Hoshino sotto accusa: Pausa per DGM?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 12:17     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Menomale che DGM riprende :mki:
In effetti ora che ci penso è vero... la Hoshino sembra che sta calando un po' con i disegni...
Spero che con il prossimo cap che uscirà faccia un buon lavoro da soddisfare tutti i fan :asd:
 
Web  Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 08:33     +1   -1




E' vero ... negli ultimi cap spesso c'erano pannelli molto caotici che andavano studiati per bene al fine di comprenderli appieno...

Ma se ha tutti sti problemi non potrebbe provare a chiedere ai capoccia del jump di far diventare la serie bisettimanale e poi (come fa gantz) ogni tanto fare 4 o 5 capitoli settimanalmente?
Non penso che la shueisha faccia fatica a riempire il buco. A livello di riscontro economico è anche meglio che fare pause lunghe come la fame ogni 2 x 3 ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 11:11     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


Premetto che DGM mi piace, lo trovo molto innovativo come manga, ma è indiscutibile il fatto che quelle vignette siano uguali. :look: Cioé, l'ultima per dire, la mano è identica e anche il coso dentro. Le uniche che non reggono sono queste:


La secondo neanché trovo un punto di uguaglianza. :look: Il primo anche anche, ma non regge nemmeno quello.

Che abbia pestato i piedi a qualcuno è palese ormai. :asd:
 
Web  Top
Soul;Scythe__
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 18:33     +1   -1




Come detto da altri avrà fatto un torto a qualcuno in alto
 
Top
† Bloody †
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 20:14     +1   -1




l' immagine del plagio a death note secondo me è sbagliata perchè l' immagine che di D gray man somiglia tantissimo ad una di un ppersonaggio di inferno e paradiso nella stessa posizione e con gli stessi capelli O_O''
 
Top
19 replies since 29/4/2009, 21:00   506 views
  Share