per farci galleggiare a bassa quota.
-Il "Rampino", che ci permette di attaccarci e dondolarci come dei novelli samus aran!
-Nel secondo livello entrano in scena I "Sackbot", sono sicuramente la novità che mi è piaciuta di più. puzzle strutturati con questi bellissimi mini sackboy robotici che bisogna portare alla fine del livello :lol:
-Nel terzo livello ( oltre che una breve carrellata di tutti i personaggi che ci accompagneranno nel corso dell'avventura) ci sono i minigiochi : Arkanoid e Paddle( chi non li conosce si ammazzi!) ma sappiamo che ci saranno anche puzzle bubble e tetris.
-"L'antigravità", se nel primo LBP non potevamo spiccare salti troppo lunghi... beh qui è il contrario, premendo x nello spazio( o nei livelli senza gravità) il sackboy spiccherà letteralmente il volo.

Se media molecule aveva creato un capolavoro col primo LBP, ci troviamo di fronte ad un raro caso dove il capolavoro sembra cacca al confronto del seguito.
Speriamo che il gioco vero e proprio sia ancora meglio , io non vedo l'ora di giocarci e voi? :sasa:
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 19:43     +1   -1




CITAZIONE
-Il "Rampino", che ci permette di attaccarci e dondolarci come dei novelli samus aran!

La feature più epic
 
Top
Lal Mirch'
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 20:35     +1   -1




:mki:
Lo gioco da te, tanto!!! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 23:51     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Me lo prenderò sicuramente :sese: (dopo l'1 ovviamente xD), sperando che non costi tanto... :sasa:
 
Web  Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 18:55     +1   -1




vediamo a aprodotto finito, il primo non mi gasa + di tanto
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 20:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Con Bayonetta 2, Devil May Cry 5, AC Brotherood e Cod Black OPS in prossima uscita dubito che lo prenderò :asd:
 
Web  Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 22:38     +1   -1




cod black ops non credo che sarà tutto stocapolavoro, bhò vedremo!
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (Chris Redfield @ 6/10/2010, 23:38)
cod black ops non credo che sarà tutto stocapolavoro, bhò vedremo!

un po' ot forse? :facepalm:
 
Top
7 replies since 9/9/2010, 19:33   83 views
  Share