[4] - Grimmjow Jaguarjack
Poll choicesVotesStatistics
811 [34.38%]
78 [25.00%]
105 [15.62%]
94 [12.50%]
63 [9.38%]
11 [3.12%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

[4] - Grimmjow Jaguarjack, Il Rivale Ruggente

« Older   Newer »
  Share  
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 17:35     +1   -1




voto 7...sono in sintonia con oro, bel personaggio, non è propriamente il mio genere di cattivo...
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 00:52     +1   -1




Voto: 8
Un cattivo da ricordare, un cattivo che forse ruba la scena al Vero Cattivo di turno (Aizen) perchè presentato in maniera dirompente ed accurata allo stesso tempo da Kubo. Di Aizen sappiamo veramente poco, mentre di Grimm, Kubo ci mostra uno spaccato significativo della sua vita, e lo caratterizza con questo alone di lealtà (anche se malvagia) che in un cattivo fa sempre effetto sui lettori. Peccato sia dovuto finire ownato in questo modo.
 
Top
†Rain~
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 11:42     +1   -1




gli ho dato la sufficienza, a me sembra solamente la versione di Bleach di Vegeta, non mi è piaciuto, poco originale.
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 12:52     +1   -1




Ho avuto molti dubbi: lo reputo il personaggio migliore tra quelli presentati finora nei sondaggi e quindi si merita ovviamente un voto superiore rispetto agli altri, anche se 8 è un voto che avrei voluto dare solamente al mio personaggio preferito :sisi: ( Oro, dovevi mettermi i mezzi voti :cc: )

Pro:

. Carisma a mille

. Esteticamente favoloso ( maschera a mascella sopra la mascella :sasa: , foro nello stomaco, ecc.. )

. Fa delle gran belle uscite: le citazioni sul braccio tagliato, la faccenda del re, la risata folle quando ammazza Luppi.. :sasa: quando chiede ordina a Orihime di aiutarlo.. :sasa: Mi è piaciuto soprattutto il ghigno che fa durante il secondo scontro quando Ichigo "perde" la maschera

. Altro che al momento non mi viene in mente :sasa: comunque è un personaggio che ti esalta mentre leggi il manga :sisi:

. I primi due scontri con Ichigo sono tra i migliori della saga dell'hueco mundo :sisi: ( anche se non erano nell'hueco mundo :sasa: )

Contro:

. Speravo che il suo rilascio fosse migliore e, al contrario di tutti, reputo il terzo scontro con Ichigo il peggiore :sisi:

. è un po' il classico "cattivo non cattivo" :sasa:

. il modo in cui viene sconfitto ( ma questa ormai è una caratteristica di tutti i villain del manga.......... )
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 23:19     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


CITAZIONE (=Urahara= @ 26/5/2009, 01:52)
Voto: 8
Un cattivo da ricordare, un cattivo che forse ruba la scena al Vero Cattivo di turno (Aizen) perchè presentato in maniera dirompente ed accurata allo stesso tempo da Kubo. Di Aizen sappiamo veramente poco, mentre di Grimm, Kubo ci mostra uno spaccato significativo della sua vita, e lo caratterizza con questo alone di lealtà (anche se malvagia) che in un cattivo fa sempre effetto sui lettori. Peccato sia dovuto finire ownato in questo modo.

Niente di più e niente di meno. Quoto Ura riguardo al carattere del personaggio e la sua storia. Bello il finale, tranne quando viene paurosamente ownato da Nnoitra. XD
 
Web  Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 22:09     +1   -1




Voto: 8


Un personaggio molto ben riuscito.

La sua strafottenza verso Aizen e gli altri Espada è davvero fantastica! Anche il suo design, soprattutto in rilascio, mi ha molto entusiasmato.

E la cosa per cui più lo stimo è: perchè è un grandissimo sborone!
 
Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 20:06     +1   -1




voto 9!
Sicuramente il mio espada preferito, bramoso di ottenere tutto ed essere il migliore, il primo nella storia di bleach a far vedere realmente di cosa sono capaci gli espada, design meraviglioso, unica nota dolente i suoi fracciones e il modo in cui viene sconfitto.
il re! il 10 invece me lo tengo per un personaggio a me molto caro (vero ivan?)
 
Top
21 replies since 11/5/2009, 20:00   394 views
  Share