L'anime Tutor Hitman Reborn dice addio ai suoi fan

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 17:33     +1   -1




La saga animata di Tutor Hitman Reborn! verrà cancellata dai palinsesti. Dopo 4 anni d'ininterrotta trasmissione, Yosuke Aoki, Responsabile Marketing di TV Tokyo, ha confermato l'interruzione della serie durante una conferenza stampa.

"Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine." sono le parole di addio alla serie pronunciate da Aoiki che, continuando il suo discorso, ha detto: "E' stata una bella e lunga avventura, grazie all'eccelso cast di doppiatori così come allo staff che ha curato le bellissime animazioni, la colonna sonora e la regia, ma la politica di Artland (Ouran Koko Host Club, Chobits, School Rumble) e dell'autrice Akira Amano visto il poco materiale a disposizione nel manga per continuare l'adattamento animato, ha deciso in rispetto all'opera e alla sua grande schiera di fan, di concludere la serie con l'episodio 203, in onda il prossimo 25 settembre 2010."

Le parole con le quali Yosuke Aoki ha chiuso la conferenza stampa lasciano vivo un alone di speranza: "Ringraziamo sinceramente il pubblico per l'affetto dimostrato sino ad oggi, e con Tsuna e Reborn sicuramente ci rivedremo molto presto.".
Da quest'ultima dichiarazione s'intusce che Tutor Hitman Reborn! potrebbe tornare con una nona serie o con una produzione OVA.
La situazione non è comunque semplice: bisognerà aspettare che il manga vada avanti per reperire nuovo materiale su cui costruire gli episodi, ma il tempo e l'impegno in nuovi progetti potrebbero fare affievolire il desiderio di riprendere la saga.

FONTE

Anche se penso lo sappiate già tutti, credo sia importante avvisare chi invece si è lasciato sfuggire la notizia :sisi:
Nonostante io non l'abbia mai guardato, è una cosa che mi dispiace, anche perché sarebbe stato tra le mie prossime visioni :sasa:

Speriamo lo riprendano in futuro


PS = spero di aver centrato la sezione :look:
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 22:16     +1   -1




Io ho visto credo le prime puntate sparse qua e là, ma mi avevano fatto arrabbiare il colore dei capelli allora non l'avevo più seguito ahah :D
Però i varia mi pare non fossero male messi in anime... credo..
 
Top
RobySlade
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 22:04     +1   -1




ma ad agosto 2011 esce in inghilterra o.o l'avevo letto in un sito un pò di tempo fa e che propabilmente a settembre riparte anche in italia xD
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 23:19     +1   -1




E' una notizia vecchia e si riferiva solo al Giappone, ma comunque in Italia credo lo stiano ancora dando :asd:
Comunque è ripartito anche in Giappone se non erro :asd:
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 23:37     +1   -1




Sì appunto non si chiamera più KATEKYO hitman reborn ma solo Reborn Vogola X o qualcosa del genere comunque riparte. chiudo.
 
Top
4 replies since 30/9/2010, 17:33   234 views
  Share