Nintendo 3ds - Prime cattive notizie

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/1/2011, 20:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
ominciamo col piede sbagliato: due brutte notizie nel giro di poche ore, una direttamente da Nintendo, una da un tester di nome David Ewalt.

Nintendo in una recente intervista a VG247 ha confermato ciò che purtroppo temevamo: il 3DS sarà disponibile in 3 “modelli”, americano, giapponese ed europeo/australiano. TUTTE REGION LOCKED.

Bell’inculata.
Perchè, mi chiedo io, nel 2011 escono ancora console con questi blocchi?

La risposta arriva sempre durante l’intervista.

“Nintendo 3DS per venire in contro alle differenze di lingua, richieste per i rating di classifica delle fasce di età e le funzionalità di parental control, così da garantire compatibilità con le leggi locali di ogni regione. Nintendo 3DS offre anche servizi di rete specificatamente adattati ad ogni regione.

In aggiunta noi vogliamo assicurare la migliore esperienza di gioco possibile per i nostri utenti e c’è la possibilità che il software di Nintendo 3DS venduto in una regione non funzioni propriamente quando fatto girare su hardware vednuto in un’altra.”
(Fonte console-tribe)

Non capisco.
Ok, agendo in questa maniera evitiamo che il papà di turno faccia casini contro nintendo perchè la copia di un gioco che ha acquistato in giappone non ha l’italiano…. ma grazie al cazzo…

Cioè, sinceramente proprio non capisco a che pro (per il cliente) possa portare questa caratteristica.

Purtroppo però, questa news è una bazzecola rispetto all’altra notizia, ancora più preoccupante.

Il tester David Ewalt ha comunicato che

“Il 3DS richiede che voi manteniate una distanza di circa 30 pollici dal quadrante, e ogni volta che mi sono allontanato troppo ha messo il gioco in pausa. E questo è accaduto spesso.

Anche i movimenti limitati sono un problema dello schermo 3D. Inclinatevi a sinistra o destra, o muovetevi da un lato del vostro corpo o l’altro, e lo schermo diverrà sfuocato… posso immaginare come questo possa essere fastidioso.”

Certo, secondo me questa sfuocatura o comunque difetto dell’immagine riguarda esclusivamente le sessioni di gioco in cui la visuale in 3D è attiva, ma non è ciò su cui si dovrebbe basare questa nuova console?

Aspettiamo le 15 di oggi pomeriggio per sapere qualcosa in più dalla conferenza ufficiale nintendo.

fonte

direi che a sto punto quando l'ho definito "bella m***a" non è che ho sbagliato poi tanto :asd:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2011, 20:48     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


sembra davvero un affare comprarlo :asd:... :saso:
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 20/1/2011, 20:59     +1   -1




io aspetto di provarlo con mano prima di fidarmi di qualsiasi opinione positiva o negativa che sia.
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 12:30     +1   -1




Anche tu Jak segui l' angolo di farenz ? :asd:
Comunque io la penso come Kisu : prima lo proverò e poi vedrò se comprarlo.
Perchè alcuni dei titoli che sono stati annunciati per questa console fanno davvero sbavare.
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 14:49     +1   -1




per me .....

 
Top
ely!!!!
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 23:34     +1   -1




Bello schifo... :wacko:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 12:06     +1   -1




sinceramente non ci vedo tutto sto problema sinceramente
da che mondo e mondo se giochi a una consolle portatile non la tieni a tre chilometri di distanza dalla tua faccia ne tantomeno per giocarci mi diverto a farlo con lo schermo inclinato in modo strano
quindi non ci vedo nulla di così tanto assurdo da dire "che cazzata"
e sulla questione delle regioni boh tanto anche sen on ci fosse stato il blocco di certo non prendevo un titolo in giaponese
però al lancio non potrò prenderlo comunque quindi attenderò
in compenso ci sono tante altre caratteristiche interessanti in questa piccola consolle
 
Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 04:03     +1   -1




comq ogni altra console portatile non la comprerò!
 
Top
7 replies since 20/1/2011, 20:36   95 views
  Share