[ The Walking Dead ]

« Older   Newer »
  Share  
G a a r a
CAT_IMG Posted on 26/10/2010, 21:00     +1   -1




image



CITAZIONE
The Walking Dead è una serie horror a fumetti pubblicata dalla Image Comics a partire dall'ottobre 2003, creata da Robert Kirkman ed illustrata da Tony Moore per i primi 6 numeri e da Charlie Adlard per i successivi. Tratta dell'esodo di un gruppo di persone che cercano di salvarsi da un'invasione di zombie. Un adattamento televisivo di The Walking Dead è prodotto dalla TV via cavo AMC, con il regista Frank Darabont in veste di produttore esecutivo, nonché regista e sceneggiatore di alcuni degli episodi. Si tratta di una miniserie in sei puntate da un'ora, che esordirà il 31 ottobre del 2010 negli USA. In Italia la serie andrà in onda dal 1 novembre 2010 in prima visione assoluta su FOX (Sky canale 110) Si parla già di una seconda stagione, ma manca una conferma ufficiale.

Su internet potete già trovare il pilot, mentre per i sub vi basta andare qui. :sasa:
Devo dire che il primo episodio mi ha gasato alla grande, principalmente perchè sono un fanatico degli zombie, adoro difatti sterminarli nei videogames e ho visto tutti i film di Romero, un vero e proprio maestro del genere. :sese:
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 26/10/2010, 21:22     +1   -1




io l'ho visto un paio di giorni fa e sinceramente mi ha stupito positivamente. Gli zombie son fatti davvero bene e visto come è finito il preair potrebbe diventare qualcosa simile a lost se riescono a gestirlo bene.
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 12:57     +1   -1




Un mio amico segue il fumetto e mi ha detto che è fedele e becca bene, ora è li che aspetta di essere guardato ma non ho tempo :(
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 09:13     +1   -1




E' stata ufficialmente annunciata anche una seconda seconda stagione, visti gli ottimi ascolti che il telefilm sta facendo.
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 11:55     +1   -1




Me lo han consigliato e sto aspettando di avere un po' di tempo per poterlo vedere.. poi commenterò
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 18/11/2010, 16:16     +1   -1




Sono in pari con le uscite, la 3 puntata è stata un pò pacco, sentimentalismi ma non eccessivi alla fine...
La quarta dovrebbe risollevare la media :D
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 6/12/2010, 22:35     +1   -1




Vista l' ultima puntata della prima stagione.
SPOILER (click to view)
Finale ottimo, spettacolare, carico di tensione e di emozioni. Devo dire che questa serie tv mi ha davvero colpito, non vedo l'ora di potermi gustare la seconda stagione per vedere come se la caveranno i nostri sopravvisuti e sopratutto per scoprire che diamine gli ha sussurato il dottore a Rick.
 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 12:41     +1   -1




Ho finito anche io la prima serie :sasa:
SPOILER (click to view)
Premettendo che tutti gli episodi mi sono piaciuti :sasa: Il finale però non mi è piaciuto :nono:
Speravo in un qualche cambiamento, basti pensare a Lost, finita la prima serie ci aveva lasciati ancora con l'interrogativo di cosa ci fosse nella botola, in TWD invece si ritorna quasi al punto di partenza :gratt:
Staremo a vedere :sasa:
 
Top
Lady Khasia
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 13:39     +1   -1




SPOILER (click to view)
Dovrebbe essere un telefilm sugli zombie... ma nelle ultime puntate si sono visti ben poco :nono:

Io apporterei alcuni cambiamenti abbastanza radicali alla serie; un esempio: l'attore protagonista non è che sappia recitare bene, eh...

Alla fin fine come telefilm non mi spiace, anzi, sicuramente guarderò anche la seconda serie, ma spero che inseriscano nuovi personaggi oppure inizino a caratterizzare un poco di più quelli che ci sono. E non mi dispiacerebbe.

E poi... visto che li fate veramente molto molto bene, inserite più zombie, cavolo! :giangi:
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 1/10/2011, 10:50     +1   -1




Promo della seconda stagione sullo stile del trailer di Dead Island :

 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 8/10/2011, 12:31     +1   -1




Copiato proprio :asd:
Comunque c'è nè uno con molte più scene, se volete lo posto :sasa:
 
Top
10 replies since 26/10/2010, 21:00   116 views
  Share