VIAGGI, dove siete stati?, capitali,paesi,città blabla

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 14:57     +1   -1




:lool: :lool: :lool: alla fine sono stata quella a viaggiare di più :lool: e meno male che sto sempre chiusa in casa :lool:
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 14:57     +1   -1




Sì, mi son scordato Torino e la Valle d'Aosta, mentre la Liguria occidentale (visto che io abito in quella orientale, vicino alla Toscana), conta?
CITAZIONE (~Bya @ 6/1/2011, 14:41) 
canada! :onoo: figo :asd:

Ci abitano i miei zii e non vedo l'ora, chissà che figata
CITAZIONE (ilusca @ 6/1/2011, 14:28)
ah giusto! in Friuli non ci sono stata XD e in Trentino ci sono passata di striscio

Il Friuli non è sta gran roba, ci son tantissimi ossari, ma in pratica è finita lì...
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 15:05     +1   -1




Torino mi è piaciuta molto Ci andai in occasione dell'esposizione della Sindone, ma nel viaggio era compresa anche la visita alla città con guida BELLO BELLO!

Se valgono come posti, sono stata 2 volte a Mirabilandia (Ravenna quindi, che prima mi sembra di non aver messo, vabbè ma non l'ho visitata XD) e una volta a Gardaland XD
Voglio riandarci u.ù
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 15:10     +1   -1




Ah vero Torino XD dannazione la memoria mi funziona a brevi periodi XD
mi è piaciuta un sacco Torino e ho visitato Il museo Egizio e quello del Cinema *_* e anche quello riguardante i giochi olimpici invernali
ah si anche Roma ci sono stato così tante volte che mi era passato di mente :asd: poi Norcia per comprarci la cioccolata :Q___
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 15:23     +1   -1




Wow fico il canada!
Anche io avevo intenzione di andare a Disneyland magari ad aprile, chi lo sa... so che ora ci sono le offerte!

In italia io non so nemmeno piu dove sono stata... a Venezia un bel pò di volte avevo un uomo là :D
Firenze, Torino... Bologna non l'ho mai girata ci vado spesso ma solo di sera per andare a ballare..
Roma in gita ma ero ammalata e preferirei tornarci "sana" ahahah
Salisburgo deve essere bella..
Le prossime mete credo siano Stoccolma o Oslo, magari Amsterdam, ma devo trovare la compagnia giusta per andare là, altrimenti non serve ahah
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 15:40     +1   -1




Nel senso che vuoi sballarti di brutto ad Amsterdam, eh?
La mia prof non ci volle portare in gita là perché diceva che la droga è legalizzata :sasa: Tanto i miei compagni hanno fumato anche a Berlino :nono:
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (Queensnake @ 6/1/2011, 15:23) 
Salisburgo deve essere bella..

Salisburgo è bellissima :sasa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 12:55     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


io sono abbastanza sfigata direi

ho visitato solo milano, firenze e venezia :lool:, ma queste ultime due sono meravigliose a mio parere (se ti interessi all'arte s'intende ).

milano solo in gita scolastica :asd:. Poi ho visitato altre città ma non come ho visitato queste 3

Le città che prima di tutto vorrei vedere sono Roma e Londra, ma mi farei volenteri tutte le capitali d'Europa se potessi :lool:.

SPOILER (click to view)
E mi farei volentieri anche un viaggetto in giappone ma questo per ora è un sogno u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 15:28     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 7/1/2011, 12:55) 
io sono abbastanza sfigata direi

ho visitato solo milano, firenze e venezia :lool:, ma queste ultime due sono meravigliose a mio parere (se ti interessi all'arte s'intende ).

milano solo in gita scolastica :asd:. Poi ho visitato altre città ma non come ho visitato queste 3

Le città che prima di tutto vorrei vedere sono Roma e Londra, ma mi farei volenteri tutte le capitali d'Europa se potessi :lool:.

SPOILER (click to view)
E mi farei volentieri anche un viaggetto in giappone ma questo per ora è un sogno u.u

cioè art vuol dire che non sei mai uscita dall'italia, neanche in gita? :lool:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 16:00     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


eh ma povera! XD anch'io sono andato solo una volta all'estero, e per poco per colpa di quel PEZZO DI MERDA del preside neanche ci andavamo in gita al quinto anno ( pur avendo rinunciato alla gita al 4° anno per poter andare il 5° )...

SPOILER (click to view)
e cmq per la cronaca il PEZZO DI MERDA ha fatto andare in gita una classe sia in 4a che in 5a solo perchè era lui l'accompagnatore... STO PEZZO DI MERDA INFAME!





cmq io non porto rancore :mki:




solo un profondo odio per i PEZZI DI MERDA COME LUI :epil:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 16:14     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


ahahah che cattiveria in un solo post, inu xD
beh ma comunque non vi sto accusando di niente xD è solo che mi sembra strana l'idea di non essere mai usciti dall'italia :asd: forse è perchè fin da piccola sono stata abituata a viaggiare lontano :look: (non che io sia una riccona eh, se no a quest'ora sarei già andata in giappone u.u)
 
Web  Top
Lal Mirch'
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 17:05     +1   -1




bene, io sono andata (iniziamo con le gite)
-alle elementari non ricordo, davvero!!! XD
-medie: milano al planetario o quello che è (in treno e in metro :asd:); murano e altre due isolette di venezia (belle belle, anche se avevo un po' paura ad andare in giro col traghetto, perchè era la prima volta!!! XD) e poi sarei dovuta andare in terza a Monaco e Costa Azzurra, ma i miei non mi hanno mandato. )
-liceo: varie gite di un giorno per musei o mostre: Torino-museo egizio., Trento-mostra sulla fisica,interessantissima!!! :mki:- , boh! XD
passiamo alle mete più succulente! :mki:
*Quattro giorni a Napoli/ Pompei -una scarpinata!!! XD un giorno saremmo dovuti andare sul Vesuvio ( e le guide ci avevano preannunciato un percorso ostico!) ma, ''sfortunatamente'' quel giorno pioveva, e siamo andati al museo nazionale di Napoli! :mki: siamo pure andati nel famoso ''Gabinetto segreto'' :lool:
*Stage a Bournemuoth, opsitati dalle famiglie, con gite di un giorno a Londra, e in un'altra città ma non ricordo il nome! :fuu:
Ho pure le foto!!! XD
*Scambio culturale con Munster, Germania: veramente un posto bellissimo dove vivere! °w° c'è un sacco di verde, ci sono più bici che auto! Siamo stati anche a Bremen e a Koln (ossia Brema e Colonia) città ultramega fantastiche!!! >w< vorrei tornarci
Quando i ragazzi tedeschi sono stati da noi, siamo stati a Venezia e a Sirmione (sul lago di Garda): Venezia per me è stata un'esperienza traumatica... O_O è sporchissima, certo, i campielli saranno pure carini e pucchosi, ma tutti quei piccioni che ti aggredivano anche dentro i bar/ristoranti per rubarti il cibo sono peggio del film di Hitchcock!!! :nuo:
in quinta non sono voluta andare in gita (Budapest) per vari motivi... :asd:

Poi di mio sono stata un po' di volte a Milano, Verona, Torino al museo del cinema (ecco, primo posto da visitare in ferie. :mki:) Bolzano, Pietra Ligure (e poi beh, ad Olgiate, ma ho visto solo la casa di Fede :lool:) da piccola anche da altre parti, tipo al mare, ma non so dove... Anche a mini-Italia XD

Se mi ricordo qualcos altro, scriverò :asd:


Credo di aver scritto un rotolo di carta igienica Regina! :lool:
adesso ho mal di testa!!!
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (Lal Mirch' @ 7/1/2011, 17:05) 
-alle elementari non ricordo, davvero!!! XD

Io ricordo invece
2° elementare: sul Monte Vergine e il Monte Faito :sese: (le suore adoravano la montagna)
3° elementare: 3 giorni in un convento/parco giochi a Sant'Agnello, vicino Sorrento!
4° elementare: Reggia di Caserta :mki:
5°: mi sembra da nessuna parte <.<''
Alle medie ricordo: Città della Scienza (ci sono andata anche alle superiori di nuovo) e il Planetario, Roma e...Napoli e...boh <.<''
CITAZIONE (Lal Mirch' @ 7/1/2011, 17:05) 
*Quattro giorni a Napoli/ Pompei -una scarpinata!!! XD un giorno saremmo dovuti andare sul Vesuvio ( e le guide ci avevano preannunciato un percorso ostico!) ma, ''sfortunatamente'' quel giorno pioveva, e siamo andati al museo nazionale di Napoli! :mki: siamo pure andati nel famoso ''Gabinetto segreto'' :lool:

Scarpisata sì :asd: Pompei da sola è un cammino immenso :lool: Il Museo di Napoli è proprio bello ci andai anche quando fecero l'esposizione sull'Egittologia :mki: Napoli è la mia vita u.ù Non la scambierei con nessun'altra città, nemmeno Toukyo u.ù
CITAZIONE (Lal Mirch' @ 7/1/2011, 17:05) 
ma tutti quei piccioni che ti aggredivano anche dentro i bar/ristoranti per rubarti il cibo sono peggio del film di Hitchcock!!! :nuo:

IO ODIO I PICCIONI :addit:
Mi hanno cagato addosso ben 5 volte!!!Hanno la predilezione per le mia persona :giangi: STRONZI!!!!!!!!!!!!!! Poi sono l'unica persona al mondo che ha la capacità di essere cagata addosso quando va a Verona, non a Venezia :epil: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...maledetti :addit:

CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 7/1/2011, 12:55) 
E mi farei volentieri anche un viaggetto in giappone ma questo per ora è un sogno u.u

Più che un viaggio, io ci rimarrò un anno in Giappone :asd:
 
Top
Lal Mirch'
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 7/1/2011, 21:55) 
Più che un viaggio, io ci rimarrò un anno in Giappone :asd:

Una specie di Erasmus, no? :asd:
aaah, se ultimamente ho avuto dei dubbi a riguardo, non posso non studiare Giapponese... è anche il mio sogno andare in Giappone.

Ecco, penso che quando sarò in ferie, potrei andare a visitare Firenze o Roma, non ci sono mai stata in vita mia!!! XD
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (Lal Mirch' @ 7/1/2011, 22:02) 
CITAZIONE (ilusca @ 7/1/2011, 21:55) 
Più che un viaggio, io ci rimarrò un anno in Giappone :asd:

Una specie di Erasmus, no? :asd:
aaah, se ultimamente ho avuto dei dubbi a riguardo, non posso non studiare Giapponese... è anche il mio sogno andare in Giappone.

Ecco, penso che quando sarò in ferie, potrei andare a visitare Firenze o Roma, non ci sono mai stata in vita mia!!! XD

è una specie di Erasmus è una borsa di studio :asd: comunque ci vado anche perché voglio andare ad un concerto degli Arashi :sese:

Non sei mai stata a Roma?! :onoo:
 
Top
51 replies since 5/1/2011, 15:21   367 views
  Share