[9] - Abarai Renji
Poll choicesVotesStatistics
712 [48.00%]
86 [24.00%]
64 [16.00%]
91 [4.00%]
51 [4.00%]
11 [4.00%]
100 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

[9] - Abarai Renji, Rosa Rubicundior, Lilio Candidior

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 13:45     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


CITAZIONE
assieme a Gin (altro grande colosso trasformatosi in una macchietta).

Su questo avrei da ridire, ma lo farò quando verrà aperta la discussione apposita su faccia da volpe.
Per il resto invece mi trovo completamente d' accordo con te. Gran personaggio nella prima serie: bel disegno, bel carattere, bella spada, bella storia. Poi però si eclissa del tutto.
Voto 7 in onore dei bei vecchi tempi.
 
Top
† Bloody †
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 10:10     +1   -1




Voto: 5
Desing accattivante e un pò estraneo a quel classico stile nipponico contenuto ed educato, ciò l'avrebbe portato verso un bel 7 pieno.
Il problema sta nelle caratteristiche psicologiche, all' inzio caparbio in seguito diventa un agnellino che pogni tanto ringhia contro il nemico di turno.
Ci si aspettava che dopo l'alleanza con ichigo non andasse in secondo piano ma Kubo lo ha mandato dai fratelli grantz, due idioti .__.
e cosi è finito nel dimenticatoio, lui e le sue caratteristiche di combattimento monotene sia in shikai che in bankai che nell' uso del cervello .__.
:nono: :nono: :nono:
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 10:34     +1   -1




Un gran bel personaggio anche questo! Però purtroppo,come ha detto anche Stopper, è calato molto con l'andare della serie...Io tante volte penso davvero che Kubo certi bei personaggi li lasci proprio indietro per fare spazio ad altre new entry anch'esse destinate ad essere presto dimenticate...
Voto 6 perchè comunque mi piace...Però fino alla saga della Soul Society gli avrei dato anche un bell'8.
Peccato

CITAZIONE (Danielekun @ 16/6/2009, 12:33)
7 tirato:
Il suo design è stupendo, ma le prende DAVVERO da tutti, e quando dico TUTTI intendo anche ichigo con ancora il vecchio spadone, che era una sega:sasa: ;senza dire che chad, il + scarso di tutti si è allenato con lui, e questo dimostra quanto è schiappa. tra un po' lo batte anche orihime.
tuttavia è costruito molto bene, e il 7 se lo merita

Ah,giusto! :lool: C'è anche l'aspetto battaglia che lo penalizza un pochettino :uhuh:
 
Top
Naruto10
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 10:45     +1   -1




CITAZIONE
dai fratelli grantz, due idioti .__.

:addit:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Naruto10 @ 17/6/2009, 11:45)
CITAZIONE
dai fratelli grantz, due idioti .__.

:addit:

Sono d'accordo con la tua lamentala, ma evita i messagi di sole faccine :sese:
E poi qui si parla di Renji. :sasa:
 
Top
Naruto10
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 11:57     +1   -1




Recepito... ma non potevo non rispondere! :sesi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 12:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Orochibuto @ 15/6/2009, 21:43)
8. Ero indeciso, volevo dargli 7, o più basso ancora, ma poi mi sono ricordato che gran personaggio era.
Alla sua apparizione era un figo. Zabimaru era la mia zampakuto preferita, lui appare con questi super occhiali da sole, l'atteggiamento da gradasso, i tatuaggi sulla fronte, lo stile ficheggiante, vestito a fiori, sbraitare contro Rukia in svariati intermezzi comici.
Poi il suo bellissimo passato, tutta la storia di superare Byakuya, l'infanzia e la perdita di una persona cara (come con Orihime che mi sta più simpatica accostata ad Ulquiorra, riuscivo a trovare Rukia più sopportabile nella storia con Renji).
Un gran personaggio.

Poi? Poi mi sono reso conto che è il sacco da pugilato di tutti gli altri personaggi. In tutti e 39 i volumi del manga riesce a sconfiggere solo Ilforte Grantz, un fracciòn come un altro (per di più dopo essere stato suonato come un tamburo per delle ore) e un qualche centinaio di Exequias, soldataglia scheletro che trovi al supermercato in pacchi da quaranta -____-
Seriamente, si fa pestare da ogni essere vivente (e non), venendo constantemente umiliato. L'unico personaggio che colleziona più figure di merda di lui è Chad.
La sua personalità poi si fa più blanda, offuscata, finisce nel dimenticatoio a farsi massacrare dai nuovi cattivi della storia come tutto il resto del cast della prima parte della serie.
Il suo bankai poi, non mi piace per niente.

Do comunque 8, perchè fino al volume 17 è stato il mio personaggio preferito assieme a Gin (altro grande colosso trasformatosi in una macchietta).

D'accordo quasi con tutto, a me il suo Bankai piace parecchio :sese: penso sia la naturale evoluzione dello Shikai più figa che si potesse fare.
 
Web  Top
† Bloody †
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 06:42     +1   -1




CITAZIONE (Naruto10 @ 17/6/2009, 11:45)
CITAZIONE
dai fratelli grantz, due idioti .__.

:addit:

il primo è un nabbo, il secondo invece fa tanto lo scenziato pazzo ma si fa fregare come un pirla da un capitano con i controcoglioni :sisi:, fra le altre cose neanche in 3-4 capitoli ma in 1 ( considerando che se li dividono con lo scontro Nnoitora vs Zaraki )

scusate l'OT :ahsisi:
 
Top
Naruto10
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 12:15     +1   -1




CITAZIONE († Bloody † @ 18/6/2009, 07:42)
CITAZIONE (Naruto10 @ 17/6/2009, 11:45)
:addit:

il primo è un nabbo, il secondo invece fa tanto lo scenziato pazzo ma si fa fregare come un pirla da un capitano con i controcoglioni :sisi:, fra le altre cose neanche in 3-4 capitoli ma in 1 ( considerando che se li dividono con lo scontro Nnoitora vs Zaraki )

scusate l'OT :ahsisi:

Non è la quantità che conta ma la qualità, ma se sei convinto che la sua capacità di creare cloni identici all'avversario sia sul piano delle tecniche che dell'aspetto, il suo potere di generare una bambola Vodoo che gli permette di infierire sulla vita del nemico, perfino degli organi rinchiusi all'interno di quest' ultima, e l'abilità di prendere il controllo di un qualunque corpo dopo essere stato mangiato da esso sia banale o debole, non voglio proprio sapere quale sia il tuo criterio di valutazione dei personaggi di Bleach :pazz:

E' la mia ultima risposta inerente a quest'ultimo OT... scusate.

Comunque, ritornando in tema, la figura di Renji con il tempo si è decisamente affievolita, mi ricordo ancora quando teneva testa allo stesso Ichigo.
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 21/6/2009, 13:27     +1   -1




Finalmente riesco a votare :sese: condivido praticamente tutto quello che ha detto Oro:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Alla sua apparizione era un figo. Zabimaru era la mia zampakuto preferita, lui appare con questi super occhiali da sole, l'atteggiamento da gradasso, i tatuaggi sulla fronte, lo stile ficheggiante, vestito a fiori, sbraitare contro Rukia in svariati intermezzi comici.
Poi il suo bellissimo passato, tutta la storia di superare Byakuya, l'infanzia e la perdita di una persona cara (come con Orihime che mi sta più simpatica accostata ad Ulquiorra, riuscivo a trovare Rukia più sopportabile nella storia con Renji).
Un gran personaggio.


Voto 8.5: era il mio personaggio preferito sia caratterialmente che esteticamente ( ora viene disegnato pure troppo "spesso" :sasa: ) falso un po' il sondaggio perchè con il mio voto non considero la saga dell'Hueco Mundo dove si meriterebbe un 4..
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 08:19     +1   -1




voto finale, 6.8.
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 22:21     +1   -1




Voto 8


Nelle prime apparazioni mi piaceva tanto. Poi ha cominciato un declino che lo ha portato ad essere sempre uno dei più deboli.
 
Top
26 replies since 15/6/2009, 19:59   489 views
  Share