[23] - Momo Hinamori
Poll choicesVotesStatistics
65 [29.41%]
14 [23.53%]
33 [17.65%]
72 [11.76%]
52 [11.76%]
81 [5.88%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
40 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

[23] - Momo Hinamori, La povera Squinzia

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 20:24     +1   -1




Momo Hinamori

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata

Da oggi, Tre sondaggi ogni Lunedì.
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 20:49     +1   -1




Voto 7:
Sarà perchè è troppo pucciosa, o forse per il mio "complesso di lolita"... ma è davvero un personaggio carinissimo, senza contare che è il fulcro di tutto l'inganno di Aizen. Inoltre la sua dedizione alla causa e la sua fedeltà la rendono un personaggio molto vero. Aspetto ancora il momento in cui il glaciale Hitsugaya se la bomberà :sese:
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 21:14     +1   -1




Voto 1.
E' il personaggio per cui nutro maggior odio, anzi, l'unico.
Sbagliato dire che sia inutile perchè, come detto da Urahara, è il fulcro di tutto l'inganno di Aizen.
Ma parliamoci chiaro: è insopportabile. Ciò che me la rende ancora più antipatica è la sua ingenuità così troppo marcata...Mi da l'idea di una che non sappia cavarsela da sola, piagnucolona, tutta "parla parla"...Ma tornatene a dormire! E' sempre depressa e così "debole" (sia fisicamente che moralmente) fragile come una bimba malaticcia...
Se lo merita tutto quest'1.
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 21:30     +1   -1




Voto: 6

Personaggio alquanto inutile, ma guadagna la sufficenza :sasa:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 21:40     +1   -1




Voto 5...
Alcuni punti della sua caratterizzazione non mi piacciono, troppo fragile....
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 21:49     +1   -1




gli dò 6 solo perchè non rientra nelle mie preferenze...però come personaggio ci sta tutto...è la tipica ragazza fragile che stima qualcuno che la tradisce e la fa soffrire...insomma è quel personaggio che più di tutti reagisce male al tradimento di Aizen..e te lo fa così apparire ancor più cattivo...senza i personaggi come lei che con la loro piccolezza ma anche con la loro forza d'animo di alcune occasioni...bè...molte azioni dei cattivi o dei buoni perderebbero di significato o non sarebbero ben farcite......
nonostante questa peculiarità ai fini della trama però non rientra nelle mie preferenze...ma appunto per il suo ruolo un 6 pieno lo ha
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 22:19     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


CITAZIONE (Ðräke92 @ 5/10/2009, 22:40)
Voto 5...
Alcuni punti della sua caratterizzazione non mi piacciono, troppo fragile....

Quoto, però, come si diceva prima, non è inutile come personaggio...
Voto 6...
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 11:12     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
16,956
Reputation:
0
Location:
Londra

Status:
online


Voto 5

Non è del tutto inutile ma la trovo abbastanza irritante
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (~Ebi Tempura @ 5/10/2009, 22:14)
Voto 1.
E' il personaggio per cui nutro maggior odio, anzi, l'unico.
Sbagliato dire che sia inutile perchè, come detto da Urahara, è il fulcro di tutto l'inganno di Aizen.
Ma parliamoci chiaro: è insopportabile. Ciò che me la rende ancora più antipatica è la sua ingenuità così troppo marcata...Mi da l'idea di una che non sappia cavarsela da sola, piagnucolona, tutta "parla parla"...Ma tornatene a dormire! E' sempre depressa e così "debole" (sia fisicamente che moralmente) fragile come una bimba malaticcia...
Se lo merita tutto quest'1.

Quoto tutto in pieno :sese:
 
Top
^Shinigami^
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 13:26     +1   -1




Secondo me Hinamori è un buon personaggio, è carina ma troppo ingenua. Nella prima parte è stata un personaggio fondamentale, mi piaceva molto e gli avrei dato 9, ma nella saga dell'Hueco Mundo è stata totalmente inutile( da 5). Voto totale 7.
 
Top
JameerMcGrady23
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 18:01     +1   -1




3.
Come personaggio è utile all'inizio della storia, per Aizen almeno, però già da lì mi è stata leggermente antipatica. Prima sembra fidarsi ciecamente di quello che le dice Hitsugaya (tanto che è pronta ad infilzare un suo superiore di punto in bianco), poi SUBITO appena legge quella lettera (ci avrebbe dovuto pensare, nonostante la stima che aveva per Aizen, conosceva Hitsugaya ed era suo amico, avrebbe potuto chiedergli spiegazioni) si prepara ad infilzare l'amico di infanzia! UNA MARIONETTA insomma...
Non mi piace neanche quando prega Hitsugaya di risparmiare Aizen. In primis, non hai nessun diritto di chiedere niente ad una persona che hai tradito nonostante l'amicizia che vi legava, e fra l'altro bisogna essere CIECHI per non vedere che ormai Aizen era bello che andato. TI HA INFILZATA, CAZZO!
Anche a Karakura Town continua imperterrita su questa falsa riga (se si dovesse riprendere mentre i capitani combattono contro Aizen, impedirebbe di ucciderlo, anche se potrebbe mettere in pericolo i suoi amici)...
E fra l'altro come combattente è una pena.
 
Top
.Frankie_Lawliet
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 14:59     +1   -1




Voto 1...anzi 1 per Hinamori è troppo alto come voto u.u.
NON LA SOPPORTO! E' una stupida che tratta Aizen come se fosse un personaggio delle copertine del Cioè.
Sarà perchè è molto attaccata al suo "capitano"? Ma fino ad un certo punto...cioè diamine prima incolpa Hitsugaya per aver ucciso Aizen,è così stupida da credere a quella lettera che dice un sacco di cazzate. Poi scopre che il suo caro capitano è un traditore,e mettiamo che l'ha anche infilzata u.u, e che fa? Dice ad Hitsu "salva Aizen taichooooooooooooooou!" Ma và a cagare u.u! Speravo davvero che Aizen la uccidesse...mi stà davvero sulle palle!
E' un personaggio inutile. Poi dai che diamine non sa combattere...se ora do una spada a mia nonna sarebbe in grado di stendere più persone in confronto a quella cessa u.u! Basta,la smetto qui...potrei involontariamente bestemmiare u.u
 
Top
11 replies since 5/10/2009, 20:24   236 views
  Share