Ore no Imoto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai, La mia sorellina non può essere così carina...

« Older   Newer »
  Share  
Lørd
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 21:26     +1   -1




Sembra un complesso scioglilingua ma si tratta in realtà di un anime molto carino che tratta di un fratello molto simpatico che tratta la sorella (un po' tsundere) in modo sin troppo gentile aiutandola a nascondere il suo Hobby un po' particolare. La sorella infatti ha una doppia vita: è una studente modello, fa la modella giovanile ed è un asso nello sport ma allo stesso tempo è una fan degli eroge lolicon e soprattutto siscon (definizioni che vi lascio facilmente immaginare). Con il tempo la loro relazione si farà sempre più paradossale e porterà a divertenti ed imbarazzanti situazioni.

L'anime (che sto guardando) è tratto da una light novel e da essa è tratto anche il manga in prosecuzione. L'anime per ora è arrivato solo alla quinta puntata e sono facilmente reperibili i sub, una serie parecchie corta che arriverà solo fino alla puntata 13 trattando del primo e terzo libro della light novel stessa.

Raccomando questo anime un po' a tutti nonostante sia un po' sopra le righe perchè è fresco, fatto bene ed adeguatamente divertente. Inoltre gli episodi sono tutti in alta definizione ed il disegno è davvero carino. Se volete dei siti dove guardarlo o scaricarlo chiedete pure in via privata che qui non posso dare link. Mi raccomando seguitelo in molti e commentate qui! Sono 5 episodi per ora... da 25 minuti... non ci mettete nemmeno 3 ore a vederlo tutto!

Fatemi sapere le impressioni :riot:
 
Top
Lal Mirch'
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 00:31     +1   -1




No, in realtà settimana scorsa è uscito anche il sesto episodio già subbato :asd:

Io per ora ho visto il primo episodio, e non so quando riuscirò a vedere gli altri!!! XD
Comunque mi è piaciuto abbastanza!!! :mki:
Sono morta dal ridere perchè lei è una stronza assurda, mentre lui è troppo buono... :nono:
Mamma quanto è bella la voce del doppiatore di Kyosuke!!!

Che poi, se fa Kirino la modella perchè non dovrei farlo anche io? Non è poi così bella come la fanno sembrare!!! XD Più che altro, è ancora alle medie, non si ancora sviluppata. ò.ò

Vabbeh, comunque Kyo è davvero un ottimo personaggio per le scene comico demenziali
Come per esempio...
SPOILER (click to view)
Quando sua madre lo trova con il dvd in mano e si arrotola per terra!!! :lool:
E poi di nuovo in camera sua!!! :lool:


Bello bello OreImo!!! °w°
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 25/11/2010, 21:01     +1   -1




"Tite Kubo, autore di Bleach, ha aperto una polemica (ottenendo molti consensi), dicendo che i personaggi di anime bishoujo sono tutti indistinguibili ad occhio se si è al primo approccio con questi prodotti, riferendosi, a quanto pare, all'anime Ore no imouto ga konna ni kawaii wake ga nai (OreImo).

Le sue considerazioni provengono da una serie di tweets e prendono di mira anime mandati in onda a tarda notte, cioè praticamente ciò che non sia Bleach, One Piece e Naruto, ossia il 95% delle serie anime che è vista solo dall'1% di telespettatori:

"Per una volta ho provato a guardare alcuni anime che vengono mandati in onda a tarda notte, ma non sono riuscito a distinguere nessun personaggio dagli altri. Forse se si guarda un sacco di questa roba si può riuscire a distinguerli.

[...]
È persino più difficile distinguere gli anime pieni di bishounen rispetto a quelli traboccanti di bishoujo... Forse è perché sono un ragazzo."

"Sono sorpreso del fatto che la gente guardi questa roba. Cosa diavolo state guardando?"

"Sono davvero sorpreso. Non conosco il titolo di quello che stavo guardando, qualcosa come un anime con un'eroina otaku."


Parole di Kubo :look:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2010, 21:51     +1   -1



Group:
Member
Posts:
5,078
Reputation:
0
Location:
Mahora

Status:
offline


Si fotta Kubo :lol:
 
Web  Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 9/12/2010, 21:59     +1   -1




:lool: dici bene :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2010, 22:02     +1   -1



Group:
Member
Posts:
5,078
Reputation:
0
Location:
Mahora

Status:
offline


Mi piace molto Kuroneko :sasa:
 
Web  Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 25/11/2010, 22:01) 
"Tite Kubo, autore di Bleach, ha aperto una polemica (ottenendo molti consensi), dicendo che i personaggi di anime bishoujo sono tutti indistinguibili ad occhio se si è al primo approccio con questi prodotti, riferendosi, a quanto pare, all'anime Ore no imouto ga konna ni kawaii wake ga nai (OreImo).

Le sue considerazioni provengono da una serie di tweets e prendono di mira anime mandati in onda a tarda notte, cioè praticamente ciò che non sia Bleach, One Piece e Naruto, ossia il 95% delle serie anime che è vista solo dall'1% di telespettatori:

"Per una volta ho provato a guardare alcuni anime che vengono mandati in onda a tarda notte, ma non sono riuscito a distinguere nessun personaggio dagli altri. Forse se si guarda un sacco di questa roba si può riuscire a distinguerli.

[...]
È persino più difficile distinguere gli anime pieni di bishounen rispetto a quelli traboccanti di bishoujo... Forse è perché sono un ragazzo."

"Sono sorpreso del fatto che la gente guardi questa roba. Cosa diavolo state guardando?"

"Sono davvero sorpreso. Non conosco il titolo di quello che stavo guardando, qualcosa come un anime con un'eroina otaku."


Parole di Kubo :look:

Oddio sto facendo un necroposting assurdo ma sto post davvero non l'avevo letto. Credo che un mangaka che non disegna gli sfondi e che fa una saga bella e 3 brutte non debba avere una gran voce in capitolo. Cominci a non riciclare i cattivi 800 volte ed a fare qualcosa diverso da quello che è già stato fatto dai maestri dello shonen come Toriyama e Kurumada e poi potrà avere voce in capitolo su degli anime che manco segue.
 
Top
6 replies since 16/11/2010, 21:26   503 views
  Share