Dead Island

« Older   Newer »
  Share  
G a a r a
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 11:22     +1   -1




Quello che sto per proporvi è un gioco che dovrebbe uscire quest' anno e che a quanto detto sarà piuttosto diverso rispetto ai classici giochi dove ci si ritrova ad ammazzare ondate di zombie. Il gioco è ambientato su un' isola dove una tranquilla famiglia sta trascorrendo le vacanze, quando ad un tratto le persone cominciano ad infettarsi trasformandosi in zombie. Da qui parte la nostra lotta per la sopravvivenza, con un gameplay alla FPS, con diversi elementi da GDR. Un pò alla Bioshock mi verrebbe insomma da pensare ...
Nel gioco utilizzeremo però armi per lo più poco comuni : al posto posto del classico mitra dovremo difatti adattarci con quello che ci circonderà, imbracciando quindi ombrelloni e asce.
Non mi rimane che lasciarvi al trailer, che personalmente mi ha colpito moltissimo sia per il montaggio particolare e drammatico, che per la rottura di un taboo praticamente sempre presenta nei videogames : in questo promo vediamo difatti una bambina morire !
Il trailer è piuttosto crudo, ma consiglio caldamente a tutti di vederlo :

 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 21/2/2011, 09:50     +1   -1




non sono un amante degli zombie in generale, quindi mi sa proprio che non lo prenderò.
 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 30/6/2011, 21:21     +1   -1




Ho visto oggi che è stato premiato al festival di Cannes :onoo:
Solo a vedere questo trailer mi viene già voglia di prenotarlo :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2011, 21:43     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


neanche a me piacciono gli zombie ma... questo video è tristissimo :slash:!

sembra un bel gioco anche se non è per niente il mio genere :onoo:.
 
Top
3 replies since 20/2/2011, 11:22   42 views
  Share