Bleach: Soul Ignition

« Older   Newer »
  Share  
Chris.
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 20:52     +1   -1




Gironzolando per il web, mi sono imbattuto in qualcosa che ha suscitato la mia curiosità. Sto parlando di un videogame di Bleach per PS3, "Bleach: Soul Ignition", appunto, la cui demo, secondo quanto ho letto, dovrebbe uscire (sullo store giapponese), il 24 dicembre.
Ecco un video con qualche screen.

www.youtube.com/watch?v=Pkslnz20QzY&feature=fvst

SPOILER (click to view)
image

image

image

image


Ah, in caso non fosse chiaro, non è un fake. :mki:
Spero solo arrivi anche in europa. :giangi:
 
Top
_Euphy_
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 20:58     +1   -1




wow! dev' essere bello.
Speriamo arrivi anche in Italia =____=
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 11:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


a quanto pare il gioco sarà sviluppato direttamente da sony, quindi sarà un'esclusiva ps3 :mki:
 
Web  Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 11:49     +1   -1




ehm... nel caso non arrivi basta farsi l'account jap... e comprarselo è.è

Edit: ho letto adesso che è la demo ( pensavo ad un gioco psn) va beh meglio si può scaricare senza spendere nulla
 
Top
Chris.
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 13:43     +1   -1






Gameplay!

CITAZIONE
Those who attended Jump Festa this weekend were granted early access to the Bleach: Soul Ignition demo, which will hit PlayStation Network for the rest of us on December 24.

One attendee took the liberty of recording gameplay from his demo, which reveals what appears to be an open-battlefield sort-of game. We see Ichigo fight multiple enemies at once, throwing fireballs and slashing his sword.

Check out the gameplay below. And remember, you can try it for yourself on December 24 — be sure to have that Japanese PlayStation Network account ready.



Non sembra chissà che, però lo proverò. :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 13:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Ma io volevo un picchiaduro tipo ultimate ninja storm, non un gioco così :o_o:
 
Web  Top
N7 Dark90 MK
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 00:43     +1   -1




è orrendo -.-''
 
Top
¬Lupo
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (N7 Dark90 MK @ 23/12/2010, 00:43) 
è orrendo -.-''

quotone
 
Top
Chris.
CAT_IMG Posted on 24/12/2010, 13:11     +1   -1




e vr f prpr kakare!1111!

SPOILER (click to view)
E invece no, non mi limiterò a questo, dato che ripetere quanto detto da altri è facile, mentre argomentare forse non lo è, per lo meno per alcuni.
Sembra piuttosto ripetitivo e semplice. Lo scopo del gioco sembra semplicemente uccidere, l'indicatore di colpi sale che è una meraviglia e le mosse eseguite da Ichigo non sono, per quelle viste, troppo simili a quelle che realmente fa (vedasi le sfiammate che escono dal nulla), anche se le mosse potrebbero variare a seconda del livello o, forse più probabilmente, dipendere dal fatto che quello non è il "vero" Ichigo. Mi ricorda parecchio Bleach VS Crusade per wii, anche se il gameplay è parecchio diverso, l'uso della telecamera eccetera sono parecchio simili. Vedrei parecchio bene questo gioco su una PSP, per cazzeggiare potrebbe andare bene.

Sto scaricando la demo ora, appena la proverò editerò il messaggio e la commenterò, per ora posso dirvi che lo store Nipponico è più figo per quanto riguarda le icone, non si sono sprecati. :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/12/2010, 13:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (¬Lupo @ 23/12/2010, 22:44) 
CITAZIONE (N7 Dark90 MK @ 23/12/2010, 00:43) 
è orrendo -.-''

quotone

Bello fare commenti così senza argomentare e senza aver provato la demo :asd: a me sembra tanto rosik perchè è un'esclusiva ps3 :onoo:

A demo provata devo dire che è divertente :sasa: è una specie di hack and slash su Bleach, quindi alla fine è quasi meglio di un picchiaduro (è ovvio che un hack and slash si adatti meglio ad un manga dove si combatte a spadate :asd:).

edit:
CITAZIONE
"A sviluppare il videogame dal titolo Bleach: Soul Ignition, sarà Sony e di conseguenza il titolo sarà un'esclusiva PS3. Secondo quanto comunicato dalla rivista, si tratterà di un titolo ibrido che mescolerà fasi di picchiaduro a scorrimento, fasi di esplorazione e picchiaduro classico 1vs1. La storia narrata nel gioco ricoprirà le due saghe principali dei primi 50 volumi: Soul Society ed Hueco Mundo, oltre ad un terzo capitolo introduttivo chiamato Ordinary Life, che fungerà da tutorial. Ogni parte sarà articolata da diversi capitoli o episodi che permetterà ai giocatori di scontrarsi con avversari differenti quali: Hollow, Shinigami, Arrancar ed Espada. Per poter sbloccare tutti i personaggi e i minigames presenti nella sezione extra che si preannuncia molto ricca, bisognerà rigiocare il titolo più volte con i diversi guerrieri a disposizione che almeno a giudicare dalle voci, dovrebbero essere circa quaranta. Al gioco lavorerà uno degli studi associati che ha sviluppato l'apprezzato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2."

messa così la cosa non è male :asd: praticamente ci sarano tutti i personaggi fino allo scontro Mugetsu Ichigo - Aizen (più quelli dell'ultimo film). Hanno aperto anche il sito ufficiale : link
 
Web  Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 24/12/2010, 15:43     +1   -1




sembra molto come stile il gioco fatto per wii di One Piece(non so se sia presente anche per ps3)

l'idea sembra ottima peccato sia solo per ps3 XD
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 24/12/2010, 17:09     +1   -1




la demo non mi ha convinto.
però se veramente seguirà tutta la storia allora lo prenderò.sempre se arriverà
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/12/2010, 22:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
sembra molto come stile il gioco fatto per wii di One Piece(non so se sia presente anche per ps3)

ma quel giochino li era un action rpg... questo è un hack and slash :gratt: è come paragonare una bistecca a due pneumatici :look:

CITAZIONE
la demo non mi ha convinto.
però se veramente seguirà tutta la storia allora lo prenderò.sempre se arriverà

Se in quello per psp di settembre hanno messo anche i top 3 espada in rilascio sarebbe una cazzata non mettere tutta la storia fino a dove sono adesso con l'anime in questo :sasa: e poi comunque lo hanno confermato :look:. La demo si, potevano farla meglio a sto punto, però con il film in prossima uscita e considerato che giocavao in casa è logico che si siano fatti pubblicità e che non abbiano potuto metterci troppo :asd:
 
Web  Top
¬Lupo
CAT_IMG Posted on 25/12/2010, 02:22     +1   -1




ok, visto che mi fate sembrare un idiota( e probabilmente lo sono :sese:), motivo:
Ne ho pieno il fallo di giochetti alla N3(si lo so, come gioco è una merda, ma mi serviva per fare un esempio) nei quali non bisogna essere abili, ma basta premere pulsanti a caso (non vi incazzate :nbh: ).
Mi sembra più un gioco fatto per vendere che per appassionare i giocatori ( e anche qui cercate di capire cosa voglio dire :nbh:, non cominciate con le solite frasi "se un gioco non deve essere fatto per vendere, per cosa deve essere fatto :nbh: ? ")
Non voglio entrare come al solito in polemica.
CITAZIONE
e vr f prpr kakare!1111!

Questa non l'ho capita, ma va bene...
 
Top
13 replies since 18/12/2010, 20:52   218 views
  Share