[2] - Zaraki Kenpachi
Poll choicesVotesStatistics
1015 [39.47%]
911 [28.95%]
86 [15.79%]
74 [10.53%]
61 [2.63%]
11 [2.63%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

[2] - Zaraki Kenpachi, Il Capitano Invasato

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 10:45     +1   -1

Your personal nemesis

Group:
Member
Posts:
679
Reputation:
0

Status:
offline


Per descrivere Kenpachi Zaraki non servono parole, servono lodi. Zaraki è Dio, punto. Il miglior personaggio che c'è in Bleach, e tra i migliori nella storia dei manga. Folle, tamarro, amante del combattimento al punto che anche se sua madre si mettesse in mezzo la falcerebbe in pieno. Ma allo stesso tempo dimostra implicitamente che sa essere un ottimo capitano che ama la sua divisione, e tutti i sottoposti amano lui e lo venerano, dimostrando costantemente di voler essere degni di lottare a fianco di un tale Dio. L'amico di Kenpachi è il suo avversario, che gli dimostra indirettamente la sua "amicizia" portando sempre a due passi dalla morte. La sua droga è il sangue suo e dell'avversario, che gli ricorda sempre quanto è piacevole e inebriante una lotta mortale. Zaraki combatte per vivere e vive per combattere, non c'è frase più giusta per un vero guerriero qual è il capitano della 11^ Divisione. Ma Kenpachi combatte anche per morire, perchè sa che solo nella morte un guerriero raggiunge la vera leggenda, ma sa anche che morendo non si potrà più divertire a combattere; perciò cerca sempre di diventare più forte di quel che già è, perchè l'ombra bastarda della morte non si permetta di venire a rompergli le palle.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 19:06     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
16,956
Reputation:
0
Location:
Londra

Status:
offline


Io gli dò un dieci pieno, perchè adoro alla follia questo personaggio! Il solo fatto di non avere Shikai/Bankai lo differenzia da tutti gli altri, e per quanto riguarda la storia del Kendo l'ho apprezzata parecchio, perchè almeno Kubo no ha rovinato il personaggio dotandolo dei poteri della sua Zanpakuto!
Apprezzo molto anche la cosa dell'infliggersi degli handicap per godersi il combattimento (benda, campanelli)... E poi è totalmente fuori di testa il che lo rende il mio preferito!
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 19:25     +1   -1




Sarò molto sintetico perchè non voglio rimanere indietro con i vari sondaggi :sasa:

Pro:

. Mancanza di Shikai e Bankai

. Le sue prime uscite e le sue citazioni nella saga della Soul Society son notevoli

. Limitazioni nei combattimenti: benda e campanellini

. Caratterizzazione psicologica "folle"

Contro:

. Alla lunga i suoi combattimenti si "ripetono", è un bene che abbia solo l'arte della spada ( senza shikai e bankai ) ma la mancanza dell'uso del Kido si fa sentire ( un po' come ichigo che ha solo il getsuga tenshou )

. La vittoria contro Noitora non mi è piaciuta: non c'è stato lo shikai, per fortuna, ma vincere con un solo attacco portato a 2 mani non regge molto

. Ha solo uno stimolo/scopo : provare piacere nel combattere, gli manca qualcosa di più

Direi che nel complesso è uno dei personaggi che preferisco.

Voto: 7.5
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 00:42     +1   -1




Voto: 10
Di tutti i pazzi invasati del combattimento che ho visto Zaraki è il mio preferito, è un personaggio pressochè perfetto, non solo è caratterizzato da una foga quasi suicida nella lotta (dove agisce con sola forza bruta), ma si apprezza anche la sua storia passata e i suoi piccoli dilemmi interiori (come il rapporto con la zampaku). Tite Kubo ha creato un personaggio davvero straordinario.
 
Top
†Rain~
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 11:46     +1   -1




9, sebbene non sia il genere di personaggi che mi piacciono solitamente, lo trovo però egregiamente riuscito. Trovo bellissimo il contrasto folle berserker assassino - padre a modo suo(con Yachiru).

...e poi i campanellini sui capelli...ma dai! xD
 
Top
^Shinigami^
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 11:14     +1   -1




Questo è un personaggio da 10:un mito, uno shinigami con la S maiuscola, nonostante la mancanza di Shikai e Bankai, che ormai è diventata al sua caratteristica principale(e non venitemi a dire cose tipo: voglio che impari lo shikai cosi diventa il piu' forte), Kubo lo ha creato così ed è per questo che mi piace. Riesce a fare un culo così a piu' o meno ogni essere vivente del manga senza avere shikai e bankai......poi è un grande, un esempio per tutti gli shinigami della sua compagnia. Zaraki è così e non deve cambiare.......se Kubo gli fa imparare lo Shikai lo rovina in modo orrendo.
 
Top
»Sky
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 14:06     +1   -1




E' un fantastico combattente. Però mi dispiace chenon conosca il nome della sua spada. Diventerebbe il più forte.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 23:13     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


9. Fantastico, uno dei personaggi che preferisco di tutto il manga per il semplice fatto che non è il solito personaggio dei manga. :asd: Non aggiungo altro, hanno detto tutto quelli prima di me. :sasa:

CITAZIONE (»Sky @ 15/6/2009, 15:06)
E' un fantastico combattente. Però mi dispiace chenon conosca il nome della sua spada. Diventerebbe il più forte.

Andrebbe contro il suo ideale di combattimento. :asd: E' proprio qui la differenza tra Nnoitra e Zaraki, il primo vuole diventare il più forte, l'altro vuole combattere. :asd:
 
Web  Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 22:05     +1   -1




Voto: 10


Uno dei miei personaggi preferiti.

Un capitano bastardo, crudele, sadico, combattente di prima classe. Davvero un mito del manga! Fantastico il suo combattimento contro Nnoitra e quello contro Tousen e Komamur. Un 10 meritatissimo!
 
Top
38 replies since 27/4/2009, 19:59   623 views
  Share