Toriko in Italia?

« Older   Newer »
  Share  
Souraj
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 20:21     +1   -1




Allora, pare che la Planet Manga abbia preso Toriko, manga bellissimo e nuovo (vi rimando alla discussione di chris: here), anche se non è certo
Vi spiego: la Planet adesso sta pubblicando Eyeshield 21, che è di 37 volumi e quindi verso Luglio finirà la pubblicazione in Italia. Si sa da fonti certe anche che la Planet pubblicherà di sicuro un manga del Jump da Agosto, con la fine di Eyeshield, e visto che Beelzebub lo danno tutti alla Star (ma vieni!), la scelta ricade in pratica su Toriko o Kuroko.
Le ultime indiscrezioni danno Toriko, che la Jump dovrebbe ufficializzare a Mantova 2011, con il solito formato da edicola a 3,90, come sempre; come notizia va presa con le pinze comunque... ma chi lo segue sarà molto contento... e chi no se lo prenda!
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 21:42     +1   -1




se arriverà in italia sarò solo che contento
mi piace lo stile di disegno old style e il mondo che l'autore è riuscito a creare!
poi cioè tutto ruota intorno al cibo!!! XD
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 23:51     +1   -1




Avrei preferito Kuroko no Basket però credo prenderò pure Toriko che mi hanno detto essere bello.
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 5/1/2011, 21:42) 
se arriverà in italia sarò solo che contento
mi piace lo stile di disegno old style e il mondo che l'autore è riuscito a creare!
poi cioè tutto ruota intorno al cibo!!! XD

E infatti la cosa bella è proprio quella :lool:
Poi Toriko è bello perchè è un fumetto nuovo, ma ti da quel senso di calore... come Dragon Ball, ma perchè ha dei disegni proprio old style come dici te, e non è mica una brutta cosa, anzi :sasa:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (Souraj @ 6/1/2011, 11:32) 
CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 5/1/2011, 21:42) 
se arriverà in italia sarò solo che contento
mi piace lo stile di disegno old style e il mondo che l'autore è riuscito a creare!
poi cioè tutto ruota intorno al cibo!!! XD

E infatti la cosa bella è proprio quella :lool:
Poi Toriko è bello perchè è un fumetto nuovo, ma ti da quel senso di calore... come Dragon Ball, ma perchè ha dei disegni proprio old style come dici te, e non è mica una brutta cosa, anzi :sasa:

quando lo lessi la prima volta ero straentusiasta di tutte queste caratteristiche(sopratutto ripeto per il cibo XD) quindi davvero se dovesse uscire sarò il primo a comprarlo

poi cioè quando se le danno se le danno di santa ragione PUNTO!e con tutta l'ignoranza Old Style che tanto amo
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 6/1/2011, 15:56) 
CITAZIONE (Souraj @ 6/1/2011, 11:32) 
E infatti la cosa bella è proprio quella :lool:
Poi Toriko è bello perchè è un fumetto nuovo, ma ti da quel senso di calore... come Dragon Ball, ma perchè ha dei disegni proprio old style come dici te, e non è mica una brutta cosa, anzi :sasa:

quando lo lessi la prima volta ero straentusiasta di tutte queste caratteristiche(sopratutto ripeto per il cibo XD) quindi davvero se dovesse uscire sarò il primo a comprarlo

poi cioè quando se le danno se le danno di santa ragione PUNTO!e con tutta l'ignoranza Old Style che tanto amo

Già vero xD
 
Top
Chris.
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 18:37     +1   -1




Il tuo cuore sta correndo, il tuo stomaco sta ruggendo! [Cit, again.] BTW, nice shotto, merita sul serio, anche se ha qualche calo. :nbh:
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (Chris. @ 6/1/2011, 18:37) 
Il tuo cuore sta correndo, il tuo stomaco sta ruggendo! [Cit, again.] BTW, nice shotto, merita sul serio, anche se ha qualche calo. :nbh:

Confermi la notizia quindi? :sasa:
 
Top
Chris.
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 19:14     +1   -1




CITAZIONE
Confermi la notizia quindi? :sasa:

Difficile a dirsi, bisognerebbe chiederlo ad Aizen. [Cit] Non sono di certo un bossazzo della Planet, nè sapevo nulla a riguardo prima di leggere quanto scritto in questo topic, ergo non sono nella posizione adatta per confermare e/o smentire. :sasa:
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 16:17     +1   -1




http://www.animeclick.it/news/30168-lucca-...o-kaminomi-heat
Per chi è interessato, Toriko sarà pubblicato dal febbraio del 2012 dalla Star Comics, non quindi dalla Planet lol buonissima notizia :mki:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 20:56     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Stavo per dirlo io ma pare abbiate già risolto :mki:. E' stato annunciato a Lucca da star comics :sisi:.
 
Top
Hakudoshi
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 09:07     +1   -1




dove si possono trovare i primi capitoli? così da darci un'occhiata ;)
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 10:18     +1   -1




io li scarico dal JJT e la notizia che lo portino in italia mi incuriosisce..vediamo come sarà l'edizione :asd:
 
Top
12 replies since 5/1/2011, 20:21   1227 views
  Share