VIAGGI, dove siete stati?, capitali,paesi,città blabla

« Older   Newer »
  Share  
Queensnake
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 15:21     +1   -1




Non mi sembra male come argomento di discussione!

Avete fatto dei viaggi in giro per l'Europa/Italia?
dove? consigliate di andarci?

Parlando dell'estero, io son stata un paio di volte a Londra, con amici.
Parigi con parenti (quindi musei e musei per una settimana ...)
Dublino con amici proprio quest'estate.
Zurigo ogni anno per la Street Parade.

Infine dovrei andare a Berlino 3 giorni fra qualche settimana, qualcuno c'è stato? consigli?

Londra e Dublino le ho viste in largo e in lungo, tranne musei o simili, preferisco vivere la città andando per negozi e pub invece che chiudermi in musei giornate intere, sono un pò "l'anti turista" diciamo!
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 16:19     +1   -1




A Berlino sono stata io in gita scolastica città molto moderna, a livello di monumenti, c'è poco e niente da vedere, ma ci si può sballare credo, anche se in gita scolastica, abbiamo fatto più in albergo, che fuori :uhuh: E' molto fredda, quindi accappottati bene =)
Io ho visitato le città più importanti della Grecia, come Atene, Micene, Corinto, Patrasso ecc ecc sempre in gita scolastica. E poi...basta sempre e solo Italia :mki:

ah dimenticavo! sono stata anche a Monaco, Nizza e Cannes ^^
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 22:12     +1   -1




Sei proprio una donna di sole e mare allora :D
Io mi sa che nei posti caldi ci andrò dai 35 in poi ahah
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 00:10     +1   -1




mmmm vediamo....
sono stato in Sicilia con la gita delle superiori, poi sempre con le superiori sono andato a Napoli e a Barcellona!! L'ultima la consiglio vivamente!!!! Anche la Sicilia la consiglio perchè ha certi luoghi veramente belli e dei panorami splendidi!!!
Poi sono stato a Milano, a Bologna e a Rimini da solo come gita personale per cazzeggiare!!!
Infine sono stato in Svizzera giranomi i Canton Ticino, per la maggior parte Lugano-Locarno-Gravesano-Bellinzona!! Davvero bella bella bella!!! (anche se a me procura solo ricordi dolorosi....)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 01:24     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


bel topic queen :mki:

veeediamo, io sono stata partendo dall'italia a mantova, genova, LUCCA u.u, pisa, roma, catania, tuutta la sicilia, pescara e l'aquila, ferrara *ç*, rimini e riccione, rovigo, venezia *ç*, e milano (ma penso non valga molto per me xD)
all'estero in svizzera (lugano), francia (costa azzurra, parigi, normandia, bretagna), spagna (barcellona), croazia (isola di pag e poi porec), austria (mathausen), inghilterra (londra) e poi forse quest'estate vado in germania :sasa: e credo basta xD

come diceva sauro barcellona e la sicilia sono davvero belle poi a me è piaciuta londra, nonostante ad alcuni potrebbe dare un'idea malinconica e triste u.u
 
Web  Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 01:36     +1   -1




ah beh come posso dimenticarmi di Lucca poi anche Assisi e L'Aquila dai parenti ^^

a Londra mi piacerebbe un sacco andarci
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 12:57     +1   -1




Vabbè se la mettete così -.-
In Italia sono stata: TUTTA la Campania (Salerno, Caserta, Avellino e Benevento, Napoli è sottintesa u.ù), Puglia (quasi tutta e ci sono andata più volte: bella bella!!!), Basilicata (Matera e Potenza!Il pane di matera è qualcosa di divino *Q*), Calabria (quasi tutta! Pizzo Calabro è stupenda **), Sicilia (metà! Palermo, Messina, Catania, Taormina, Siracusa! diciamo nord ed est siciliano!Confermo con Sauro, che è stupendaaaaaa *A*), Lazio (Roma, Frosinone, Sora, e altri paesini! ah uno vicino a quello di Kanon, ma non ne ricordo il nome ò.ò), Abruzzo (ho visitato il parco nazionale: MERAVIGLIOSO **), Toscana (Lucca, Pisa 2 volte (carina**), e poi non ricordo ò.ò), Umbria (Orvieto e da piccola a Perugia), Emilia Romagna (Rimini, Riccione, BOLOGNA *Q*___!!!), Veneto (Verona, molti paesini vicini al Lago di Garda e...non ricordo u.ù), Liguria (Genova e un'altra manciata di paesi: bella m'è piaciuta **), Piemonte (Torino :Q_____) e...basta credo u.ù
Diciamo che non sono mai stata in Lombardia, in Valle d'Aosta, in Molise e nelle Marche...e in Sardegna ç__ç Poi sono stata un po' in tutte le regioni, ma il mio cuore resta QUA u.ù
CAMPANIA POWAAAAAAAAAAAA
All'estero, mi sono ricordata che sono stata anche a Lourdes. Consiglio a tutti di andarci, anche ai non credenti. E' un'esperienza che ti segna =)
Se ricorderò altro, scriverò :lool:

Comunque Byaaaaaa, beata te sei stata all'estero una marea di volte
CITAZIONE (Queensnake @ 5/1/2011, 22:12) 
Sei proprio una donna di sole e mare allora :D
Io mi sa che nei posti caldi ci andrò dai 35 in poi ahah

Io amo il mare e il sole!Sono una lucertola!Mi ci addormento anche al sole!Ma il freddo non mi dispiace =) Mi so adattare Però sono molto freddolosa :asd: Credo di avere il sangue freddo sono un rettileeeeeee Comunque mi piace la montagna e la neve...anche se non l'ho mai veramente vista :jec: Mi piace la natura
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 13:39     +1   -1




ma come fai a ricordarti tutti i posti in cui sei stata D: a me ogni tanto me ne vengono in mente altri come Venezia e in Puglia (non mi ricordo precisamente dove) per delle mostre di mio nonno. Poi a Perugia per l'EuroChocolate a casa di amici. Ravenna con famiglia per Mirabilandia.

CITAZIONE
Diciamo che non sono mai stata in Lombardia, in Valle d'Aosta, in Molise e nelle Marche...

male male male sorellina U___U se mai ci vorrai venire ti consiglio verso luglio/agosto in cui si svolge la Quintana di Ascoli Piceno *_*
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 14:07     +1   -1




Le Marche le vorrei visitare, sì **
Ci farò un pensiero, fratellone :mki:

Comunque li ricordo, perché è raro che famiglia & co. ci spostiamo da casa, quindi le volte che vado, le ricordo tutte XD
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 14:10     +1   -1




quando verrai fammelo sapere che ti farò da guida
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 14:12     +1   -1




Allora, so che in pancia e da piccolino sono stato in posti molto fighi, ma non me li ricordo (ovviamente)
Che mi ricordo sono stato in: Abruzzo, Croazia (nelle Kornati, un piccolo arcipelago fighissimo dove avevamo affittato una barca a motore e andavamo in giro per tutte le isole deserte :mki: ), Parigi (Disneyland +_+), un giro in Germania e Austria, Umbria, Friuli, ancora Parigi senza genitori e Marche... ma questa estate si va in Canada! Pepepepepe pepeeeee!
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 14:28     +1   -1




ah giusto! in Friuli non ci sono stata XD e in Trentino ci sono passata di striscio :sasa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 14:41     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


beh io direi che comunque bisogna mettere i nostri viaggi in giro per l'italia, siccome sappiamo tutti che la nostra nazione è una fra le più belle xP

ah già ho dimenticato che sono andata anche in valle d'aosta e in trentino xD posti in montagna insomma u.u

CITAZIONE (ilusca @ 6/1/2011, 12:57) 
Comunque Byaaaaaa, beata te sei stata all'estero una marea di volte

quello è vero xD sarà che a me piace molto viaggiare e visitare nuovi posti
tu però hai visitato praticamente tutta italia :lool:

CITAZIONE (Souraj @ 6/1/2011, 14:12)
Allora, so che in pancia e da piccolino sono stato in posti molto fighi, ma non me li ricordo (ovviamente)
Che mi ricordo sono stato in: Abruzzo, Croazia (nelle Kornati, un piccolo arcipelago fighissimo dove avevamo affittato una barca a motore e andavamo in giro per tutte le isole deserte :mki: ), Parigi (Disneyland +_+), un giro in Germania e Austria, Umbria, Friuli, ancora Parigi senza genitori e Marche... ma questa estate si va in Canada! Pepepepepe pepeeeee!

canada! :onoo: figo :asd:
 
Web  Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (~Bya @ 6/1/2011, 14:41) 
quello è vero xD sarà che a me piace molto viaggiare e visitare nuovi posti
tu però hai visitato praticamente tutta italia :lool:

Più o meno sì :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 14:52     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE (ilusca @ 6/1/2011, 14:07) 
Le Marche le vorrei visitare, sì **
Ci farò un pensiero, fratellone :mki:

Comunque li ricordo, perché è raro che famiglia & co. ci spostiamo da casa, quindi le volte che vado, le ricordo tutte XD

e meno male che ti muovi poco :o_o:
a tuo confronto io so' sempre stato a casa :onoo:

cmq la vacanza più bella è stata in Toscana in un paesino poco distante dal mare, con amici, bellissima!

e all'estero sono andato a Praga, molto bella :sasa:
Salisburgo *__*

e basta :o_o:

altre gite o posti che ho visto che ho fatto sono Pisa, Volterra, San Gimignano (il più bel posto che abbia mai visitato), Milano ( di corsa con la scuola )

ah si una volta sono andato in giornata all'Alcatraz di Milano ( pensavo più grande :asd: )

...ovviamente Venezia :asd:

altri degni di nota non ne ho ç_ç
 
Web  Top
51 replies since 5/1/2011, 15:21   367 views
  Share