Muse:”Origin? Mai più dal vivo”

« Older   Newer »
  Share  
Souraj
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 13:00     +1   -1




CITAZIONE
Brutte notizie per i fan dei Muse, e per il mondo del rock più in generale. Nulla di irreparabile s’intende, ma sicuramente una notizia da non stare allegri, soprattutto tutti coloro i quali non abbiano ancora avuto la fortuna di assistere a un loro concerto.
I Muse hanno di fatti recentemente dichiarato a NME, che il Festival di Reading e Leeds , manifestazione di cui saranno head liner assieme a Pulp, Strokers e My Chemical Romance, sarà l’ultima occasione per ascoltare dal vivo le canzoni contenute in:”Origin of symmetry”.
“E ‘probabilmente l’ultima volta che suoneremo certe canzoni di quell’album”, ha affermato il frontman Matt Bellamy. “Fu con il secondo album che per la band le cose si misero a girare per il verso giusto, e da lì in poi ci concentrammo molto di più sul lato live”. Per intenderci “Origin of Simmetry” è il disco in cui sono contenuti pezzi come “Plug in Baby” e “Felling Good”. In altre parole un vero peccato.

Sono estremamente in lutto. Lutto profondo. Coma.
Non ci son mai andato a un loro concerto e ci andrò al prossimo tour, ma non rifaranno robe come New Born :slash: o Bliss :slash: e Plug in Baby? :slash:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 13:36     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Penso che io dovrò aspettare molto per andare ad un loro concerto, però mi dispiace che non le facciano più :onoo: Nell'album Origin of Simmetry ci sono alcune delle mie preferite, e penso anche di molti altri :onoo:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 14:08     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


Non fidarti mai di Mattew Bellamy (cit.) :asd:

da quanto ho sentito una volta disse che dovevano cambiare stile nel loro prossimo album

del tipo "sarà un album jazz"

:lool:

sul serio, spero non sia così,

ma non mi stupirei se fosse uno scherzo :asd:


EDIT:
fonti più informate dicono che la traduzione italiana dell'articolo inglese è fatta alla cazzo XD
e che intendono che alcune canzoni di Origin of Simmetry non verranno più suonate ( credo più per lo stile che si è modificato per una naturale evoluzione artistica... forse alcune canzoni non sono più nelle loro corde diciamo... cmq dovrei leggermi l'articolo inglese )

Edited by INUHIRYU - 28/3/2011, 15:23
 
Web  Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 14:36     +1   -1




L'album jazz :lool: dicono che sia un lavoro più "chiuso", da sala e non dai loro mega concerti, ma il punto non è questo... in effetti potrebbe essere la traduzione italiana a cazzo, speriamo, speriamo!
 
Top
3 replies since 28/3/2011, 13:00   72 views
  Share