Hoshino sotto accusa: Pausa per DGM?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 21:00     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Ecco le immagini, con cui la Hoshino era stata accusata per avere copiato altri manga:



Ora, è di nuovo accusata di plagio, quindi D.Gray-Man si prenderà molto probabilmente una nuova pausa.

Ecco le immagini (sono degli ultimi capitoli, quindi sono SPOILER!)



Adesso, dobbiamo aspettare solo delle novità, che ci confermino questa pausa...

Mah, io penso che comunque per le prime immagini non è che si copia così tanto.. la prima, è un immagine normale, uno schiaffo come deve essere rappresentato? O_O Poi, Miranda e Death Note, anche quella è una cosa normale, è solo un immagine che ci sono un po' di capelli al vento, su! O_O

Vabbè, sentiamo un po' le vostre opinioni...
SPOILER (click to view)
Se considerate spam i link dei credits toglieteli :asd:
 
Web  Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 21:08     +1   -1




si vabbè...allora i fratelli kishimoto non potrebbero più disegnare nulla e mashima dovrebbe essere in prigione...

secondo me ha pestato i piedi a qualcuno in alto...poi boh
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 21:20     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Beh, ma comunque... gli editori e gli altri membri del Jump, non si sono accorti?
Se ne dovrebbero accorgere, anche perchè un errore così porta ad una pausa per il manga... T_T
 
Web  Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 21:25     +1   -1




Oh beh Bas ha detto tutto :asd:
E comunque non credo ci sarà una pausa...
...almeno spero :o_o:
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 30/4/2009, 12:04     +1   -1




Se si ferma un'altra volta, è la buona volta che lo fermano definitivamente. :sasa:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 30/4/2009, 13:16     +1   -1




Ma è una cosa assurda!!! :saso: io non conosco le regole sui diritti d'autore nei manga, ma non credo che queste similitudini possano essere motivo di plagio. :look:

Allora Oda e Toriyama dovrebbero fare causa a Mashima e Fairy Tail dovrebbe essere cancellato. :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2009, 20:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (-=BaS=- @ 29/4/2009, 22:08)
si vabbè...allora i fratelli kishimoto non potrebbero più disegnare nulla e mashima dovrebbe essere in prigione...

secondo me ha pestato i piedi a qualcuno in alto...poi boh

Mashima dovrebbe autodenunciarsi visto che copia anche sè stesso oltre Oda :asd: i fratelli Kishimoto sono una cosa spudorata (vedasi Blazzer coso e l'ultima pagina di Naruto 444 :asd:). Anche secondo me qualcuno c'è l'ha con lei :ahsisi:
 
Web  Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 30/4/2009, 20:45     +1   -1




Certo però che è proprio un manga sfigato...nel senso che non ho mai visto un manga così tartassato dalla sfiga!!! :saso:
 
Top
Shu~
CAT_IMG Posted on 1/5/2009, 21:40     +1   -1




Ma cavolo!
Io sono il fan numero uno di dgm, ma le ultime due, quelle dello spoiler non sono certo similitudini, oppure si tratta di un oggetto legato alla mitologia (anche perchè lo ho visto anche in alcune carte magic)
Invece le prime sono semplici coincidenze.
In ogni caso la Hoshino stà peggiorando con i disegni T_T
 
Top
Serpe1987
CAT_IMG Posted on 3/5/2009, 10:28     +1   -1




beh a me le prime immagini non sembrano nulla di eccezionale..l'ultima beh..diciamo che un pochetto simile lo è..cmq amen..
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 3/5/2009, 14:30     +1   -1




a questo punto citiamo per plagio anche la disney per quanto riguarda Tarzan, che in alcune pose è uguale a spiderman :nono:
 
Top
frantzeskainer
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 08:17     +1   -1




è uscita una bellissima notizia.. =) d.gray-man riprende ad agosto.. =) esce un capitolo su akamaru jump di 50 pagine + pagine a colori.. =) e dalla settimana dopo dovrebbe tornare su jump.. =) siiii.. era ora..
 
Top
^Shinigami^
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 11:20     +1   -1




Bene, finalmente una buona notizia...........se mi tolgono D,Gray-Man pretendo le loro teste!
 
Top
Sairacs®
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 18:33     +1   -1




se poi Hoshino la smettesse di fare cagate come plagiare e si impegnasse di + nei disegni che ultimamente stanno scadendo un botto sarebbe anche meglio
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 19:08     +1   -1




Escludendo la mano risucchia tutto il resto citarlo come plagio è, imho, ridicolo, come già detto certi autori non dovrebbero più essere pubblicati da un pezzo se quello della hoshino è plagio...
Mentre per quanto riguarda lo stile posso essere d'accordo, lo stile attuale mi sembra sempre più naruteggiante, + semplice, meno gotico rispetto a prima e + adatto ad un pubblico di bimbominkia...
 
Top
19 replies since 29/4/2009, 21:00   506 views
  Share