Sengoku Basara: Samurai Heroes

« Older   Newer »
  Share  
Chris.
CAT_IMG Posted on 31/12/2010, 17:53     +1   -1




CITAZIONE
Il creatore di Devil May Cry 4, Hiroyuki Kobayashi, dà alla luce un nuovo straordinario capitolo della serie BASARA, Sengoku BASARA Samurai Heroes, per PlayStation 3 e Wii. Un divertente e immediato gioco d’azione ambientato nel corso di una delle epoche più tumultuose della storia del Giappone, Sengoku BASARA Samurai Heroes ti darà la possibilità di vivere in prima persona la terribile battaglia di Sekigahara.



Sì cazzo! Il nuovo Devil Kings! Azure Dragon FTW.
 
Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 04:06     +1   -1




a vederlo così nun se capisce un azzo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 11:36     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


a me sembra una gran cazzata :look:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 17:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (INUHIRYU @ 7/2/2011, 11:36) 
a me sembra una gran cazzata :look:

ma è un action ambientato nel giappone feudale dove fai il culo a eserciti interi muovendo un solo personaggio con due lance assurde, cosa si può volere di più? :onoo:

SPOILER (click to view)
Seriamente non è una killer application che uno aspetta con ansia, ma è un buon action :sese: il gameplay non è tanto impegnativo ed è divertente da giocare
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 19:20     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


si sono presi troppe licenze con cannoni e pistole e altro... fa molto kenshiro solo che fanno tredicimila colpi con le armi anziché con le mani... mi da l'impressione che come storia sia zero assoluto dato che i combattimenti mi sembrano troppo inverosimili... va bene che è un action ma secondo me ogni buon gioco deve avere una sua storia valida altrimenti tanto vale....
poi potrei sbagliarmi
 
Web  Top
Chris.
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 19:40     +1   -1




Per quanto mi ricordi la storia dei primi due non era malaccio, anche se devo dire che ho apprezzato di più il gioco soltanto dopo essermi reso conto dei vari cameo di DMC (con Masamune, o Azure Dragon che sia, si poteva usare Alastor, mentre con il tizio con le lancie si poteva usare Sparda). :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 19:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
mi da l'impressione che come storia sia zero assoluto dato che i combattimenti mi sembrano troppo inverosimili...

come storia non è proprio zero assoluto (ci hanno anche tratto un anime se non erro :sasa:), poi si, è chiaro che non ci sia grande complessità dietro :asd: per i combattimenti inverosimili avrei da ridire, in praticamente qualunque gioco del genere ci sono combattimenti inverosimili XD penso che un action in cui si impersona un uomo normale con normali capacità sarebbe abbastanza insulso :look:.

Non dico che sia un capolavoro, ma secondo me è un action godibile che può piacere anche ai non appassionati del genere (lo vedo comunque più come titolo da console portatile che da domestica :sasa:).
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 13:26     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
penso che un action in cui si impersona un uomo normale con normali capacità sarebbe abbastanza insulso :look:.

è che mi sembrano troppo estreme XD hanno come superato di molto il confine del plausibile XD
si basano sulla battaglia di Sekigahara, non dico di essere storicamente accurati... ma mi sembra troppo profondo il distacco tra i personaggi protagonisti e i semplici soldati/carne da macello :asd:

a vedere questo trailer sembra che tu non debba far altro che pigiare tasti a caso e tanto i nemici non ti prenderanno mai perchè subiranno sempre per primi le tue mazzate :lool:

poi evito di considerare iron man dell'epoca sengoku con tanto di razzi per volare :asd: :lool:
e la tipa che ha della pistole con una frequenza di fuoco che neanche ai giorni nostri :lool:
per non parlare del lanciamissili .-. [ li mi sono caduti i maroni per la seconda volta (la prima col jetpack) ]
 
Web  Top
7 replies since 31/12/2010, 17:53   83 views
  Share