The Amazing Spider-man [2012]

« Older   Newer »
  Share  
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 23/7/2011, 18:10     +1   -1






Guardando il teaser trailer di “The Amazing Spider-Man”, appena lanciato dalla Columbia Pictures, si nota una certa dose extra di elemento dark che il regista Marc Webb ha inserito nel raccontare l’infanzia di Peter Parker e la perdita dei suoi genitori. “Alla fine, il film è la storia di questo ragazzo che cresce cercando il padre. Troverà invece se stesso – ha rivelato il protagonista Andrew Garfield - E questa è la storia di Spider-Man che non abbiamo visto mai”.

Il film mostrerà ancora una volta il morso che Peter riceve dal ragno, il suo rapporto con l’amata Gwen Stacy (interpretata dalla rising star Emma Stone), la sua vita da liceale emarginato e la battaglia contro il Dr. Connors alias Lizard (che ha il volto del gallese Rhys Ifans).

“The Amazing Spider-Man”, prima avventura dell’Uomo Ragno in 3D, arriverà sugli schermi dal 4 luglio 2012 distribuito dalla Sony Pictures, esattamente due settimane prima del ritorno di Batman in “The Dark Knight Rises”

Fonte: Film.it
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 00:52     +1   -1




Bah l' attore che interpreta Parker non mi piace proprio e in generale non apprezzo la scelta di voler fare questo reboot.
 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 01:10     +1   -1




Concordo con l'attore :sasa:
Una cosa che ho notato subito di "sbagliato" sono i capelli, troppo lunghi per PP :nbh:
Comunque l'idea del reboot non è male a mio parere, speriamo venga bene anche se mi hanno cambiato un po' tutto dal comic e dai film precedenti :sasa:
 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 19:19     +1   -1




CITAZIONE
Manca ancora un anno al ritorno dell’Uomo Ragno nelle sale cinematografiche, ma la Columbia Pictures ne ha già annunciato il sequel.

Dopo "The Amazing Spider-Man" il "ragnetto del vicinato" vivrà la sua nuova avventura cinematografica a partire dal 2 maggio 2014.

Questa l’unica certezza, dal momento che la presenza degli attori Andrew Garfield ed Emma Stone non è stata ancora ufficializzata.

 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 23:39     +1   -1




i 3 spiderman sono uno più stupro dell'altro se vogliamo essere sinceri.
E anche questo, finchè i diritti non passeranno alla marvel studios, credo farà cagare.
 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 00:07     -2   +1   -1




I primi 3 sono della Marvel Studios :sasa:
Proviamo a vedere cosa faranno con questo :asd:
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (C l ø u d @ 7/8/2011, 01:07) 
I primi 3 sono della Marvel Studios :sasa:
Proviamo a vedere cosa faranno con questo :asd:

Sei serio? Sono della sony.
Il primo film Marvel studios è Iron man.

Informati prima di sparare stronzate, se no cazzo moddi in cinema. :nosa:
 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 21:49     +1   +1   -1




Sai cosa intendevo :giangi:
 
Top
7 replies since 23/7/2011, 18:10   144 views
  Share