[2] - Zaraki Kenpachi
Poll choicesVotesStatistics
1015 [39.47%]
911 [28.95%]
86 [15.79%]
74 [10.53%]
61 [2.63%]
11 [2.63%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

[2] - Zaraki Kenpachi, Il Capitano Invasato

« Older   Newer »
  Share  
¬Agito
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 15:42     +1   -1




voto 10
il migliore tra i personaggi: violento, crudele, folle, potentissimo e come sottotenente ha una bimbetta dai capelli rosa con la zanpakuto a rotelle xD
a differenza di molti, ho apprezzato tantissimo la storia del kendo contro nnoitra, dato che così kubo ha mantenuto intatta la caratteristica principale del personaggio, cioè essere l'unico capitano che non conosce il nome della propria zanpakuto e credo che se non fosse così, avrebbe perso moltissimo carisma, dato che fondamentalmente è questa caratteristica a renderlo unico.
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 16:52     +1   -1




Io sicuramente ho preferito la storia del Kendo allo shikai o al bankai, però mi sta comunque sulle scatole che gli sia bastato un colpo per distruggere un avversario al pieno delle sue capacità.

Personalmente come disegno preferivo lo Zaraki delle sue primissime apparizioni (se trovo l'immagine la posto), ma anche adesso non è male. Il suo taglio di capelli è un oggetto di culto dentro Bleach :asd:
Citabili anche i momenti ultra cool come suggerito da Jack, ad esempio quando se ne esce che la benda è "Un mostriciattolo che mi succhia energia spirituale all'infinito" io nel leggerlo rimasi così: :mki: non è certo una invenzione di Kubo, ne tantomento qualcosa d'innovativo, ma è comunque una gran figata :ahsisi:

CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 27/4/2009, 21:44)
Oro è lo stesso motivo per cui non ha dato dieci...ma penso che il voto in meno sia dovuto al tuo amato Noitora vero? eheh

Come darti torto :asd:

CITAZIONE
P.p.s.: questi sondaggi sono davvero una bella idea, ma non ho capito perché vengono chiusi dopo una settimana?

No, c'è stato un cambio di programma :sese: lasciarli aperti è meglio, ogni "to" rifacciamo il conteggio così da tener tutto aggiornato.

CITAZIONE (¬Kisuke Urahara @ 27/4/2009, 23:30)
Oro, voglio il sondaggio su Urahara!

Posso anticiparlo :gratt:

Edited by Orochibuto - 28/4/2009, 17:57
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 16:52     +1   -1




ma c'è di nuovo un uno non giustificato???? ò__ò va bè
comunque per la storia dello shikai...è vero il personaggio avrebbe perso ma è anche vero che come colpo di scena sarebbe stato niente male...o magari qualcosa di incontrollabile come sempre...tipo la spada che gli concede una volta sola il potere per poi svanire nel nulla e tornare una semplice zampakuto (ok questa è follia allo stato puro...ma sarebbe stato forte...il nome non lo avrebbe comunque conosciuto e avrebbe vinto con qualcosa di realmente eclatante...come disse il saggio Noitora riguardo alle due mani"una cosa idiota come quella è fottutamente occia drogato!")
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 17:49     +1   -1




Per ora Zaraki ha una media di 8,58 ; ciò a riprova della genialità del personaggio e di come Kubo, quando si impegna, ci sappia azzeccare nelle cose che fa :asd:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 17:55     +1   -1




Lo sospettavo che prendeva più di Ichigo :sese:

Eccolo qui il primo Zaraki. Mi piaceva un sacco, non tanto alto, magro impiccato, sguardo con occhiaie, taglio di capelli e lineamenti molto più secchi ed esasperati.
Sembra un serial killer :mki:
Evidentemente era troppo cattivo in quella versione :asd:

image image image
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 18:14     +1   -1




mazzao .. sembra diversissimo.
Però lo stile di disegno di kubo si è evoluto moltissimo col passare del tempo.. L'altro giorno mi sono riletto il primo volume;comparato agli ultimi cap sembra sia stato disegnato da un altro autore :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 18:20     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


CITAZIONE
Eccolo qui il primo Zaraki. Mi piaceva un sacco, non tanto alto, magro impiccato, sguardo con occhiaie, taglio di capelli e lineamenti molto più secchi ed esasperati.

Come ha detto anche Drake i disegni dei primi volumi sono abissalmente diversi da quelli di ora. Guardate anche i primi Renji, Byakuya, Gin, e diversi altri capitani. Non saranno diversi quanto Kenpachi, ma comunque si nota il cambiamento. Soprattutto sembravano tutti piu giovani.
Per non parlare di Ichigo, che forse è quello piu cambiato in assoluto graficamente.

CITAZIONE
No, c'è stato un cambio di programma :sese: lasciarli aperti è meglio, ogni "to" rifacciamo il conteggio così da tener tutto aggiornato.

Ottimo, credo anche io sia meglio :sesi:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 18:40     +1   -1




CITAZIONE
No, c'è stato un cambio di programma :sese: lasciarli aperti è meglio, ogni "to" rifacciamo il conteggio così da tener tutto aggiornato.

on si potrebbe magari anche tenere il voto aggiornato in prima pagina sotto al nome del personaggio?

comunque cavoli....non me lo ricordavo così diverso....cioè mi ricordo che tutti sembravano più giovani ma lo stile nel disegnare zaraki è cambiato tantissimo!!! Lode a Kubo
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 19:26     +1   -1




9 Figo, stiloso, simpatico e folle. Il personaggio meglio riuscito di tutto il manga. Lode a Kubo.
 
Top
Workep
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 16:28     +1   -1




A mio parere il ragazzone si merita un 9. La violenza incarnata in uno shinigami ecco cos'è. Completamente fuori di testa tanto che non riesce neanche a concepire il fatto di dover usare lo shikai per vincere. Probabilmente il suo desiderio di uccidere è quello che più mi ha appassionato in un personaggio in un fumetto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 18:16     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


CITAZIONE (Ðräke92 @ 27/4/2009, 22:00)
Io sarei per un 8 e mezzo ( i voti pieni non mi vanno a genio XD), però , al contrario di ichigo, penso di poter arrotondare.
E' uno dei personaggi che più mi piacciono e mi sembra uno dei più originali in tutto il manga :sese:
Per quanto riguarda la faccenda "kendo" anche io la ho trovata un po' strana ma credo comunque che la cosa ci possa stare calcolando il background fornitoci in tutto il manga .. se ha spodestato l'ex capitano dell'undicesima (dotato dunque di bankai) il fatto che usando due mani moltiplichi di molto la forza di attacco ci può stare.
Non ho gradito, al contrario, lo scontro con ichigo: Zaraki è presentato come il condottiero implacabile, temuto da tutti, costretto a limitare la sua reiatsu con una benda apposita;in questo scontro, invece, viene bistrattato da kubo per mostrare solo la potenza del protagonista, peraltro non al massimo delle sue potenzialità, chiudendo il match con un patetico e inutile pareggio.

sono perfettamente d'accordo.Ho votato pure io 9 per Zaraki
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 13:53     +1   -1




allora .. ho ricontrollato tre volte e se ho sbagliato sono proprio un pirla :asd:

Totale voti: 16
Totale voti non confermati : 2 ( un sette e l'uno)
Totale voti effettivi: 14


Totale punteggio: 123
Valore di Media: 8.786


Ed ecco che Zaraki si piazza di prepotenza in cima alla nostra classifica e ritengo, personalmente, che ben pochi siano i personaggi in grado di provare a detronizzarlo :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 15:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Mi permetto di dissentire, Bleach pullula di personaggi ben caratterizzati e carismatici, temo che non rimarrà primo a lungo :ahsisi:
 
Web  Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (Ðräke92 @ 4/5/2009, 14:53)
allora .. ho ricontrollato tre volte e se ho sbagliato sono proprio un pirla :asd:

Totale voti: 16
Totale voti non confermati : 2 ( un sette e l'uno)
Totale voti effettivi: 14


Totale punteggio: 123
Valore di Media: 8.786


Ed ecco che Zaraki si piazza di prepotenza in cima alla nostra classifica e ritengo, personalmente, che ben pochi siano i personaggi in grado di provare a detronizzarlo :sese:

Grazie del contributo Drake :sese: Cmq ti sbagli, Nnoitra riceverà un 10 perfetto
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 19:06     +1   -1




va beh :asd: , punti di vista....
Per me sono solo 3 o 4 quelli che ci possono batterlo :sasa:
 
Top
38 replies since 27/4/2009, 19:59   623 views
  Share