Consigli!

« Older   Newer »
  Share  
sauronaus
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 17:00     +1   -1




Hola! Mi servirebbero dei consigli!
Io da poco mi sono affacciato al mondo della Marvel leggendo qualche numero sparpagliato fatto da determinati autori veramente bravi. Le uniche saghe complete che possiedo sono Assedio e la Civil War. Leggendo la prima ho fatto la conoscenza di Sentry. Un super eroe che mi ha incuriosito molto e vorrei sapere se c'è qualche volume e/o saga su di lui o con la sua storia. Oltre a lui mi sapreste dire sul Dr Strange?
E volevo sapere quali saghe valgono di essere comprate. Preferisco non fermarmi su di un singolo supererore visto che su di ognuno ci sono decine e decine di numeri.
 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 20:36     +1   -1




Di Sentry tempo fa (forse 6/7 anni fa) c'era stata una saga dei Vendicatori che era incentrata su di lui. Purtroppo non l'ho letta tutta perchè avevo preso solo un numero :sasa:
Comunque, adesso nel fumetto di Ironman ci sono anche le storie di Sentry (se non sbaglio :gratt: ) Prova a guardare sul sito della panini comics per sapere di più :sasa:
Per Strange non saprei proprio dirti :asd: Ho qualche numero qua e là di Spiderman in cui c'è anche lui ma niente di più :asd:
 
Top
1 replies since 7/3/2011, 17:00   26 views
  Share