[ Community ]

« Older   Newer »
  Share  
G a a r a
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 19:02     +1   +1   -1




Community



community



CITAZIONE
Jeff, un avvocato che si ritrova la laurea invalidata perché ottenuta illegalmente, frequenta il fittizio Community College Greendale in Colorado. Questi si innamora di Britta Perry, una studentessa che cerca di riportare la sua vita sui giusti binari, e riceve particolari lezioni di vita da parte di Pierce Hawthorne, un anziano magnate che è stato sposato sette volte.
Tra i membri del gruppo di studio troviamo Abed Nadir, uno studente di filmografia; Shirley Bennett, una madre recentemente divorziata che va al college per la prima volta; l'ex quarterback del liceo Troy Barnes; la nerd Annie Edison, che ha una cotta incoffessata per Troy sin dal liceo. Appaiono spesso anche lo squilibrato professore di spagnolo, il Señor Ben Chang, il professore di psicologia Ian Duncan, e il sopraffatto preside Pelton, che desidera disperatamente che il suo college assomigli di più ad una vera università e si sforza eccessivamente per apparire politicamente corretto.

E' una di quelle serie alla HIMYM/TBBT molto divertenti dove alla base di tutto c'è l' originalità dei personaggi principali, che sono uno più pazzo dell' altro. Mi sto divorando la prima stagione, entro uno o due giorni penso proprio che mi sarò rimesso in pari. :sasa:
 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 10:45     +1   -1




Ho scaricato i primi 2 episodi :ahsisi:
Devo ancora vedermeli però mi sa già che saranno belli perchè il mio amato Imdb :lool: da la serie a 9/10 :mki:
 
Top
Lady Khasia
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 11:39     +1   -1




:wub:
Ho visto tutte e due le stagioni tempo fa, adoro questo telefilm *__*
(Vedi avatar xD).

Dico solo... Paintball :rulez:
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 20/8/2011, 23:23     +1   -1




Mi sono rimesso in pari e non vedo l'ora che arrivi la terza stagione. :sasa:
 
Top
3 replies since 22/7/2011, 19:02   57 views
  Share