[8] - Hisagi Shuei
Poll choicesVotesStatistics
612 [42.86%]
76 [21.43%]
85 [17.86%]
92 [7.14%]
51 [3.57%]
41 [3.57%]
11 [3.57%]
100 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

[8] - Hisagi Shuei, Il Guerriero che ha Paura

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 20:00     +1   -1




Sondaggio di popolarità riguardante:

image

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 20:24     +1   -1




gli do un 6...non mi ispira per niente e sinceramente le poche volte che è comparso non mi è mai piaciuto...nemmeno nello scontro ocntro le fraccion...cioè...la storia di aver paura della propria arma e del prorpio potere...si indica che non è un megalomane ma....ti prego...meglio il suo avversario (EXACTA!)
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 20:28     +1   -1




7. Ha un design accattivante, e belle armi, però è vero, lo scontro con Findor è davvero pessimo (nel manga). Ha guadagnato molti punti ai miei occhi dopo aver visto la versione dell'anime, che è cento volte meglio (consiglio a tutti di vederlo, episodio 219 la battaglia è disegnata da dio, il finale è epico dato che Findor non scappa ma rimane a combattere fino all'ultimo e ci guadagnano ambedue i personaggi in termini di fighezza).

Decisamente un personaggio sottotono, ma molto più figo ed interessante di tanti comprimari di primo grado.

Edited by Orochibuto - 8/6/2009, 21:29
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 20:28     +1   -1




E io che dopo aver letto l'altro giorno che il prossimo personaggio sarebbe stato un vice-capitano speravo di vedere il mio personaggio preferito.. :cc: Oro :nene:

Personaggio che mi è totalmente indifferente, non ho nemmeno abbastanza elementi per farmelo piacere o dispiacere.. voto, ovvio, 5
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Roronoa#1 @ 8/6/2009, 21:28)
E io che dopo aver letto l'altro giorno che il prossimo personaggio sarebbe stato un vice-capitano speravo di vedere il mio personaggio preferito.. :cc: Oro :nene:

Mi piace sorprendere la gente :asd: lui sarà il prossimo. :sisi:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 20:35     +1   -1




Voto 6
La sua presentazione nella serie è molto bella Kubo fa subito capire di che pasta è fatto, in "Turn Back The Pendulum" scopriamo capiamo da dove viene il suo carattere. Poi interessante vederlo combattere contro gli espada negli ultimi capitoli...Pecca purtroppo di poca presenza nella serie e questo lo rende purtroppo solo sufficiente.
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 20:38     +1   -1




Voto 6
Il design mi piace, ma appare troppo poco, lo scontro con findor non mi è piaciuto più di tanto, nel manga, e poteva essere più lungo.
Perde punti anche perchè usa insegnamenti di tousen il personaggio che odio di più.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 20:45     +1   -1




cavolo non ho citato quella battalgia versione anime...cioè ciò che notai era che quella cosa era troppo figa per essere uscita da quell'altro obrorio del manga...oltretutto i disegni ispirano troppo!
 
Top
†Rain~
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 20:49     +1   -1




Un bellissimo character design, mi piace molto anche il suo shikai, però la caratterizzazione del personaggio è veramente scarsa. 6.
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 20:58     +1   -1




Sicuramente è disegnato molto bene e ha un bello shikai ma è apparso troppe poche volte per capire a fondo il carattere o altro, o per lo meno farselo piacere.
Voto: 6
 
Top
¬Misa
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 11:39     +1   -1




7 :sisi:
Ha un bel design e mi piace un sacco il suo shikai... Lo scontro con Findor è tutta un'altra cosa nell'anime *__*
Peccato sia apparso poco nel manga... E' comunque un personaggio intrigante :sasa:
SPOILER (click to view)
Pian piano recupero anche i vecchi sondaggi
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 12:24     +1   -1




A me invece piace ... sia come design grafico che per quel poco che ha fatto nel manga...
Anzi, meglio lui che fa "la comparsa" in maniera eccellente, a mio parere, che tanti altri personaggi gestiti molto peggio....
Indi 8 :sese:
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 12:35     +1   -1




un 6 per lo shikai che rende...per il resto come citato da molti un personaggio che non mi fa ne caldo ne freddo
 
Top
Danielekun
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 13:30     +1   -1




7
per lo + avete già detto tutto, ovvero bel design, bello shikai ecc ecc ma è apparso troppo poco. kubo dovrebbe valorizzarlo di + :sasa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 14:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (†Rain~ @ 8/6/2009, 21:49)
Un bellissimo character design, mi piace molto anche il suo shikai, però la caratterizzazione del personaggio è veramente scarsa. 6.

Più che scarsa direi poco sfruttata, è comparso solo due volte :asd:

Il mio voto è un 6 per mancanza di elementi per giudicarlo, si è visto troppo poco. Lo Shikai non mi ha entusiasmato: come concetto è figo, ma non mi è andato giù che in mancanza di poteri speciali abbia ucciso Findus :nene: diciamo che la Kusarigama lo salva in calcio d'angolo :asd:
 
Web  Top
22 replies since 8/6/2009, 20:00   403 views
  Share