[10] - Allon
Poll choicesVotesStatistics
66 [18.75%]
56 [18.75%]
75 [15.62%]
34 [12.50%]
14 [12.50%]
43 [9.38%]
102 [6.25%]
81 [3.12%]
21 [3.12%]
90 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

[10] - Allon, Chimera Parca

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 19:42     +1   -1




Sondaggio di popolarità riguardante:

image

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 19:49     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


Bestia tutto urli e poco cervello, utile solo per togliere di mezzo un po di tenenti e soprattutto per far fare le sboronate a Yamamoto. Non credo meritasse nemmeno un sondaggio tutto per se XD
Voto: 5
 
Top
^Shinigami^
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 19:54     +1   -1




Mi chiedo perchè fare un sondaggio su un personaggio tappabuchi messo lì da Kubo quando era in crisi di idee per prendere tempo. Ha battuto 3-4 tenenti, ma secondo me anche Yamamoto era troppo........poteva batterlo un qualsiasi capitano...........Voto 5
 
Top
¬Naruto
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 20:11     +1   -1




Personaggio irrilevante e con una personalità del tutto indifferente, inoltre ha un design decisamente pessimo, voto 3.
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 20:20     +1   -1




Voto 7
Allon era un figo, non osate bestemmiare :asd: è stata la parte più interessante e divertente di tutta la battaglia con i fracciòn.
Era una creature incredibilmente inquietante, con un gran design, voi dite che è un tappabuchi ma voglio ricordarvi che ha sconfitto più gente lui che tutto il resto dell'esercito di Aizen messo assieme :sese:
Lo considero molto più fico e interessante di tre quarti del resto del cast.

CITAZIONE (stopper89 @ 22/6/2009, 20:49)
Non credo meritasse nemmeno un sondaggio tutto per se XD

CITAZIONE (^Shinigami^ @ 22/6/2009, 20:54)
Mi chiedo perchè fare un sondaggio su un personaggio tappabuchi messo lì da Kubo quando era in crisi di idee per prendere tempo.

Ha fatto più in tre capitoli che che metà dei vicecapitani della Soul Society in tutto il manga :sesi:
E comunque ha un nome, un ruolo, e un design, questo basta per renderlo un personaggio :riot:

Edited by Orochibuto - 22/6/2009, 21:22
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (^Shinigami^ @ 22/6/2009, 20:54)
Mi chiedo perchè fare un sondaggio su un personaggio tappabuchi messo lì da Kubo quando era in crisi di idee per prendere tempo. Ha battuto 3-4 tenenti, ma secondo me anche Yamamoto era troppo........poteva batterlo un qualsiasi capitano...........Voto 5

La penso praticamente uguale, unica cosa con i vizard che devono arrivare, combattimenti possibili nell'hueco mundo, millemila incroci tra i top 3 e i capitani, non vedo che crisi di idee si possa avere O_O...non è certo la creatività la nota più elevata di bleach, quindi non si doveva inventare nulla di che, semplicemente ha creato qualcosa per far scorrere un po' di sangue in più...
 
Top
Lilinette~
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 20:21     +1   -1




Brutto e idiota

Voto 4 :addit:
 
Top
†Rain~
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 20:25     +1   -1




Caratterizzazione non ne ha, essendo solo una bestia da guerra il cui unico scopo è dare cazzotti. Ergo, tutto ciò su cui si può votare è il modo di combattere e la sua...bellezza :saso:
Sono un esteta, non mi piacciono i cosi brutti, quindi dovendomi basare sull'aspetto: 4.
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 20:43     +1   -1




5, personaggio che mi è indifferente.
Totalmente.
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 20:51     +1   -1




Personaggio talmente effimero da non meritare neppure d'entrare in un sondaggio del genere O__O
...Non so...Non mi dice niente...
Voto 2 per non votare 1 :asd:

CITAZIONE (†Rain~ @ 22/6/2009, 21:25)
Sono un esteta, non mi piacciono i cosi brutti.

Mi trovo cotretta a quotare :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 21:29     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


E quando lessi il titolo mi chiesi "E chi è Allon!?".
Adesso ho capito chi è. :sasa:

Voto 6, come detto da Oro ha battuto più Shinigami lui che tutto l'esercito di Aizen. :lool:
In fondo è stata anche una cosa inaspettata che i fraccion si staccassero i pezzi del corpo per crearlo, non male. Come già detto prima è totalmente privo di caratterizazzione, forse è questo che lo rende interessante. Un'enorme mostro dedito al solo combattimento che sconfigge parecchi Shinigami, quindi gente dotata di intelligenza e che hanno tentato qualsiasi strategia per batterlo, ma senza risultati. Si meritava un sondaggio, forse non cosi in primo piano, ma va bene lo stesso.
 
Web  Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 21:35     +1   -1




8
E' l'Hollow come deve essere, senza emozioni, senza parlare, solo una macchina da distruzione, e pure parecchio forte
Un Hollow è come un demone, e Allon è quello che ci assomiglia di più
E' riuscito da solo a sfondare 4 vicecapitani senza farsi un graffio, cosa che nessuno dell'armata di Aizen era riuscito a fare
Ahimè, Yamamoto è arrivato e l'ha ucciso, ma non prima che lui sia stato traforato al petto e tagliato in due
Mostruoso, senza pietà e senza emozioni
SIcuramente uno degli Hollow meglio riusciti
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (¬Kisuke Urahara @ 22/6/2009, 21:43)
5, personaggio che mi è indifferente.

La penso uguale :sasa: anche perchè per quel che mi riguarda è morto prima di essere caratterizzato a sufficienza :sasa:

CITAZIONE
Mi chiedo perchè fare un sondaggio su un personaggio tappabuchi messo lì da Kubo quando era in crisi di idee per prendere tempo.

Aprirlo ora o fra 12 mesi quando le votazioni dei personaggi principali saran concluse non cambia nulla.. Se avessimo iniziato con Ichigo, Orihime, Chad e Ishida nelle prime 4 settimane e proseguito poi con tutti i Vizard ( brr... ) avrei costretto Oro a leggersi l'ultima saga di Naruto almeno 30 volte :sese: ( ero certo che non sarebbe successo :sese: )
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 23/6/2009, 12:53     +1   -1




10 non so voi ma secondo me questa creatura è stata eccezionale...una vetata d'aria fresca dopo una serie di scontri un pò deludenti...quando lo vidi dissi "uh figo" poi però ne ebb quasi paura..mi regalò mille emozioni e gioie..vedere i luogotenenti massacrati è stato fantastico...un personaggio che ha addirittura fatto scendere in campo Yamamoto...nessuno riusciva a fermarlo e allora lui che fece?dopo aver detto me ne sto fermo per prepararmi ad aizen si è gettato nella mischia...è stato bellissimo come momento...poi anche una creatura molto artistica...peccato non vi sia piaciuta....incarnava la violenza e l'hollow perfetto
 
Top
Danielekun
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 11:24     +1   -1




e chi cazzo è allon? chi lo conosce?? chi lo ha mai visto??? :o_o:
tutto questo prima di vedere l'immagine :sasa:

ma quel coso ha un nome? è almeno classificabile come PERSONAGGIO?? :zozo:
non credo

CITAZIONE
E' l'Hollow come deve essere, senza emozioni, senza parlare, solo una macchina da distruzione, e pure parecchio forte
Mostruoso, senza pietà e senza emozioni
SIcuramente uno degli Hollow meglio riusciti

eh se le cose stanno così facciamo anche un sondaggio per il primo hollow che ha costretto ichigo a prendere i poteri da rukia, o il fratello di orihime, o quello che inseguiva il pappagallo e chad, o quello che ha ucciso la madre di ichigo e via dicendo, e fidati che ne sono comparsi a migliaia :sese:
se dobbiamo guardare solo il combattimento potremmo quasi SONDAGGIARE anche il tenente sfigato della prima brigata, visto che rilascia contro ichigo :uhuh:
non mi sembra giusto classificarlo come ESSERE da sondaggio
piuttosto don kan'onji o meglio ancora il babbuino di zabimaru :nono:

VOTO 1 SIGNORI, 1, solo perchè non posso mettere zero o cancellare il sindaggio
 
Top
38 replies since 22/6/2009, 19:42   578 views
  Share