Wikileaks

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/12/2010, 18:17     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 1/12/2010, 13:46) 
no è ricercato in Svezia per stupro!e ora dopo sta cosa mi sa che ovunque lo cattureranno per darlo in pasto agli svedesi

ah, allora ho capito, l'avevo già sentita questa notizia :sese:!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 18:27     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


http://www.giornalettismo.com/archives/101...-accusato-oggi/

oh... questo ridimensiona un bel po' le voci circolate
 
Web  Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 19:21     +1   -1




eh si le straridimensiona
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 19:40     +1   -1




non ridimensiona il fatto però che sia un coglione montato che pensa di essere al di sopra di tutti
 
Top
Hirose
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 20:22     +1   -1




Hahaha cosa si sono inventati per metterlo a tacere, ma sperano davvero che qualcuno gli creda? :lool:
Splendido vedere quel pagliaccio di Berlusconi e i suoi amichetti leghisti gioire dicendo che rappresentava solo un pericolo, per una volta che uno dice la verità subito lo fanno zittire, spero che troveranno un modo per salvarlo, alcune delle cose già postate sono belle grosse come l'USA che spia l'Onu e le solite porcare su Silvio :rolleyes:

Gossip??

CITAZIONE
"L'ambasciatore Usa, Ronald McMullen, scrisse a Washington che i funzionari dell'Asmara ''sono ignari o mentono''sono ignari o mentono quando negano di sostenere gli Shabab, il gruppo islamista legato ad Al Qaeda e in lotta contro il governo di transizione somalo."

CITAZIONE
Il Politburo di Pechino guidò l'intrusione nei sistemi informatici di Google in Cina. E' quanto emerge dai file di Wikileaks pubblicati dal New York Times. Un contatto cinese informò l'ambasciata americana a gennaio. L'attacco informatico era parte di una campagna coordinata da figure del governo ed eseguita da esperti pirati reclutati dal governo cinese. Gli stessi entrarono, a partire dal 2002, nei sistemi informatici del governo americano e di alcuni alleati occidentali, in quelli dei Dalai Lama e di aziende americane.

Informatevi online, non vedete solo i TG che sparano balle su balle, l'unico serio oramai è quello di La7, poi oh, se volete continuare a farvi prendere per il sedere dai democraitici e salvatori del mondo USA fate pure.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 20:28     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE (kikko860 @ 7/12/2010, 19:40) 
non ridimensiona il fatto però che sia un coglione montato che pensa di essere al di sopra di tutti

mah, non ho elementi a sufficienza per pensarlo... e neanche per pensare che sia un filantropo che desidera la pace nel mondo... chissà...
 
Web  Top
¬Lupo
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 23:09     +1   -1




Sono abbastanza insicuro su questo argomento, da un punto di vista sono felice che finalmente qualcuno non abbia paura( ok, si nasconde, ma se fossi ricercato da mezzo mondo lo farei anch'io) di pubblicare file Segreti della più grande potenza mondiale.
Dall'altro credo che, soprattutto per i File riguardanti le guerre in Iraq, possano scatenare tumulti che potrebbero colpire Civili Innocenti :sasa:

Per quel che riguarda le accuse di stupro il mio pensiero a riguardo è questo:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
21 replies since 28/11/2010, 23:04   183 views
  Share