Harry Potter e i Doni della Morte (pt1)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 14:43     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Neanche un topic per HP7 (parte 1)? :nono:







Esce oggi, il 19 novembre :sese:
E io infatto lo vado a vedere questo pomeriggio :mki:

Io sono troppo entusiasta xD mi piace un sacco Harry Potter, sia i libri che i film! :sese:
Chissà com'è questo... spero veramente che sia fatto bene, non vorrei rimanerne delusa u.u
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 20:22     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Scusate il doppio post ma sono obbligata a farlo u.u

Allooora, da dove iniziare? Mi è piaciuto un sacco (ma chissà come mai xD), sia per l'azione che per la storia (anche se la so già xD) che c'è *__*
Il finale del film ti lascia così -> D:
Tutto perchè chiaramente ti fa capire che questo film è solo la prima parte di HP7, e quindi ci sarà la seconda parte che concluderà tutto xD

Emma stupenda come sempre *__*
Ma anche Rupert e Daniel fighi come sempre :sese:
Helena Bonham Carter (Bellatrix) è spettacolare :sese: Davvero, recita divinamente!

Ora mi chiedo: come faccio ad aspettare fino a luglio 2011? D:

SPOILER (click to view)
Il bacio di Ron/Hermione è nella seconda parte .-. peccato, ma mi accontento di quello di Harry/Hermione (me l'aspettavo proprio così questo bacio, avendo già visto tutte le interviste che lo "descrivevano" :asd: ci hanno dato dentro per far ingelosire Ron eh! :asd:)

Il pezzo quando torna Ron, che Hermione è incazzata ancora con lui è stupenda :lool: è stata bravissima Emma a recitare lì xD Ma è anche stata bravissima nella parte in cui veniva torturata da Helena *__* L'hanno interpretata bene loro due, l'hanno resa bene... cioè, un po' più breve rispetto al libro, però ci si accontenta, potevano anche rovinarla :sese:


Chissà chi si leggerà tutto il mio commento, ho scritto troppo xD
 
Web  Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 20:29     +1   -1




Spero sentitamente che i 2 film sull'ultimo libro siano stati fatti in modo decente...perchè, se i primi 3 tutto sommato non erano male (ci sarebbe da dire che erano anche i 3 libri più corti, e quindi più facilmente adattabili in un paio di ore di film) i secondi 3 erano mediamente osceni salvo qualche scena...(non puoi rendere un film di un libro di 500 e passa pagine in 2 ore -.-', oltre al fatto che sembravano censurati dalla mediaset tanto erano a prova di bimbo...)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 20:56     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Beh, questo teoricamente dovrebbe essere vietato ai minori di 14, anche se naturamente ho trovato dei bambini accompagnati dai genitori :asd: (avrei voluto andare lì e dire un po' di spoiler ma mi sono contenuta :lool:)
Siccome non ricordo tutti i dettagli del libro, non sono riuscita a riconoscere tante differenze... infatti lo rileggerò dopo la 2° parte, così, come diceva ilu, mi godo di più il film xD

Ovviamente alcune parti, nonostante tutto, hanno dovuto tagliarle :asd:
 
Web  Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 20:57     +1   -1




Bya comunque belan se li ho letti, tutti e sette :sasa:
Bè sono già positivo sul fatto che obbligatoriamente il film non si svolga a Hogwarts, non ce la faccio più diamine!
Io ci vado domenica sera, sto facendo il countdown, incrociamo le dita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 22:11     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Io non ce l'ho fatta ad aspettare xD ci sono andata direttamente oggi e direi che mi ha occupato praticamente tutta la giornata, non so neanche se riuscirò a finire i compiti per domani >_<
Cooomunque sì, è davvero una bella cosa che non è ambientato ancora ad Hogwarts xD

Adesso che ci penso però, ci sono alcune cose.. :asd:
SPOILER (click to view)
Prima avevo detto che la scena di Bellatrix che tortura Hermione era venuta bene anche se è durata poco, ma in realtà.. cioè, non hanno neanche messo Ron che sclera :/ Hermione non urla neanche più di tanto :/ mah xD

Hanno aggiunto una scena ambigua poi :lool: Harry che cerca di tirare su il morale a Hermione dopo che Ron se n'è andato... e così si mettono a giocherellare/ballare xD Ma all'inizio sembra che sono sul punto di baciarsi... se non altro! xDDD

La gente che non ha letto il libro ma solo visto il film penserà che alla fine Hermione si metterà con Harry e non con Ron :asd:


Ora la smetto di commentare eh xD
 
Web  Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 13:01     +1   -1




Io vado martedì, se trovo posto
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 13:58     +1   -1




Io sono ancora fermo al quarto con i film. :asd:
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 14:24     +1   -1




Rimandato alla settimana prossima... non ce la faccio ç_ç
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 19:21     +1   -1




Visto, fatto bene e con le atmosfere adeguate... Mi ha lasciato pienamente soddisfatto il tutto e mentre vedevo il film a volte mi venivano dei Dejavu da libro: sintomo che è realizzato proprio come me lo aspettavo leggendolo. Altri se lo potranno aspettare diverso ma a me ha soddisfatto molto. Mi han fatto ridere 2 cose che metto in spoiler xD
SPOILER (click to view)
Il bacio Harry-Hermione era bello violento... Soprattutto daparte di Emma... Sono rimasto sconcertato per 2 secondi... Poi ho invidiato Daniel Radcliff :pwn:

La M del mistero della magia ed il simbolo di "Magic is Might" è identica alla M del gioco di carte Magic The Gathering... Ho riso troppo xDDDDDDDDDD
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 22:39     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


CITAZIONE (Lørd @ 20/11/2010, 19:21) 
Visto, fatto bene e con le atmosfere adeguate... Mi ha lasciato pienamente soddisfatto il tutto e mentre vedevo il film a volte mi venivano dei Dejavu da libro: sintomo che è realizzato proprio come me lo aspettavo leggendolo. Altri se lo potranno aspettare diverso ma a me ha soddisfatto molto. Mi han fatto ridere 2 cose che metto in spoiler xD
SPOILER (click to view)
Il bacio Harry-Hermione era bello violento... Soprattutto daparte di Emma... Sono rimasto sconcertato per 2 secondi... Poi ho invidiato Daniel Radcliff :pwn:

La M del mistero della magia ed il simbolo di "Magic is Might" è identica alla M del gioco di carte Magic The Gathering... Ho riso troppo xDDDDDDDDDD

Nè? Anche a me è successa la stessa cosa :asd: te in che parti?

per lo spoiler xD :
SPOILER (click to view)
guarda :lool: nelle interviste appunto dan dice che emma è un animale, ma in senso buono xD in realtà come dicevo prima l'hanno fatto apposta a farlo così "pieno di passione "... per far ingelosire ron :asd:
 
Web  Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (~Bya @ 20/11/2010, 22:39) 
Nè? Anche a me è successa la stessa cosa :asd: te in che parti?

per lo spoiler xD :
SPOILER (click to view)
guarda :lool: nelle interviste appunto dan dice che emma è un animale, ma in senso buono xD in realtà come dicevo prima l'hanno fatto apposta a farlo così "pieno di passione "... per far ingelosire ron :asd:

Godrick's Hollow in primis: identico a come lo avevo immaginato, non ci sono parole per descriverla. Poi anche i mille spostamenti in tenda sono fatti quasi come me li ero immaginati. Il resto lo tralascio per non spoilerare troppo ma il tutto è molto fedele alla mia immaginazione di lettore.
SPOILER (click to view)
Credo che oltre a fare ingelosire Ron siano riusciti a farsi invidiare da molti :sese: me compreso per Emma... e per dovere di cronaca anche le ragazzine dietro di me in sala hanno malcelato l'apprezzamento per la scena :sese:
 
Top
¬Lupo
CAT_IMG Posted on 21/11/2010, 12:06     +1   -1




Bello, i libri li ho letti solo fino a "Il Calice di Fuoco" quindi non posso fare un paragone tra film e libro...
Solitamente i film di questo genere non mi fanno ne caldo ne freddo ma questa volta l'ho apprezzato.
Ed Emma recita proprio bene... Non me lo aspettavo.
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 21/11/2010, 13:31     +1   -1




Domanda per Bya e Lord, voi che avete letto anche i libri, avete trovato meglio\molto meglio questo film rispetto ai 3 precedenti?

Così mi faccio un'idea sull'andare o il non andare al cinema, perchè se viceversa mi dite che vi erano piaciuti anche i 3 precedenti probabilmente abbiamo gusti diversi :(, e non mi conviene spendere 6 euro al cinema...
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 21/11/2010, 14:23     +1   -1




Il 5 mi ricordo che mi aveva abbastanza deluso perchè aveva tagli da tutte le parti, era stato censurato e rimaneva davvero stringato ed inutile. Il 6 non ha creato in me particolare scalpore negativo ma nemmeno positivo. Questo secondo me invece è da vedere
 
Top
50 replies since 19/11/2010, 14:43   172 views
  Share