[4] - Grimmjow Jaguarjack
Poll choicesVotesStatistics
811 [34.38%]
78 [25.00%]
105 [15.62%]
94 [12.50%]
63 [9.38%]
11 [3.12%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

[4] - Grimmjow Jaguarjack, Il Rivale Ruggente

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 20:00     +1   -1




Sondaggio di popolarità riguardante:

image

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 20:04     +1   -1




voto 8...un personaggio ben riuscito senza ombra di dubbio, una furia bestiale, il re, colui che non guarda in faccia a nessuno...unica pecca di questo personaggio...bè il fatto che sia finito nel dimenticatoio...un peccato perchè mostrarci che ancora esisteva sarebbe stato un bel segnale...o meglio se fosse morto farcelo capire...per il resto un cattivo di quelli che ha regalato una delle faide più belle di Bleach...il voto è più che meritato ma è troppo dargli 9 o 10
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 20:14     +1   -1




Voto 8 anche io. Grande personaggio, fighissimo dal punto di vista del design e del disegno, col suo giacchetto tamarro, il buco nello stomaco i capelli sparati e l'immancabile maschella appesa alla maschella... un vero tocco di classe.
I suoi scontri contro Ichigo sono sempre belli ed entusiasmanti.
Momenti epici il suo arrivo sulla terra la scioltezza con la quale sfonda il sedere di Ichigo.

Un pò è il classico rivale/oppositore reso celebre da Vegeta, ma riesce comunque a distaccarsi in più punti dal classico dallo stereotipo preconfezionato come quasi tutti i personaggi di Tite Kubo sanno fare.
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 20:37     +1   -1




6 Personaggio che detesto e che non mi dice assolutamente nulla. Secondo me ricalca il cattivo già visto 1000 volte completamente folle ed ossessionato dalla vittoria. Devo comunque dare la sufficenza in fiducia avendo una grande importanza nel fumetto ed aggiungendo a volte un po' di pepe.
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 21:29     +1   -1




Voto 8,5, arrotondato per eccesso 9 .
Uno dei miei personaggi preferiti, I suoi sono tra gli scontri che preferisco, epico quando owna ulquiorra e anche quando si scontra con shinji.
Anche a me piace molto il design del personaggio, stupenda la cover di Jagulators.Una delle mie preferite.
Gli do 9 perchè è un personaggio a tutto tondo.
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Orochibuto @ 11/5/2009, 21:14)
Voto 8 anche io. Grande personaggio, fighissimo dal punto di vista del design e del disegno, col suo giacchetto tamarro, il buco nello stomaco i capelli sparati e l'immancabile maschella appesa alla maschella... un vero tocco di classe.
I suoi scontri contro Ichigo sono sempre belli ed entusiasmanti.
Momenti epici il suo arrivo sulla terra la scioltezza con la quale sfonda il sedere di Ichigo.

Un pò è il classico rivale/oppositore reso celebre da Vegeta, ma riesce comunque a distaccarsi in più punti dal classico dallo stereotipo preconfezionato come quasi tutti i personaggi di Tite Kubo sanno fare.

Non avrei potuto esprimermi meglio :asd:
Anch'io do 8
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 13:30     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


Quoto anche io a pieno Orochibuto nella sua analisi. Un personaggio che col tempo mi è piaciuto sempre di più. Si meriterebbe anche un 8.5, ma non me la sento di arrotondare per eccesso, quindi vada per un comunque dignitosissimo 8. E per concludere:

"Cos' è successo al tuo braccio?"
"L' ho buttato via prima di venire. Ho pensato che fosse solo una scocciatura. Non ho bisogno di due braccia per ucciderti"
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 20:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Voto 10. Sarà il classico stereotipo del bullo ribelle, ma quando c'è lui il manga si anima come non mai: frasi fighe, sboronate, la rivalità epica classica dello Shonen, combattimenti altamente tecnici... è il tipo di personaggio che a me piace nei manga, l'antagonista sfigato non da mai lustro al protagonista :asd: con un antagonista figo anche un Ichigo nei momenti di crisi riesce a risultare figo ricorda parecchio Vegeta sotto diversi aspetti, cosa che imho non guasta :asd:

A livello di design ha detto tutto Oro :sese:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 21:41     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


voto 8 pure io,per i motivi detti da orochibuto,e posto un piccolo AMV dedicato al 6th respada

 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 11/5/2009, 21:04)
voto 8...un personaggio ben riuscito senza ombra di dubbio, una furia bestiale, il re, colui che non guarda in faccia a nessuno...unica pecca di questo personaggio...bè il fatto che sia finito nel dimenticatoio...un peccato perchè mostrarci che ancora esisteva sarebbe stato un bel segnale...o meglio se fosse morto farcelo capire...per il resto un cattivo di quelli che ha regalato una delle faide più belle di Bleach...il voto è più che meritato ma è troppo dargli 9 o 10

Concordo,ho fatto lo stesso e per il medesimo motivo :riot:
 
Top
¬Agito
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 14:01     +1   -1




voto 9

ok, forse incarna un pò troppo lo stereotipo del cattivo folle, ma ha un design stupendo, un carattere particolarmente bastardo e orgoglioso (la già citata frase sul braccio tagliato) ma la cosa che più mi piace di lui è la sua risata malata (quando ammazza luppi, mi ha fatto raggelare il sangue nelle vene)

comunque c'è qualche pirla che continua a votare 1... certo che c'è chi si diverte con poco :asd:
 
Top
Grimmjow Jaguarjack
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (Orochibuto @ 11/5/2009, 21:14)
Voto 8 anche io. Grande personaggio, fighissimo dal punto di vista del design e del disegno, col suo giacchetto tamarro, il buco nello stomaco i capelli sparati e l'immancabile maschella appesa alla maschella... un vero tocco di classe.
I suoi scontri contro Ichigo sono sempre belli ed entusiasmanti.
Momenti epici il suo arrivo sulla terra la scioltezza con la quale sfonda il sedere di Ichigo.

Un pò è il classico rivale/oppositore reso celebre da Vegeta, ma riesce comunque a distaccarsi in più punti dal classico dallo stereotipo preconfezionato come quasi tutti i personaggi di Tite Kubo sanno fare.

Pienamante concorde ma il mio voto è 10, ignoranza e tamaraggine allo stato puro, poi son di parte^^
 
Top
asabi
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 13:15     +1   -1




Voto 7
Quoto il post di oro anche se per certo aspetti mi vien spontaneo paragonare il suo rapporto con ichigo molto vicino a quello che ichigo ha con renji oppure ishida e per me non regge il confronto :asd:

CITAZIONE
forse incarna un pò troppo lo stereotipo del cattivo folle

già poi di cattivi ce ne son di migliori :sese:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 12:00     +1   -1




Due voti non confermati, abbiamo un voto totale di 8.25.
Ci sono stati meno interventi del solito :giangi:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 15:50     +1   -1




è la scuola che sta finendo che frega :sasa:
 
Top
21 replies since 11/5/2009, 20:00   394 views
  Share