Datemi ancora una mano :lool:

« Older   Newer »
  Share  
¬Lupo
CAT_IMG Posted on 7/4/2011, 17:16     +1   -1




Allora, ormai bene o male sono entrato nel mondo dei comics e non riesco più a uscirne, ho sempre bisogno di avere qualcosa sotto mano( intendo fumetti :jec: ).
Fino ad oggi ho comprato solo roba della DC poiché i personaggi Marvel non mi sono mai andati a genio, fino ad oggi li ho considerati un po' troppo assurdi e poco umani(questa ovviamente è solo un'impressione di primo impatto non avendo ancora letto nulla).
Consigliatemi qualche super eroe della Marvel in modo tale che mi possa ricredere.
Se mi dite anche le varie saghe che secondo voi meritano mi fate un grande favore :tea:
 
Top
Lal Mirch'
CAT_IMG Posted on 7/4/2011, 17:44     +1   -1




io Marvel ho letto Civil War, Deadpool in generale *se non erro a breve ri-esce un volume dedicato a lui nelle ''grandi saghe'' * Poi ho letto
Secret War, (Dell'Otto è bravissimo :Q___ ) e un volume dei secret Warriors. Ti consiglio di leggerti Millar, secondo me ti piacerà :D (lui però fa storie a sè, non credo sia unicamente Marvel :asd:) tipo Wanted, Kick-ass... (nulla a che vedere con i film che hanno hanno fatto!!! XD ) e poi... qualcosa sui thunderbolts... >_>

Una saga molto bella su Iron Man è Extremis,poi ce n'è un'altra che avevo letto, ma non ricordo il nome :lool:
Lascio la parola agli esperti!!! :sasa:
 
Top
1 replies since 7/4/2011, 17:16   35 views
  Share