Paranormal Activity 3 [21/10/11]

« Older   Newer »
  Share  
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 10:37     +1   -1






Come la volta precedente, a soli tre mesi dall’uscita del film (sarà distribuito in Italia in day&date dalla Universal Pictures, il prossimo 21 ottobre), arriva online il trailer di “Paranormal Activity 3”. Questa volta i registi Henry Joost e Ariel Schulman (autori di “Catfish”) tornano alla fine degli anni Ottanta per esplorare l’infanzia di Katie, la protagonista del franchise, all’epoca in cui comincia a stabilire un contatto con entità paranormali malefiche.

Sembra proprio un prequel, ma siamo pronti a scommettere che i realizzatori non si lasceranno scappare l’occasione di esplorare anche il presente e magari tornare a mostrare il piccolo Hunter, il bambino protagonista del secondo noioso episodio, che era proprio un “pre-sequel”.

Con quasi 370 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, “Paranormal Activity” è a tutti gli effetti l’erede dell’eterno franchise di “Saw – L’Enigmista” che ci ha tormentato con un nuovo appuntamento annuale, per sette anni di fila.


Speriamo solo che i realizzatori, nel volere fornire agli spettatori più dettagli sulla storia, non si dimentichino anche di spaventarli, evitando di creare la sinfonia di sbadigli provocata da “Paranormal Activity 2”.

Fonte: Film.it


Sarà l'ennesima cagata :lool:
Per quanto riguarda il secondo mi sto ancora domandando prchè io abbia sprecato 2 ore della mia vita :nbh: Quindi non so se riuscirò a vederlo queto :asd:
 
Top
0 replies since 25/7/2011, 10:37   19 views
  Share