Giochi per Android/Smartphone

« Older   Newer »
  Share  
Queensnake
CAT_IMG Posted on 29/11/2010, 21:02     +1   -1




Qualcuno di voi ha uno smartphone con Android?

Io a breve mi compro il nuovo HTC Desire Z e in questi giorni guardavo in giro se c'erano un pò di giochi/applicazioni. Qualcosa ho trovato ma non troppi, anche se a pagamento non mi ispirano più di tanto...

Qualche sito da consigliare per sentito dire o esperienze personali?
thencs! :riot:
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 30/11/2010, 22:43     +1   -1




Dato che non vorrei scrivere papiri aggiungo due cose qui per dar una speigazione veloce di Android.

SPOILER (click to view)
Android è il sistema operativo per dispositivi mobili creato da Google. Lanciato nel novembre 2007, Android si è rivelato una piccola rivoluzione nel mondo delle tecnologie mobili.
Il nuovo sistema operativo, infatti, può contare su alcune caratteristiche che lo rendono davvero unico.
Prima di tutto è un sistema interamente basato su Linux, il più diffuso sistema operativo open source, con una grandissima base di utenti e sviluppatori.
In più è un prodotto che può contare su tutta la forza di Google, che da sola è in grado di garantire a milioni di utenti in tutto il mondo un set completo di servizi e applicazioni affidabili, facili da utilizzare, integrate e, in gran parte, completamente gratuite (Gmail, Google Apps, Google Talk, YouTube, Google Maps, ecc.)
Tutte le applicazioni tipiche del mondo Google sono perfettamente integrate nel sistema operativo e adattate all’uso in mobilità, ma non sono le uniche.
Android, infatti, dispone di un servizio, chiamato Android Market, attraverso il quale gli utenti possono scaricare nuove applicazioni (gratuite e a pagamento) sul proprio smartphone con estrema facilità, senza dover seguire complicate procedure: basta un click. Le applicazioni disponibili per gli utenti sono già alcune decine di migliaia, inclusi molti videogiochi di ultima generazione.


link diretto http://www.lgblog.it/2010/03/che-cos%E2%80...a-guida-facile/

iPhone 4 vs HTC Desire Z www.maggadget.com/apple-iphone-4-vs-htc-desire-z/
(550 euro vs 640/780 dipende dalle memory)

Beh fine parentesi, magari prima o poi arriva qualcuno che ha un android e si parla di applicazioni e giochi :)
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 22:21     +1   -1




i miei per natale e compleanno mi han preso LG optimus one con android 2.2
devo dire che mi ci trovo benissimo!!!me lo ha consigliato un mio amico apple fanatico e dice che non ha nulla da invidiare ad un iphone

riguardo ai giochin el market di android si trovano sia quelli a pagamento che gratis molti dei quali prima erano solo per iphone
ad esempio ho scaricato angry birds che è un capolavoro di gioco XD
poi avendo di mio un account gmail lo trovo particolarmente utile in quanto mi da le notifiche anche se arrivano mail ecc ecc
lo consgilio vivamente

p.s. Google è Skynet...io sono un agente di Skynet :D http://googleisskynet.blogspot.com/
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 23:14     +1   -1




Sarebbe qusto skynet?

Io ho angry birds season e versione normale, abduction quello della mucca, poi ho trovato un bleach puzzle con 72 img da ricostruire... poi poi...
goggles molto carina come applicazione, e nient'altro per ora.. qualche gioco scaricato ma mi sembravano un pò fatti coi piedi e li ho disinstallati, non mi fidavo!
Voglio bomberman! ma l'ho trovato solo a pagamento :(
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Queensnake @ 12/12/2010, 23:14) 
Sarebbe qusto skynet?

Io ho angry birds season e versione normale, abduction quello della mucca, poi ho trovato un bleach puzzle con 72 img da ricostruire... poi poi...
goggles molto carina come applicazione, e nient'altro per ora.. qualche gioco scaricato ma mi sembravano un pò fatti coi piedi e li ho disinstallati, non mi fidavo!
Voglio bomberman! ma l'ho trovato solo a pagamento :(

Queen non hai mai visto Terminator!?!?!?!? :-O
comunque devo ancora armeggiarci bene ma devo dire che come consigliato dal mio amico apple fanatico è molto valido e che ormai sono pochi quelli che han qualcosa da invidiare ad apple e al suo iphone
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 22:30     +1   -1




Si si sono una fan della robotta io. Ah no... quello era il telefilm cmq si. ma è tutto inglese troppo difficile ritrovarmici dentro!

Ho scaricato anche Bobble Blast bellissimo, Alchemy è fantastico ma quando superi i 30 elementi inizi a diventare scemo ( e sono 300!)
E poi Bomberman, però preso illegalmente senza pagarlo ora mi chiede l'aggiornamento ma non voglio dargli 3 euri ahah
 
Top
5 replies since 29/11/2010, 21:02   154 views
  Share