Slade

« Older   Newer »
  Share  
RobySlade
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 19:47     +1   -1




SPOILER (click to view)
image


allora questo è il mio personaggio del manga che stiamo creando io e dei miei amici....ora vi faccio la scheda xD

Nome: Slade

Età: 17 anni

Razza : Mezzo Demone

Armi : Katana

Schieramento : ribelle contro l'impero di azazel (uno dei capi dell'inferno)

Caratteristiche : alto 1,80 m, occhi e capelli neri, simpatico, socievole e pronto sempre ad aiutare il prossimo, ha un'ala di demone e una di angelo svilluppata nell'allenamento

Poteri: ipervelocità, superforza, padroneggia il fuoco (ha una tecnica che in pratica fonde il fuoco con la katana trasformandola in una lama di fuoco), rigenerazione e ha altri poteri nascosti che scoprirà piu' avanti.

Storia: Slade è nato da una relazione tra un demone (il padre) e un umano (la madre), alla sua nascita, la madre morì, il padre (capitano di una delle brigate di azazel ) lo abbandonò al suo destino....ma fortunatamente fu adottato da una coppia di angeli esiliati sulla terra perchè avevano disobbedito ad un ordine dell'arcangelo Michele; i poteri di questo ragazzo iniziarono a manifestarsi all'età di 10 anni, i genitori adottivi, hanno visto in lui un grandissimo potenziale, anche se era solo un mezzo demone, allora decisero di raccontargli tutta la verità, Slade, non era accecato dalla voglia di vendetta ma voleva uccidere il padre e Azazel per senso di giustizia; decise quindi di diventare piu' forte.
Compiuti 17, il ragazzo completò l'allenamento, diventò maestro di una katana e imparò a sviluppare i suoi poteri, però, gli angeli gli misero dei sigilli sotto forma di piercing, a sua insaputa (infatti ha il brigde e il vertical labbret) per contere i suo peteri, se per caso toglie uno di quei piercing la sua forza si moltiplicherbbe per 10, prima di partire per l'inferno, andò dal suo migliore amico, gli spiegò tutta la storia e mentre se ne andava gli disse queste parole: "lo so che sono solo, ma combattendo diventerò sempre piu' forte". Così Slade entrò nell'inferno e iniziò il suo viaggio


beh dai spero che vi sia piaciuta la storia e anche il disegno xD :D
 
Top
ely!!!!
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 13:57     +1   -1




Grande non é male!! Quando l avete finito sarei curiosa di vedere la fine!!! ^^
continuate cosi!!
Ps anch io e una mia amica stiamo scrbacchiando qualcosa... Se la finiamo la inseriamo anche noi!! :D

Ciao!
 
Top
RobySlade
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (ely!!!! @ 13/2/2011, 13:57) 
Grande non é male!! Quando l avete finito sarei curiosa di vedere la fine!!! ^^
continuate cosi!!
Ps anch io e una mia amica stiamo scrbacchiando qualcosa... Se la finiamo la inseriamo anche noi!! :D

Ciao!

guarda se tutto va bene entro la fine della quinta superiore lo finimao visto che le ispirazioni ci vengono solo a scuola ahah xD
 
Top
ely!!!!
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 16:38     +1   -1




ma volete fare racconto con qualche illustrazione o fumetto? ^_^
 
Top
RobySlade
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 17:21     +1   -1




stile manga =)
 
Top
4 replies since 4/2/2011, 19:47   46 views
  Share