Richiesta Scan

« Older   Newer »
  Share  
°nemesi°
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 09:04     +1   -1




CITAZIONE
Nome del sito/forum: ItaScan
Link: http://www.itascan.info/
Scan richieste: OnePiece, Bleach, Naruto, Bakuman, Reborn, D Gray Man

salve ragazzi.. dato che si tratta di un sito volevo aggiungere giusto 2 cose..
1) per quanto riguarda il l'inserimento nel sito del vostro link e quant'altro ecco un esempio http://www.itascan.info/groups/13

2) all'interno del sito volendo le potete uppare voi stessi le scan [poi vi spiego come se vi interessa, roba di 1 minuto] e utilizzarlo come ausilio in piu per i vostri utenti.. dato che in fin dei conti ItaScan non č altro che un sito per prendere visione dei propri manga preferiti..

spero cosi di aver chiarito dei punti, se ci dovessero essere dei problemi o delle cose da chiedere non fatevi problemi :sed: .. vi ringrazzio fin da ora per la vostra attenzione.. ciao ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 19:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Se vuoi prendere le scan va bene, ma devi attenerti alle condizioni spiegate nel regolamento :asd: non mi pare giusto per gli altri a cui abbiamo dato le scan "cambiare trattamento" per te.
 
Web  Top
°nemesi°
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 16/2/2009, 19:34)
Se vuoi prendere le scan va bene, ma devi attenerti alle condizioni spiegate nel regolamento :asd: non mi pare giusto per gli altri a cui abbiamo dato le scan "cambiare trattamento" per te.

ho letto molto bene il regolamento.. mi sembra di non violare nessuna regola.. poi mi posso anche sbagliare ma mi dici il punto a cui non mi attengo?? :sed: ..
sul sito non si possono effettuare download ma solo prendere visione delle scan, ogni gruppo ha la sua scheda personale [che puo gestire anche personalemente] accanto ad ogni scan che si uppa nel dato giorno c'č scritto sempre il team che l'ha fatto.. li potete uppare voi stessi le scan e volendo potete inserire il link della pagina per permettere agli utenti del vostro sito e forum di prenderne visione.. mi sono dilungato troppo, per altri chiarimenti chiedete pure...

p.s. fate un giro sul sito cosi piu o meno vi fate un'idea.. http://www.itascan.info/..
 
Top
asabi
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 20:39     +1   -1




°nemesi° il nostro team fornisce le scan ma non possiamo permetterci di upparle sul tuo sito, mi spiace, questo significherebbe creare un precedente in cui appunto siamo noi a metterle e non i richiedenti stessi a prenderle :sisi: il concetto dietro il post di Ja)k č essenzialmente questo

Grazie per la tua offerta e il pensiero davvero :kido: se nonostante questo vorresti comunque usufruire delle nostre scan allora aspettiamo gli altri 2 consensi :sisi: dimmi te
 
Top
°nemesi°
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (asabi @ 16/2/2009, 20:39)
°nemesi° il nostro team fornisce le scan ma non possiamo permetterci di upparle sul tuo sito, mi spiace, questo significherebbe creare un precedente in cui appunto siamo noi a metterle e non i richiedenti stessi a prenderle :sisi: il concetto dietro il post di Ja)k č essenzialmente questo

a scusami non avevo capito.. va be.. aspetto allora il vostro consenso per poterle inserire :epil:.. grazie per il chiarimento asabi ..
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 23:34     +1   -1




per me č ok ^^
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 17/2/2009, 00:27     +1   -1




Anche per me č ok
 
Top
°nemesi°
CAT_IMG Posted on 17/2/2009, 09:03     +1   -1




vi ringrazio.. vi volevo chiedere solo un'ultima cortesia.. non potreste scrivere qualche rigo su di voi come team, non so qualsiasi cosa, o per farvi conoscere o per farsi due risate.. per ogni team che inseriamo nel sito, preferiamo inserire anche una descrizione in modo tale da avere una scheda del gruppo.. ecco un esempio.. http://www.itascan.info/groups/13
grazie ancora per le scan :sed: ..
 
Top
7 replies since 16/2/2009, 09:04   111 views
  Share