[22] - Yumichika Ayasegawa
Poll choicesVotesStatistics
67 [38.89%]
76 [33.33%]
82 [11.11%]
51 [5.56%]
41 [5.56%]
11 [5.56%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

[22] - Yumichika Ayasegawa, l'Ambiguo Pavone

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 20:22     +1   -1




Yumichika Ayasegawa

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata

Da oggi, Tre sondaggi ogni Lunedì.
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 20:46     +1   -1




Voto 5:
Di poco sotto la sufficienza :asd:... personaggio che personalmente non mi è piaciuto subito, tutt'ora non ne vado pazzo, ma gli ultimi sviluppi nella guerra di Karakura hanno rialzato le sue quotazioni. :sisi:
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 21:34     +1   -1




Voto: 6

Guadagna la sufficenza solo perchè sa combattere decentemente, anche se è troppo "gagliardo" per i miei gusti.
Inoltre ho odiato il suo combattimento contro uno dei Fraccion di Barragan. Mi sembrava di vedere due cecche che si litigavano il rossetto. :nono:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 21:44     +1   -1




voto 7...un personaggio che sa far divertire il pubblico...che ha un suo stile legato alla compagnia a cui appartiene e che mette un pò di "suspance" nell'incontro...uno degli shikai più stilosi che abbia mai visto.....secondo me non ha pecche se non forse che il suo lato "folle" per cui vuole servire sotto zaraki ad ogni costo manca completamente....si ok non combatte col vero shikai però non basta a dargli quei punti in più che lo distinguerebbero come membro dell'undicesima
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 21:51     +1   -1




7.... fa la sua figura :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 22:21     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Voto 7. Ha un buon stile di combattimento, e sa anche far divertire :sese:
 
Web  Top
^Shinigami^
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 13:19     +1   -1




Io ho votato 8, è un buon personaggio, anche se se combattesse sempre col vero Shikai(che è abbastanza buono) sarebbe meglio. Come ho già detto lo shikai è stiloso e forte, e mi è piaciuto come ha combattuto e sconfitto la fraccion di Barragan.
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 13:19     +1   -1




7.
Sono piacevolmente colpito da questo personaggio. Il suo combattimento ai 4 pilastri è stato quello che più ho apprezzato, forse perchè anche il più comico. Ma almeno la sua vittoria non mi ha lasciato l'amaro in bocca, non mi pareva forzata come tutte le altre.
Mi piace lo stile con cui è disegnato, e la forma dell'arma, una bella falce. Come Hisagi, pur essendo un personaggio secondario è molto più interessante di metà dei protagonisti.
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 22:04     +1   -1




4.
Ma dai è uno scemo :o_o:
Nel combattimento di Karakura dice che non mostrerebbe il potere del suo Shikai neanche se fosse in pericolo di morte, ma contro Hisagi (Millanta capitoli fa) l'ha usato con una semplicità unica :o_o:
Gli avrei voluto dare 2, ma il combattimento a Karakura mi ha fatto ridere, quindi si rialza un po' :sasa:
 
Top
JameerMcGrady23
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 19:04     +1   -1




8.
Ci tengo a precisare che lo Shikai contro Hisagi lo aveva usato perché erano lontani dagli occhi di tutti, infatti lo ringrazia per averlo fatto allontanare dai suoi compagni!
Mi piace come personaggio perché all'apparenza sembrerebbe un narcisista di poco conto, però in realtà ha un suo senso dell'onore (quando appunto dice che non avrebbe mostrato lo shikai neanche in punto di morte) ed è un grande amico, che capisce i sentimenti e le necessità di Ikkaku.
E fra l'altro è un diversivo comico non indifferente xD
"Non guardo le persone brutte -_-" xD
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 19:32     +1   -1




Non mi ha mai entusiasmato più di tanto...però non è un cattivo personaggio!
Mi piace molto il suo rapporto con Ikkaku, specie nel flashback dove si vede come entrambi sono entrati a far parte dell'undicesima compagnia. Come carattere mah, non saprei definirlo bene...A volte mi fa ridere per le affermazioni che fa che però purtroppo dopo un po' sono sempre le stesse e diventano scontate (insomma, abbiamo capito che sei dell'altra sponda xD) Però non ha nbiente che me lo faccia risultare "antipatico"
Gli do un 6, la sufficienza se la merita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 13:31     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


7. Hanno già detto tutto, poi contro Coolhorn. :lool:
 
Web  Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 14:08     +1   -1




voto:6
la sufficienza se la merita perchè è stato divertente vedere il suo scontro contro sailor moon, perde un pò di punti per il fatto di non voler far vedere lo shikai quando ci sono altre persone vicino.. (stesso discorso per ikkaku)
se c'è di mezzo la vita di altre persone e dei tuoi compagni, non è una cosa che si può tollerare. Se lo scontro è valido solo per te è un altro conto.
 
Top
.Frankie_Lawliet
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 14:50     +1   -1




Mmmm...a Yumichika...gli do un 6 pieno, :sisi:!
Non è un personaggio che mi ha colpito molto. E' molto narcisista, eccome se lo è. L'unica volta che mi è piaciuto Yumichika è quando ha mostrato il suo bankai...davvero affascinante :saso: .
Pensandoci bene di lui mi piace anche il suo rapporto con Ikkaku xD!
Sono sempre più convinta che sia dell'altra sponda :sisi: e devo assolutamente dire che...quelle piume di pavone e quella specie di sciarpa arancione sono davvero di cattivo gusto, -_-
 
Top
13 replies since 5/10/2009, 20:22   229 views
  Share