[15] - Aaroniero Arruruerie
Poll choicesVotesStatistics
76 [24.00%]
95 [20.00%]
15 [20.00%]
83 [12.00%]
62 [8.00%]
52 [8.00%]
31 [4.00%]
21 [4.00%]
100 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

[15] - Aaroniero Arruruerie, Il delirante mostro schizzofrenico cannibale a due teste! E scusate se è poco

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 19:11     +1   -1




Sondaggio di popolarità riguardante:

image

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 19:35     +1   -1




Voto 1:
Ho dovuto vedere l'immagine per ricollegare il nome all'Espada (?)...Sembra un tipo tosto e dalle abilità interessanti, ma il fatto che si faccia battere da Rukia con facilità dà l'idea di quanto Kubo abbia voluto bene a questo personaggio :asd:...
...Unico lato positivo (che secondo me comunque non lo risollva dal voto) è aver ridotto Rukia all'impotenza...ancora una volta! :lool:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 19:42     +1   -1




9.
Aaroniero ha per me un valore affettivo particolare. Quando venni a sapere dell'esistenza di questo manga conosciuto col nome di "Bleach" cercai in ogni dove nella rete di reperire i capitoli. E nel primo che mi capitò di leggere mi ritrovai a vedere questa nanetta che con un tridente nello stomaco cascava a terra dopo aver fatto esplodere una piovra gigante.
Da lì cominciò il mio amore per il manga.

Aaroniero è l'esemplificazione di ciò che mi piace in un personaggio (ma lo reputo comunque inferiore al maximo Nnoitra): è assurdo, schizzato, fuori di testa, assolutamente spietato, pura crudeltà condita con un design ed uno stile estremo (il suo volto è una delle cose più fighe di Bleach, peccato sia stato disegnato così soltanto per dare a quella T****A di Rukia la possibilità di farlo fuori con un colpo).
Il doppiaggio nell'anime è una delle cose più spettacolari della serie, con il suo alternarsi di quelle voci inquietanti.

Perde punti il modo sbrigativo con cui è stato usato (pecca grossa, enorme di Kubo), e per il rilascio che non mi piace particolarmente, anche se da l'idea di ciò che è: un ammasso informe di migliaia di corpi diversi.
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 19:52     +1   -1




Davvero un gran bel arrancar, morto in una maniera del cacchio per colpa di Rukia :nono:
Però, devo dire che non sò se è poco intelligente o gli piace combattere.
Infatti quando si è mascherato da Kaien poteva benissimo con una scusa abbracciare Rukia e affondargli un coltello nella carne in quel momento
Invece ha scelto di dirgli di portargli la testa dei suoi compagni, facendola scatenare contro di lui
Per questo non sò dire se è poco intelligente o gli piace lottare :asd:
Gli dò un 7
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


8.
L'ennesimo esempio di come Kubo prenda concetti classici dello shonen (in questo caso il cattivo che si spaccia per una persona molto cara al buono di turno) e li stravolga del tutto. Lui non è il fantasma di Kaien, un suo clone, una sua imitazione o uno che si spaccia per lui pur di pownare le forze del bene, lui è Kaien, ne possiede il corpo spirituale, la zampakuto, le tecniche ed i ricordi. E gioca questa carta da vero villian, senza contare su di questa per far fuori solo Rukia, ma per costringerla a far fuori tutto il gruppo. E quando il suo piano fallisce non di dispera e non viene sconfitto, come se la cosa avesse rilevanza marginale. Nessun altro Arrancar (e in generale pochissimi villian) è rimasto così freddo una volta perso un pezzo importante della scacchiera, nemmeno Noitora riesce a rimanere "passivo" quando Kenpachi abbatte la Hierro più resistente nella storia degli Espada, lui invece non batte un ciglio, ma passa al livello successivo. A livello di design (sia in forma base che in forma rilasciata) ha un design che rende perfettamente la sua mente deviata e schizofrenica... Di personaggi in grado di assorbire i poteri altrui ce ne sono a quintali, ma hanno tutti un carattere definito con una personalità loro. Aronino non ne ha solo una, ma più di 30000 :asd: e quando rilascia le mostra tutte insieme. Quella cosa deforme (tra l'altro Glotoneria è il nome perfetto per la sua Zampakuto, e la forma a tentacolo è una genialata :asd:) che è il suo rilascio ha stile come tutte le creature abnormi di Kubo (tranne Grand Fisher che tanto lo seccano in mezzo capitolo :ahsisi:). Muore per esigenze di trama trafitto da una lama di ghiaccio solo perchè credeva di conoscere i poteri di Rukia, e per quanto la sua morte sia una cosa pietosissima appunto perchè pownato dalla Kuchiki bisogna ammettere che solo lei lo avrebbe fottuto :asd: e che chiunque muore se gli trapassi le cervella con una spada, indipendentemente dal fatto che si chiami Ichigo, Aizen o Chuck Norris.
 
Web  Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 20:25     +1   -1




Ottima analisi Jack :riot:

CITAZIONE (Ja)k @ 27/7/2009, 21:17)
Muore per esigenze di trama trafitto da una lama di ghiaccio solo perchè credeva di conoscere i poteri di Rukia.

Vorrei far notare inoltre che quella è una delle classiche tecniche "In qualsiasi altra situazione è talmente inutile che non ci faccio un tubo di niente ma in questa particolarissima occasione mi concede la vittoria totale"
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 21:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


No vabbè una lama che si rigenera anche se viene spezzata penso sia il sogno di tutti gli spadaccini :asd: non la bollerei come "inutile" (specie se poi Rukia può aumentare la portata della spada così :sese:). Ad essere inutile è il modo in cui Rukia la usa/userà essendo lei più portata alle abilità magiche :asd: un Ikkaku con un'arma del genere farebbe non pochi macelli . Non si può negare che Kubo abbia messo la Nuvena nelle condizioni di farsi ownare come un fesso comunque :sasa: era convinto che spezzata la lama lei non lo potesse infilzare ed era convinto che lei non andasse oltre le due danze... E ad essere sinceri la terza c'entra poco niente con le altre due :ahsisi: però di per sè non è "inutile", direi più che bisognerebbe saperla sfruttare una tecnica così, e Rukia non può :asd:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 23:29     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
16,956
Reputation:
0
Location:
Londra

Status:
offline


Voto 9 (Proprio come il suo rango)

La cosa che mi piace di lui è che è uno stronzo di prima categoria... Gioca con i sentimenti di Rukia, per tutto il tempo facendola rimanere nell'incertezza di non sapere se quello che ha davanti è o non è Kaien...

Mi piace la frase del suo rilascio (ma non sò perchè), anche se la mega piovra non è il massimo...

Altra cosa che mi è piaciuta è che lui non è una copia o un imitazione di Kaien, ma Kaien stesso... La fine che fà non mi è piaciuta molto ma ha dimostrato di aver abbassato troppo la guardia (e ha fatto il cretino XD)
 
Top
^Shinigami^
CAT_IMG Posted on 28/7/2009, 11:42     +1   -1




Io voto 9. Aaroniero è uno degli espada che mi è piaciuto di piu'... per il suo design e la sua personalità schizzofrenica, e soprattutto per le sue 2 zampakuto. Mi dispiace visto che Kubo l'ha liquidato in un modo orrendo con lo shikai schifoso di rukia, però è secondo me un ottimo personaggio, la personificazione del vero cattivo......sadico, spietato e bugiardo. Ripeto, secondo me è forte per essere un gillian, ma è morto solo perchè si è ritrovato davanti una dei protagonisti del manga........la piu'penosa oltretutto.
 
Top
Naruto10
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 10:48     +1   -1




Voto 7, discreto personaggio con un particolare design grafico e una personalità profondamente malvagia, un vero e proprio cattivone.
Il rilascio della sua Zanpakuto è a dir poco potente ed efficace anche se esteticamente è mediocre.
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 12:09     +1   -1




E' un espada che non mi ha mai dato tanto, nè come design nè come personaggio...
Fa quello che deve fare ( o meglio, quello che kubo gli fa fare) finendo come sappiamo.
Ennesimo personaggio strumento, voto :6
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 12:14     +1   -1




Inizialmente ero così riluttante nei suoi confronti che avrei preferito che Kubo non l'avesse mai inventato...Poi però mi sono ricreduta: è un personaggio molto interessante,di una crudeltà unica nel suo genere. Nel momento della suo morte mi è piaciuta un sacco la parte della testina ancora roteante sul pavimento che bestemmia Aizen di non aver tenuto fede alla sua promessa di non farlo più soffrire...E poi vedendolo nell'anime mi è piaciuto di più per il fatto della doppia voce.

Mi piace,7.
 
Top
¬Slash
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 14:04     +1   -1




a dir la verita` ho conosciuto questo personaggio attraverso l`anime e successivamente attraverso il manga.il nome della spada mi piace un casino e l`idea dell`infinita evoluzione mi intiga un sacco.peccato che la sua morte sia stata qualcosa di vergognoso :nono:
voto 9 :epil:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 13:56     +1   -1




Continuate a votare :addit:
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 14:07     +1   -1




voto 2.
E' l'espada piu brutto che abbia mai visto...in se non ha nulla che mi intriga il fatto che il sole distrugga la sua copertura dimostra quanto debole ed insulso possa essere...
l'unico lato buono ( ovvero si è salvato dal 1 ) è che tramite lui tite ha mostrato il potere di kaien
 
Top
21 replies since 27/7/2009, 19:11   451 views
  Share