Vasher Doom, Progetto letterario

« Older   Newer »
  Share  
Manwa9321
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 17:08     +1   -1




Salve a tutti, il mio nome è Daniel e vorrei presentare a tutti gli utenti di questo splendido forum il mio progetto, Vasher Doom.

Si tratta in pratica di una serie di romanzi di genere fantasy/fantascientifico che sto scrivendo a puntate sul mio blog personale.
L'indirizzo del blog è il seguente:

http://vasherdoom.wordpress.com/

L'opera è sotto licenza "Creative Commons - Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0".
Potete quindi leggerla, diffonderla e anche creare opere derivate (ad esempio una serie a fumetti) in maniera del tutto libera.

Al momento ho scritto soltanto i primi 5 capitoli del primo libro, "Manhart". Ogni settimana rilascerò in rete un capitolo (un po' come si fa in Giappone con i manga), perciò se vi piace e avete intenzione di seguire la mia storia, ma anche se avete dei suggerimenti o volete semplicemente esprimere un parere, fatemi una visita. Sul sito sono disponibili anche i Pdf dei singoli capitoli da scaricare tramite link diretto.
Grazie a tutti e buona lettura.

Edit: mi accorgo solo ora che un topic come il mio starebbe meglio nella sezione "biblioteca"! Chiedo scusa e, se necessario, prego i mod di spostarmi. Grazie! ;)
 
Top
0 replies since 19/2/2012, 17:08   18 views
  Share