[2] - Zaraki Kenpachi
Poll choicesVotesStatistics
1015 [39.47%]
911 [28.95%]
86 [15.79%]
74 [10.53%]
61 [2.63%]
11 [2.63%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

[2] - Zaraki Kenpachi, Il Capitano Invasato

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 19:59     +1   -1




Sondaggio di popolarità riguardante:

image

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 20:20     +1   -1




che dire uno dei personaggi migliori in assoluto...violento, mostruoso, pazzo, con uno stile unico sia nel disegno che nel modo di parlare

il mio 9 è perchè amo questo personaggio ma anche perchè a casua del match con noitora ha perso il 10...avrei preferito vederlo in punto di morte parlare con la sua spada ed estrarre lo shikai piuttosto che il Kendo(che comunque come cosa era geniale)
Zaraki è uno dei capitani meglio riusciti...pazzo eppure con una morale(a differenza di altri non venderebbe sua madre pur di vincere)
altra cosa che mi ha copito di questo personaggio è che tutti lo seguono...tutti lo temono e nessuno è mai stato in grado di batterlo anche dopo che si è ritrovato con mille buchi...e mai ripeto mai ha perso la calma(peer calma intendo non ha mai dato di matto in modo ingiustificato....nella sua logica)
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 20:28     +1   -1




Anche io sono per il 9, personaggio notevole, per chi pensa che un combattimento sia spettacolare solo grazie all'utilizzo di mille tecniche e mille mila armi rileggersi i suoi combattimenti e prendere appunti :sasa:
 
Top
¬Slash
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 20:36     +1   -1




io do 8

mi piace molto il suo comportamente e la sua concezione di battaglia e la sua mancanza dello shikai (molto originale)

il suo contro è un po' anche il suo carattere,che risulta un po' noioso,a lungo andare
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 20:41     +1   -1




Quoto Slash, anche io ho votato otto. Gran personaggio, battaglie fantastiche, ottima caratterizzazione però... mi è sceso un mucchio qundo se ne è uscito a dire "Ah ah, le ho prese fino ad adesso, però due mani sono meglio di una" e amazza Nnoitra. Mi è stato un pò sul cazzo :asd:

Bellissimi però i momenti in cui dispiega perle di salvezza sul campo di battaglia dopo aver fatto massacri inenarrabili, durante i suoi flashback. Come con Ikkaku, scena molto bella.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 20:44     +1   -1




Oro è lo stesso motivo per cui non ha dato dieci...ma penso che il voto in meno sia dovuto al tuo amato Noitora vero? eheh
comunque è vero tanto folle tanto folle ma è pure filosofo il buon Zaraki
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 21:00     +1   -1




Io sarei per un 8 e mezzo ( i voti pieni non mi vanno a genio XD), però , al contrario di ichigo, penso di poter arrotondare.
E' uno dei personaggi che più mi piacciono e mi sembra uno dei più originali in tutto il manga :sese:
Per quanto riguarda la faccenda "kendo" anche io la ho trovata un po' strana ma credo comunque che la cosa ci possa stare calcolando il background fornitoci in tutto il manga .. se ha spodestato l'ex capitano dell'undicesima (dotato dunque di bankai) il fatto che usando due mani moltiplichi di molto la forza di attacco ci può stare.
Non ho gradito, al contrario, lo scontro con ichigo: Zaraki è presentato come il condottiero implacabile, temuto da tutti, costretto a limitare la sua reiatsu con una benda apposita;in questo scontro, invece, viene bistrattato da kubo per mostrare solo la potenza del protagonista, peraltro non al massimo delle sue potenzialità, chiudendo il match con un patetico e inutile pareggio.

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 21:56     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


E' in assoluto il mio personaggio preferito.
Il guerriero che vive per la battaglia è una caratterizzazione che ho sempre amato (Hisoka :wub: ) e Zaraki la incarna alla grande.
Pazzo e violento, i suoi scontri sono tutti stupendi.
L' idea che un giorno possa parlare con la sua spada mi ronza sempre in testa, forse rovinerebbe un po il personaggio, ma vederlo con uno Shikai o addirittura un Bankai sarebbe :epil:

Chiudo con la sua piu grande citazione, la mia preferita di tutto il manga:
"Sanità mentale? Spiacente...non ricordo di aver mai sofferto di un simile disturbo!"

P.s.: il voto è ovviamente 10

P.p.s.: questi sondaggi sono davvero una bella idea, ma non ho capito perché vengono chiusi dopo una settimana?
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (stopper89 @ 27/4/2009, 22:56)
E' in assoluto il mio personaggio preferito.
Il guerriero che vive per la battaglia è una caratterizzazione che ho sempre amato (Hisoka :wub: ) e Zaraki la incarna alla grande.
Pazzo e violento, i suoi scontri sono tutti stupendi.
L' idea che un giorno possa parlare con la sua spada mi ronza sempre in testa, forse rovinerebbe un po il personaggio, ma vederlo con uno Shikai o addirittura un Bankai sarebbe :epil:

Chiudo con la sua piu grande citazione, la mia preferita di tutto il manga:
"Sanità mentale? Spiacente...non ricordo di aver mai sofferto di un simile disturbo!"

P.s.: il voto è ovviamente 10

P.p.s.: questi sondaggi sono davvero una bella idea, ma non ho capito perché vengono chiusi dopo una settimana?

credo che sia per evitare di rifare la media a ogni nuovo voto :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 22:07     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


CITAZIONE
credo che sia per evitare di rifare la media a ogni nuovo voto :sese:

Bah, basta contare ogni tot di voti, non si offende nessuno se non si aggiorna ogni 5 minuti. Comunque rispetto la scelta anche se non la condivido un gran che.
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 22:30     +1   -1




CITAZIONE
Chiudo con la sua piu grande citazione, la mia preferita di tutto il manga:
"Sanità mentale? Spiacente...non ricordo di aver mai sofferto di un simile disturbo!"

Ho dato 7, forse perchè Zaraki ultimamente non mi è piaciuto più di molto.
La lotta contro Nnoitra è uno spettacolo, ma non poteva finire con una roba del genere.
Boh, non è uno dei miei preferiti ma è un gran bel personaggio

SPOILER (click to view)
Oro, voglio il sondaggio su Urahara!

 
Top
Maius
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 13:25     +1   -1




Voto 8. Caratterizzazione davvero notevole, un personaggio che mi attrae appunto per gli ideali "pazzoidi". Come a molti non mi è piaciuta molto la storia del kendo, anche se in effetti ci può anche stare :asd:
Probabilmente uno dei miei personaggi preferiti di Bleach, sarebbe stato un 8½, il nove non lo do perchè comunque è un voto molto alto :sese:
 
Top
asabi
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (stopper89 @ 27/4/2009, 23:07)
CITAZIONE
credo che sia per evitare di rifare la media a ogni nuovo voto :sese:

Bah, basta contare ogni tot di voti, non si offende nessuno se non si aggiorna ogni 5 minuti. Comunque rispetto la scelta anche se non la condivido un gran che.

I topic vengono lasciati aperti per dare la possiblità di commentare e votare anche dopo la settimana stabilita, sicuramente se gli utenti si mostrano interessati allora le medie saranno ricalcolate dopo un certo tempo :sisi: diciamo che la questione temporale è più un fattore "informativo" che effettivo, in questo modo si crea un ordine e si permette anche di parlare degli altri pg (e far interessare) :sesi: poi nulla vieta di ritornare sopra ai propri commenti o metterne di nuovi se la storia si evolve o si cambia parere

Zaraki voto 9, mi piace anche lui lo scontro nell'hueco mundo mi ha entusiasmato sicuramente di più rispetto a quello con ichigo.

CITAZIONE
altra cosa che mi ha copito di questo personaggio è che tutti lo seguono...tutti lo temono e nessuno è mai stato in grado di batterlo anche dopo che si è ritrovato con mille buchi...e mai ripeto mai ha perso la calma(peer calma intendo non ha mai dato di matto in modo ingiustificato....nella sua logica)

Già :riot: anche se per il suo vice ha avuto una reazione se non sbaglio
La mossa del kendo mi ha stupita, però ci stava davvero non avendo un rilascio e non usando il kido e per quanto riguarda lo scontro ichigo credo che volesse solo giocare un pò, non è che in quella occasione si possa dire seguisse le direttive della ss quanto che volesse trovare un avversario degno (perchè poi ucciderlo visto che lo ha trovato? come voleva fare con noi)
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (asabi @ 28/4/2009, 14:31)
CITAZIONE (stopper89 @ 27/4/2009, 23:07)
CITAZIONE
credo che sia per evitare di rifare la media a ogni nuovo voto :sese:

Bah, basta contare ogni tot di voti, non si offende nessuno se non si aggiorna ogni 5 minuti. Comunque rispetto la scelta anche se non la condivido un gran che.

I topic vengono lasciati aperti per dare la possiblità di commentare e votare anche dopo la settimana stabilita, sicuramente se gli utenti si mostrano interessati allora le medie saranno ricalcolate dopo un certo tempo :sisi: diciamo che la questione temporale è più un fattore "informativo" che effettivo, in questo modo si crea un ordine e si permette anche di parlare degli altri pg (e far interessare) :sesi: poi nulla vieta di ritornare sopra ai propri commenti o metterne di nuovi se la storia si evolve o si cambia parere

Allora c'è da riaprire quello su ichigo :sasa:

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 15:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Voto 9, uno dei personaggi più fighi concepiti da Kubo se mi passate il termine, per la serie "chi ha detto che per essere spietati bisogna essere un villian?". Non molto originale la grande forza priva di controllo (anche se stravolta dall'essenza del personaggio come Kubo fa spesso con i luoghi comuni dello Shonen), compensata in modo efficace dalla mancanza di Shikai e Bankai. Dispensa sempre spacconate d'effetto che lasciano l'avversario basito, ha abbastanza palle da scegliere come nome Kenpachi (come detto nel manga titolo dato allo shinigami più forte) e gran combattente, grezzo ma efficace. Non perde il controllo nemmeno contro il Bankai di Tousen, oggettivamente uno dei più difficili da affrontare (vi sfido a combattere alla cieca e senza udito e a lasciarsi colpire solo per capire dove è l'avversario). L'unico difetto del personaggio è il contare troppo sul suo immane reiatsu, Ichigo (che stilisticamente prima del bankai e dopo la maschera è molto vicino a questo stile di lotta) riesce a pareggiare con lui sopratutto perchè Kenpachi preferisce attaccare che difendere, spesso in modo troppo spregiudicato. Kubo in un modo o nell'altro riesce ad esprimere anche tramite un personaggio così una poetica profonda (la storia del nome e l'incontro con Yachiru e Ikkaku), e sfruttando l'alone che circonda il personaggio inserendolo nelle gag con Yachiru stessa riesce a trasformarlo in una buona spalla. Bello il combattimento con Noitora, perde un po' nel finale, anche se tutto sommato ci stava che Kenpachi dopo averle prese da Ichigo volesse combattere solo con qualcuno di forte e avesse bisogno di un po' di rodaggio per tagliare lo hierro di Noitora. Nota personale: se Kubo fosse stato come Kishimoto avrebbe tirato fuori lo shikai invece del Kenpo, rovinando il personaggio in modo oltraggioso :nono:
 
Web  Top
38 replies since 27/4/2009, 19:59   623 views
  Share