Pg playstation, spot della sony

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 21:51     +1   +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Guardate questo spot delle sony per pubblicizare playstation, è troppo carino e ben fatto :lool:! Compaiono un sacco di personaggi presenti su palystation 3 xD.

www.youtube.com/watch?v=22HXIMASkZo

Se cliccate su "mostra altro" nel commento credo vengano scritte tutte le cose che compaiono. Ero felice di averne riconosciuti un bel pò :sorrei:.

Purtroppo non l'ho trovato con i sottotitoli quindi fatico ad afferrare quello che dicono :gratt:, ma parlano di sto michael (se sapete chi è ditemelo :lool:) e credo che ognuno faccia riferimenti al videogioco da cui proviene :asd:.
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 21:58     +1   -1




Michael è un giocatore, come me, te e chiunque ami i videogiochi, infatti alla fine attaccano la sua foto vicino a quella di molti altri.
É come per dire che nella nostra play c'è un bar, e i save si incontrano e ci celebrano per le nostre azioni videoludiche.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 22:35     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


CITAZIONE (Kisu. @ 7/10/2011, 22:58) 
Michael è un giocatore, come me, te e chiunque ami i videogiochi, infatti alla fine attaccano la sua foto vicino a quella di molti altri.
É come per dire che nella nostra play c'è un bar, e i save si incontrano e ci celebrano per le nostre azioni videoludiche.

Aaan, giusto, hai ragione xD. In effetti l'avevo anche pensato :look:.

Bè, bello comunque :lool:
 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 22:17     +1   +1   -1




Figata :asd:
 
Top
3 replies since 7/10/2011, 21:51   40 views
  Share