Miau : )

« Older   Newer »
  Share  
francyagolli
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 20:29     +1   -1




Salve y.y
Sono Francy ho 14 anni e vivo a Parma.
Adoro Bleach da circa due Mesi e mezzo, ma mi sto mandando avanti sia in campo Manga dalla mia fumetteria sia in campo anime ( Puntata 234 ç_ç) Sperando un giorno di mettermi al pari :riot:
Oltre a Bleach mi Piace molto Death note, In particolare Mello che è anche il mio Personaggio preferito in assoluto :sbav:
Ho visto anche molti altri anime che ora come ora non mi va di elencare; Da Grande vorrei essere una Mangaka, Idea che ha disgustato i miei genitori, Come l'idea di andare ad un Liceo Artistico del resto.
Non sò più che dire .___.'
Beh, spero di trovarmi bene nel Forum :woot:
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 20:40     +1   -1




Benvenuta!
visto che vuoi diventare una mangaka non puoi perderti bakuman (manga dello stesso autore di death note), che parla appunto del sogno di 2 ragazzi che aspirano a diventare mangaka.
Qui in italia cmq mi sembra abbastanza difficile riuscire a tirare avanti facendo questo lavoro, buona fortuna!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 20:42     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


CITAZIONE (kikko860 @ 3/6/2011, 21:40) 
Qui in italia cmq mi sembra abbastanza difficile riuscire a tirare avanti facendo questo lavoro, buona fortuna!

Già -.-"

comunque benvenuta :mki:!

quello che non capisco è perchè li disgusti il fatto che vuoi frequentare il liceo artistico :gratt:
 
Top
francyagolli
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 20:43     +1   -1




Sisi lo vedo di già ^-^
Purtroppo è vero ç_ç Penso di trasferirmi a Tokyo una volta finita la scuola del fumetto e L'università (Sarò anche avvocato u.u) Il problema principale però sarebbe la lingua D :
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 20:50     +1   -1




umh.. penso che in giappone la cosa sia ancora + difficile, penso che li chiaramente oltre al fatto di doversi confrontare con i giapponesi (che hanno anni di esperienza e tradizione in questo settore) ci sarebbe anche il problema di confrontarsi con il resto del mondo.. quindi non saresti tu italiana vs jappo ma tu vs mondo intero che va nella patria dei manga per cercare di sfondare (senza contare il fatto che sicuramente saranno privilegiati i giapponesi).
 
Top
francyagolli
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 21:01     +1   -1





CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 3/6/2011, 21:42) 
quello che non capisco è perchè li disgusti il fatto che vuoi frequentare il liceo artistico :gratt:

Perchè non vedono nel disegno un fine lavorativo [CIT]
Lo considerano un Hobby di poco conto, per loro tutti i miei disegni sono tempo tolto alla studio, mai una volta che mi dicessero'' come disegni bene'' ç_ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 21:05     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


ho un'amica che disegna e anche lei non ha mai ricevuto elogi dai suoi, quindi immagino la frustrazione :nono:
 
Top
francyagolli
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 21:11     +1   -1




Beh, chiedere elogi sarebbe troppo °-°
Almeno non criticassero ç_ç
per esempio il mello che ho in firma, ci ho messo tutto il giorno, i miei entravano e dicevano ''non ci riuscirai, non ci riuscirai, Hahahah e tu vorresti disegnare lui? .-. Certo cara certo, ''
alla fine quando l'ho finito mi hanno detto ''ah, c'è l'hai fatto, sara sta una botta di culo'' UNA BOTTA DI CULO? ._.''




-Qualcuno mi adotti, non sporco, non faccio rumore e occupo poco spazio :slash:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 21:17     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


bè, forse ho sbagliato parola :lool:, non elogi ma almeno un piccolo riconoscimento di bravura xD

comunque che cattiveria :o_o:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 21:23     +1   -1




Benvenuta Francy ^__^
Ganbare col tuo sogno! Se sogni davvero di fare la mangaka, credici, e vedrai che il tuo posto lo troverai :)
Sono una persona che crede ai sogni, perciò mi piace quando le persone ci mettono tanto impegno nell'inseguire il loro!
Forza e di nuovo benvenuta ^__^
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 22:39     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE (francyagolli @ 3/6/2011, 22:11) 
Beh, chiedere elogi sarebbe troppo °-°
Almeno non criticassero ç_ç
per esempio il mello che ho in firma, ci ho messo tutto il giorno, i miei entravano e dicevano ''non ci riuscirai, non ci riuscirai, Hahahah e tu vorresti disegnare lui? .-. Certo cara certo, ''
alla fine quando l'ho finito mi hanno detto ''ah, c'è l'hai fatto, sara sta una botta di culo'' UNA BOTTA DI CULO? ._.''




-Qualcuno mi adotti, non sporco, non faccio rumore e occupo poco spazio :slash:

ma poverina!!! :slash: :slash: :slash: :slash:

mi spiace :slash: :slash: :slash: mi sembra che tu sia piuttosto brava :o_o:

anyway... benvenuta! :mki:

e in bocca al lupo ;) spero che tu riesca a farcela se lo vuoi davvero :mki:


 
Web  Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 22:48     +1   -1




auhuahuah che genitori bastardi dentro :°D
buona fortuna!
magari facendo l'avocato e il mangaka insieme tirerai fuori un manga che parla di processi e misteri :o_o:
 
Top
Lal Mirch'
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 22:59     +1   -1




Benvenuta! :mki:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 17:36     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


welcome ^^
 
Web  Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 23:05     +1   -1




Benvenuta! :mki:
Innanzitutto complimenti per il disegno :epil: bellissimo :epil: Non ti preoccupare che ti elogio io :asd:
Brava per Bleach e per Death Note :sese:
 
Top
17 replies since 3/6/2011, 20:29   207 views
  Share