[9] - Abarai Renji
Poll choicesVotesStatistics
712 [48.00%]
86 [24.00%]
64 [16.00%]
91 [4.00%]
51 [4.00%]
11 [4.00%]
100 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

[9] - Abarai Renji, Rosa Rubicundior, Lilio Candidior

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 19:59     +1   -1




Sondaggio di popolarità riguardante:

image

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata
 
Top
Naruto10
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 20:38     +1   -1




A mio parere è un personaggio con un grande carisma e carattere anche se nella maggior parte dei casi è decisamente odioso (Es. Nei confronti di Ichigo).
Ha un design molto particolare, specialmente per i capelli appuntiti e rossi, da notare anche gli svariati tatuaggi sul corpo!
Riguardo allo stile di combattimento, il suo Shikai è monotono e privo di particolarità, mentre il Bankai è apprezzabile nonostante sia abbastanza deboluccio.
Tirando le cuoie, voto 7.

Edited by Naruto10 - 15/6/2009, 21:47
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 20:43     +1   -1




8. Ero indeciso, volevo dargli 7, o più basso ancora, ma poi mi sono ricordato che gran personaggio era.
Alla sua apparizione era un figo. Zabimaru era la mia zampakuto preferita, lui appare con questi super occhiali da sole, l'atteggiamento da gradasso, i tatuaggi sulla fronte, lo stile ficheggiante, vestito a fiori, sbraitare contro Rukia in svariati intermezzi comici.
Poi il suo bellissimo passato, tutta la storia di superare Byakuya, l'infanzia e la perdita di una persona cara (come con Orihime che mi sta più simpatica accostata ad Ulquiorra, riuscivo a trovare Rukia più sopportabile nella storia con Renji).
Un gran personaggio.

Poi? Poi mi sono reso conto che è il sacco da pugilato di tutti gli altri personaggi. In tutti e 39 i volumi del manga riesce a sconfiggere solo Ilforte Grantz, un fracciòn come un altro (per di più dopo essere stato suonato come un tamburo per delle ore) e un qualche centinaio di Exequias, soldataglia scheletro che trovi al supermercato in pacchi da quaranta -____-
Seriamente, si fa pestare da ogni essere vivente (e non), venendo constantemente umiliato. L'unico personaggio che colleziona più figure di merda di lui è Chad.
La sua personalità poi si fa più blanda, offuscata, finisce nel dimenticatoio a farsi massacrare dai nuovi cattivi della storia come tutto il resto del cast della prima parte della serie.
Il suo bankai poi, non mi piace per niente.

Do comunque 8, perchè fino al volume 17 è stato il mio personaggio preferito assieme a Gin (altro grande colosso trasformatosi in una macchietta).
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 21:09     +1   -1




Voto 8:
Sembra il classico personaggio tosto, rude sempre pronto a superare il limite, ma in lui ho visto anche una profonda personalità che lo porta a considerare le sue certezze, soprattutto nel rapporto con Ichigo si vede un evoluzione considerevole e un cambiamento che lo hanno reso sempre più un personaggio cardine della serie.
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Orochibuto @ 15/6/2009, 21:43)
8. Ero indeciso, volevo dargli 7, o più basso ancora, ma poi mi sono ricordato che gran personaggio era.
Alla sua apparizione era un figo. Zabimaru era la mia zampakuto preferita, lui appare con questi super occhiali da sole, l'atteggiamento da gradasso, i tatuaggi sulla fronte, lo stile ficheggiante, vestito a fiori, sbraitare contro Rukia in svariati intermezzi comici.
Poi il suo bellissimo passato, tutta la storia di superare Byakuya, l'infanzia e la perdita di una persona cara (come con Orihime che mi sta più simpatica accostata ad Ulquiorra, riuscivo a trovare Rukia più sopportabile nella storia con Renji).
Un gran personaggio.

Come al solito Oro la pensa quasi del tutto come me.
Renji era nella mia top 5 fino al volume 21- quando tornano ed inizia a fare il pirla.
A prenderle da chiunque e a non mettere a segno neanche un colpo.
Una delle pecche di Kubo.
Voto 7
 
Top
^Shinigami^
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 21:57     +1   -1




Io voto 7, Renji è calato dalla prima parte, sia come personaggio che come combattente......ora le prende da tutti e non riesce a tirare fuori la vera potenzialità del suo Bankai(in quanto secondo me il suo potere non può essere solo quel serpentone schifoso che lancia raggi dalla bocca...). Spero che possa migliorare, altrimenti..........come c**** lo raggiunge il potere di Byakuya?
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 22:49     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


Preferisco non dare un voto finale, c'é lo scontro con Yammi, sperando che faccia qualcosa di degno senza l'aiuto di Ichigo e company (attualmente, se non consideriamo Ichigo, Orihime e Ishida, c'é solo Abarai di forte e con il bankai eh). Aspetto di vedere quello, ma ora come ora il mio voto è un 7 tirato, vediamo cosa combina poi..
 
Web  Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 22:54     +1   -1




7 per la parabola discendente già messa in rilievo :sasa:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 07:29     +1   -1




CITAZIONE (¬Kisuke Urahara @ 15/6/2009, 22:33)
Come al solito Oro la pensa quasi del tutto come me.

Le menti geniali pensano allo stesso modo :sesi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 09:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,704
Reputation:
0
Location:
basilicata

Status:
Anonymous


6.
L'eterno secondo ovunque.
Ma è figo quando grida "Hoeru Zabimaru!!!!1111ELEVEN" :sasa:
 
Top
Chaos;
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 09:58     +1   -1




CITAZIONE (O r p h e n @ 15/6/2009, 23:49)
Preferisco non dare un voto finale, c'é lo scontro con Yammi, sperando che faccia qualcosa di degno senza l'aiuto di Ichigo e company (attualmente, se non consideriamo Ichigo, Orihime e Ishida, c'é solo Abarai di forte e con il bankai eh). Aspetto di vedere quello, ma ora come ora il mio voto è un 7 tirato, vediamo cosa combina poi..

Voto 7,5 per ora
Anche io aspetto lo scontro :sese:
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 10:26     +1   -1




Direi 7, uno di quei personaggi che nel manga devono essere presenti altrimenti il protagonista sembrerebbe meno figo, in più ha quel lato leggermente tamarro che lo innalza dalla media...
 
Top
Danielekun
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 11:33     +1   -1




7 tirato:
Il suo design è stupendo, ma le prende DAVVERO da tutti, e quando dico TUTTI intendo anche ichigo con ancora il vecchio spadone, che era una sega:sasa: ;senza dire che chad, il + scarso di tutti si è allenato con lui, e questo dimostra quanto è schiappa. tra un po' lo batte anche orihime.
tuttavia è costruito molto bene, e il 7 se lo merita
 
Top
†Rain~
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 11:51     +1   -1




CITAZIONE
c'é lo scontro con Yammi, sperando che faccia qualcosa di degno senza l'aiuto di Ichigo e company (attualmente, se non consideriamo Ichigo, Orihime e Ishida, c'é solo Abarai di forte e con il bankai eh)

quello è destinato a Pocha..ehm, Unohana :sasa:

Comunque 6: lo trovo scontato quanto Ichigo. Sì è un personaggio carino, ma non è nulla di nuovo secondo me.
I tatuaggi sparsi comunque danno un bel tocco di originalità :sese:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 13:17     +1   -1




6...mi spiace per lui però è sceso mooolto...un tempo lo trovavo un ottimo personagio...però è calato brutalmente...non vince le prende e nemmeno i suoi siparietti sono carini...giusto bello il momento in cui fa il discorso agli altri prima di separarsi...però...ha perso troppo ai miei occhi che ero un suo fan...peccato
 
Top
26 replies since 15/6/2009, 19:59   489 views
  Share