Spoiler Ultimate Spiderman 160

« Older   Newer »
  Share  
sauronaus
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 11:26     +1   -1




"Ecco le prime foto che immortalano l’Uomo Ragno mentre esala il suo ultimo respiro nel numero 160 della serie a fumetti Ultimate Comics Spider-Man."

Spider-Man-comic-HP

La morte di un supereroe fa sempre scalpore e lascia attoniti e increduli tutti i fan dell’eroe. Basti pensare che nel 1992 il fumetto della morte di Superman ucciso da Doomsday è stato uno dei fumetti più venduti di sempre ed è stato raccolto in diverse edizioni. Ora è il turno di Spider-Man. Ieri, infatti, è uscito negli Stati Uniti il numero 160 della saga Ultimate Comics Spider-Man (iniziata nel 2000), che chiude così il celebre ciclo Death of Spider-Man, fumetto in cui l’Uomo Ragno viene ucciso dal suo acerrimo nemico Goblin per proteggere zia May e la sua amata Mary Jane. Per l’occasione, Marvel ha pubblicato sul suo sito la cover e due foto del fumetto. Nella prima tavola, Spider-Man è tra le braccia di Mary Jane, mentre nella seconda immagine Peter Parker cammina nell’aldilà appoggiando la testa sulla spalla di suo zio Ben. Il fumetto della morte dell’Uomo Ragno approderà in Italia tra circa 6/8 mesi.
Ma le novità non finiscono qui. Secondo Axel Alonso, Marvel Entertainment Editor In Chief, questo è solo l’inizio di una nuova serie di storie che sconvolgeranno l’universo Marvel: «Non abbiamo mai visto un mondo senza Spider-Man e senza Peter Parker, quindi la sua morte è un evento significativo per Ultimate Comics Universe e vedremo come questo fatto cambierà ogni cosa». La storia continuerà a luglio con Ultimate Comics Fallout, riprendendo proprio dalla morte di Spider-Man e mostrando a tutti le conseguenze della sua fine. Ci saranno nuove allenaze e nuovi nemici da combattere, ma soprattutto… un nuovo Uomo Ragno. E’ Marvel, infatti, ad annunciare che la maschera di Spider-Man verrà nuovamente indossata nelle pagine di Ultimate Comics Fallout e “you won’t believe who’s under the mask!” (traduzione: E non crederete a chi si cela sotto la maschera).
Non è la prima volta che Marvel “gioca” con la morte di Spider-Man. In La caccia di Kraven, il supereroe viene sepolto vivo dallo spietato villain e si salva per miracolo, ingannando lo spettatore per diverse pagine della morte dell’Uomo Ragno. Nella lunga vita di Spider-Man, non sono mancati anche drammi come la morte di zio Ben, Gwen Stacy, la prima fidanzata dell’eroe, o di zia May. Personaggi che, a parte zio Ben, sono stati “uccisi e resuscitati” più volte a discrezione degli autori Marvel.
Ricordiamo, inoltre, che sono attualmente in corso le riprese del reboot cinematografico in 3D dell’Uomo Ragno, intitolato The Amazing Spider-Man, diretto da Marc Webb e con protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. L’uscita del film è prevista per il 4 luglio 2012.

Sotto, tre foto dell’ultimo albo a fumetti Death of Spider-Man:
http://www.bestmovie.it/wp-content/uploads...Man-comic-1.jpg
http://www.bestmovie.it/wp-content/uploads...Man-comic-2.jpg
http://www.bestmovie.it/wp-content/uploads...Man-comic-3.jpg

Fonte: BestMovie
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 12:43     +1   -1




Ultimate Marvel ha smesso d'interessarmi tanto, tanto, tanto tempo fa.
Questa morte non è nell'universo principale, quindi c'è la possibilità che tra 6 mesi non sia annullata, ma comunque, orami non m'interessa.
Inoltre, ad essere sincero, Spider-Man è uno degli eroi che mi piace di meno.
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 13:10     +1   -1




Si ma porco cane, è spoiler. Vaffanculo Sauro. C'è gente che i fumetti li legge anche cartacei. Almeno non mettere spoiler nel titolo.

Ho editato io il titolo.
E sapevo che l'ultima saga sarebbe stata death of the spiderman, grazie per avermela rovinata dicendomi che muore sul serio. :ahsisi:

Che bello dare soldi per storie che si sa già come andranno a finire. Mi riempie di gioia.

Ognuno è libero di aprire i topic che vuole, e parlare di quello che vuole, ma non per questo deve obbligarmi( dato che appare in tag) a leggere uno spoiler grande quanto una casa nel titolo della discussione. Non è tanto per lo spoiler in se che mi sono arrabbiato, ma per come è stato fatto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 16:53     +1   +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


Sauro, dovresti porre attenzione a quello che scrivi,
te lo dico solo perchè non è la prima volta che capita
 
Web  Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (Kisu. @ 25/6/2011, 14:10) 
Si ma porco cane, è spoiler. Vaffanculo Sauro. C'è gente che i fumetti li legge anche cartacei. Almeno non mettere spoiler nel titolo.

Ho editato io il titolo.
E sapevo che l'ultima saga sarebbe stata death of the spiderman, grazie per avermela rovinata dicendomi che muore sul serio. :ahsisi:

Che bello dare soldi per storie che si sa già come andranno a finire. Mi riempie di gioia.

Ognuno è libero di aprire i topic che vuole, e parlare di quello che vuole, ma non per questo deve obbligarmi( dato che appare in tag) a leggere uno spoiler grande quanto una casa nel titolo della discussione. Non è tanto per lo spoiler in se che mi sono arrabbiato, ma per come è stato fatto.

Kisu, non voglio farti incazzare, ma non eri tu uno di quelli che a Lucca è andato ad attaccare post-scrits con spoiler di anime e manga?
Forse mi sbaglio, se è così correggimi e ti chiedo scusa :sese:
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 09:23     +1   -1




Un vero peccato, ultimate spider-man era l'unico spiderman (assieme a quello dell'universo zombie) che mi stava simpatico. Mi spiace un po', vabbè leggerò comunque la saga anche se mi è stato spoilerato perchè alla fine mi piace abbastanza.
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (Orochibuto @ 27/6/2011, 09:59) 
CITAZIONE (Kisu. @ 25/6/2011, 14:10) 
Ognuno è libero di aprire i topic che vuole, e parlare di quello che vuole, ma non per questo deve obbligarmi( dato che appare in tag) a leggere uno spoiler grande quanto una casa nel titolo della discussione. Non è tanto per lo spoiler in se che mi sono arrabbiato, ma per come è stato fatto.

Kisu, non voglio farti incazzare, ma non eri tu uno di quelli che a Lucca è andato ad attaccare post-scrits con spoiler di anime e manga?
Forse mi sbaglio, se è così correggimi e ti chiedo scusa :sese:

Fino a prova contraria non ho costretto nessuno a leggerli, e poi lì non conoscevo nessuno. :sasa:
Raramente spoilero a gente che conosco, se non su richiesta esplicita. Fede lo sa bene. :sasa:
Non ho detto che non poteva spoilerare ho detto di non farlo in una maniera così palese nel titolo della discussione. :sasa: rileggi la parte dove mi sono autoquotato.
Poi ok voi non vi incazzate perchè i fumetti non li comprate :ahsisi: , io ho tutti i numeri usciti di ultimate spiderman, gli euro li ho spesi sarò libero di prendermela un po'. :ahsisi: Soprattutto perchè non gli costava nulla mettere il titolo che ho messo io.
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 11:51     +1   -1




Ok, ho capito meglio. Approvo tutte le tue lamentele tranne questa:

CITAZIONE (Kisu. @ 27/6/2011, 10:34) 
e poi lì non conoscevo nessuno. :sasa:

:jec:
è colpa di ragionamenti come questi se la società occidentale sta andando allo sfacelo :nosa:
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (Orochibuto @ 27/6/2011, 12:51) 
Ok, ho capito meglio. Approvo tutte le tue lamentele tranne questa:

CITAZIONE (Kisu. @ 27/6/2011, 10:34) 
e poi lì non conoscevo nessuno. :sasa:

:jec:
è colpa di ragionamenti come questi se la società occidentale sta andando allo sfacelo :nosa:

è quasi un anno ormai che non spoilero più neanche a chi non conosco(tranne pochissime eccezioni). Forse perchè ho smesso quasi del tutto di leggere scan ( marvel leggo solo quando i capitoli finiscono troppo di merda o non ho soldi per prendere i volumi , e lo sai bene perchè li chiedo a te :kido: )
L'unica cosa che chiedo è di dare titoli adeguati alle discussioni, con questo chiudo l'off-topic, e aspetto di leggere la saga per commentarla.
 
Top
kikko®
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 01:36     +1   -1




avevo deciso di iniziare a seguire ultimate spiderman. Quindi mi son cercato tutte le scan dei numeri per mettermi in pari con le uscite... e devo dire che fino alla saga dei cloni mi è piaciuto molto e mi stava davvero prendendo parecchio, poi ultimatum l'ho trovato un pò confusionario e ci son state un paio di cose che non mi son andate giù, ma cmq si leggeva con piacere. La saga della morte è stata davvero bella (ci son punti in cui ho odiato capitan america -.-'), non è morto epicamente salvando migliaia di persone, ma ha avuto una morte piena di significato e molto toccante a mio avviso...
spoiler contenente info su Fall Out e New Spiderman:
... ho sperato fino alla fine di Fall Out che quello fosse solo un clone e che il vero peter fosse da un'altra parte rinchiuso o che qualcuno lo clonasse come successo per gwen... poi leggo di questo bambinetto che deve prendere il posto di peter parker come spiderman... tutti i personaggi principali rivoluzionati, niente più mj niente più gwen niente più zia may più gli altri eroi... mi è passata la voglia di continuare a leggerlo insieme alla voglia di seguirlo in cartaceo. C'è un solo spiderman. Peter Parker. Avessero fatto come nelle altre testate sarei stato più contento... sarebbe dovuto finire con Fall Out..
 
Top
9 replies since 25/6/2011, 11:26   2290 views
  Share